Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Il Chicco Magico

Recensioni di Il Chicco Magico, Grosseto

roberta nelli
20/05/2022
Luogo accogliente con disponibilità sia interna che esterna. La proprietaria molto gentile e accorta nel suo servizio. Menù ristretto ma tutto fresco, ottime pietanze e pure abbondanti, (particolarità sempre più difficili da trovare in giro). Qualità prezzo adeguate. Consigliato! Ci ritornerò sicuramente con tanti amici. 😊
Gabriele Fidanza
17/01/2023
Ristorante nelle Campagne Maremmane Loc Roselle,vicino a Grosseto.... cibo ottimo , menù ricco , e di alta qualità. Il locale è Molto Accogliente, e il personale molto professionale preparato e Gentilissimi. È presente, una scuola di equitazione, e credo sia anche un maneggio con cavalli.
beniamino neri
23/04/2023
Il posto isolato e il cartello poco visibile al bivio nn favoriscono, soprattutto la sera, trovare il luogo. Ma questa piccola difficoltà viene cancellata dalla bontà del cibo e dalla cordialità del personale. Ci tornerò!
Alberto Bonanni
12/01/2023
Risultato del tutto inaspettato, ovviamente la Toscana è già di per sé garanzia di buon cibo ma stavolta la location dentro e fuori mi dava idea di cucina tipica e nulla piu. Invece siamo stati stupiti da piccole accortezze ricevute a tavola e interessante creatività in ogni piatto. Porzioni normali assicurano la possibilità di assaggiare più cose con rapporto qualità/prezzo tra i migliori finora trovato.
Ciro F.
22/12/2022
Bellissima scoperta in grado di soddisfare pienamente le aspettative di un pranzo di famiglia. Il locale è posto nei pressi di un maneggio in un ambiente naturale e ben curato. Ottimo il servizio e soprattutto le pietanze che hanno trovato il gradimento di tutti. Qualità /prezzo decisamente più che apprezzabile 😉 Ci torneremo sicuramente 👍
Nello Sorrentino
01/05/2023
Sì mangia e si beve bene, il sevizio è ottimo. Unico appunto, le porzioni dei primi un po' contenute.
mic 21
01/05/2023
Cresima di mia figlia, abbiamo mangiato benissimo servizio ottimo, attenti alla cura dei dettagli e alle I tolleranze, posto molto accogliente.
Luca Eliseo
27/08/2017
In tanti consigliano di andare al tramonto, in modo da godersi il panorama circostante! Io sono arrivato al Chicco Magico forse un po' più tardi ma comunque sono stato bene! Davvero abbondante e particolare l'antipasto, ottimo il bis di primi e la carne! Per non parlare della crema catalana davvero squisita! Il tutto per un totale di €37 in due! Lo consiglio vivamente.
Mapy D
13/08/2021
Lo straconsiglio! Ci sono stata ieri sera ed era tutto buonissimo e il personale magnifico!
Stefania Pieroni
25/04/2023
C'ero già stata qualche tempo fa e mi era già piaciuto. L'esperienza positiva è stata riconfermata.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni