Sluurpy > Ristoranti a Grosseto > Dal Pucci

Recensioni di Dal Pucci, Grosseto

Tiziana Ascolese
30/05/2023
Possibilità di parcheggiare. Spazi in giardino con tavoli all aperto, con angolo dedicato ai bimbi. Abbiamo mangiato tranci di Margherita, porzioni giuste e buona. Personale discreto
Paolo Marzano
22/06/2021
Questo bar serve un ottimo caffè per i miei gusti. Il personale è gentile. Il bagno è pulito, ma la luce si spegne automaticamente, forse per invitare i clienti a impiegare il minore tempo possibile.
SIMONA BRACCAIOLI
19/08/2022
Locale a due passi dal mare. Personale disponibile e cortese. Abbiamo consumato pane, pizza , brioche e piatti di pesce da asporto (🔝 i gnocchetti allo scoglio) Assolutamente soddisfatti Consigliato
Rossella Giannone
28/07/2018
Vengo in vacanza a Marina di Grosseto da anni ed è d'obbligo venire al Pucci per comprare pane pizze focacce e per assaporare la loro fantastica cucina fatta di cose buone genuine e fatte a mano. Provare per credere. Giuliana, Michele e Genny i proprietari sono carinissimi, professionali e soprattutto ti sanno accogliere sempre con un sorriso famigliare. Andateci se passate da Marina.
Massimo Cigolini
18/08/2017
Ottimo per pranzi e aperitivo. Giardino ben curato con molto spazio . Cucina espressa MOLTO BUONA. Non fanno servizi al tavolo ma sono molto veloci . Prezzi economici e tanta simpatia. Mai dato 5 stelle . Qui vale la pena venire
Cristian Floris
25/09/2022
Tavoli all'aperto (anche interni) in un piccolo e grazioso giardino adiacente. Vasta scelta dolce e salato. Possibilità di acquisto box (rimanenze di fine giornata) tramite APP "Too good to go". Consigliato!
Il Barbiere
25/02/2022
Simpatia, competenza e cortesia al primo posto. Schiacce FANTASTICHE, con ripieni genuini e buoni! Primi piatti e pizza di una bontà unica. Un altra cosa super è che una volta acquistato...sei praticamente in riva al mare (pochi metri) e puoi mangiare beatamente fronte spiaggia. (o anche nei tavolini all interno del locale o in quelli fuori, messi a disposizione dal bar stesso). Il top.
giuseppe leoncini
23/04/2022
Esercizio fronte mare con tavoli esterni . Posizione tranquilla con ottima visuale . Mare letteralmente a due passi , basta attraversare la strada . Proprietari gentilissimi . Ottimo ristorante anche da asporto con ampio menù pronto all'istante con prezzi modici . Bar panetteria- pizzeria fornitissimo con leccornie di ogni genere . Personale accogliente e disponibile . Non perdetevi i favolosi cappuccini con i cornetti fritti crema e crema-nutella !!!!! Da SBALLO !!!!!
luca giannini
17/09/2022
Non lo avevo mai considerato, ma devo dire che oggi ho avuto occasione di essere lì e vi garantisco che vale la pena passarci. Pizze schiacce di ogni tipo, spaghetti e fritture super e un servizio super. Grande Pucci
Marco Goracci
05/01/2023
Cucina di alta qualità, con prezzi veramente onesti, personale qualificato e molto gentile.
Francesco Leone
03/02/2021
Piatti ottimi, proprietari gentilissimi, alla mano e simpatici😁
Massimo
03/06/2022
Se passate da queste parti non potete fare a meno di andare dalla Giuliana a mangiare una bella frittura o quello che più vi piace. Personale top! Cibo super! Location super accogliente. Super super consigliato.
Stefano de Simone
06/12/2021
Una rivendita che offre grande varietà di prodotti da forno e la preparazione in loco di pizze, schiacce e una vasta gastronomia con primi e secondi per pranzo e cena. È aperto anche nel periodo invernale ed è un riferimento per chi volesse trascorrere qualche ora a Marina di Grosseto gustando un veloce pranzo fuori casa . Personale e proprietari cortesi e disponibili.
Gabriele Parigi
15/08/2021
Una vera scoperta! Rosticceria con piatti espressi di qualità. Sugli scudi la frittura, non ha nulla da invidiare a molti ristoranti, anzi! Ottima anche da asporto, a casa arriva ancora bella croccante. Prezzi corretti. Bravi!
Laura Fortunati
21/03/2023
Cibo cucinato al momento e molto buono.....
Miriam Ramundo
06/07/2021
Cibo da asporto che si può mangiare anche nei tavolini nella pineta appena fuori. Prezzi bassi e porzioni abbondanti. La scelta non è ampia ma noi ci siamo trovati molto bene. Consigliato!
Stefano L.
02/08/2018
Una scoperta di non poco conto... Entrati con l'idea di una focaccia o di un panino ci si è aperto un mondo di prelibatezze , cucinate con la cura e l'attenzione di chi sicuramente in cucina c'è da molti anni ... Qualità e convenienza che vanno di pari passo. Prezzi chiari ... amicizia lunga.. Un esempio? Oggi abbiamo esagerato.. gnocchi porcini e vongole + gnocchi gamberetti e zucchine + spaghetti allo scoglio + due Orate al forno con patate due bottiglie d'acqua + 2 caffè , tutto a soli 50 Euro Ci siamo fermati a pranzo 8 giorni su 10 di ferie, saltando giusto il giorno che siamo andati in gita al Giglio ed il giorno che siamo andati in spiaggia ad Alberese (con pizza e panini del Pucci ) + una sera a cena ed una sera con menù a buffet.. Rosticceria con piatti espressi e buonissimi , sia di carne che di pesce. Giardino al riparo dal sole e ben ventilato , con tavoli sempre disponibili. Simpatia e convivialità di tutti i proprietari e dello staff, conferiscono a questo luogo , che ristorante non è , ma secondo me molto di più , un'aura di familiarità che lo rende davvero speciale. Grazie a chi ha reso la nostra vacanza speciale. Stefano & CO.
Pizza Pesce Tortelli Tagliata Pizze Galletto speziato alla diavola con patate ratte Hamburger Tortellini Fiorentina Trionfo di antipasti Antipasti Cacciucco Piadine Polpo alla luciana Tortellini in brodo Pizza napoletana Pesce fritto Frittura di totani Lumache Sashimi Carne Hot dog Cinghiale alla cacciatora Nighiri Pizza ai frutti di mare Trippa alla maremmana Suprema Tagliere Spaghetti pesce Lasagna Antipasto della casa Frittura mista Pizza salsiccia Salmon salad Tagliatelle Alghe Panini Maialino Tortelli al ragù Pasta al forno al ragù Pizza integrale 4 formaggi Grigliata Fiorentina e sangiovese Polpo o tonno Ravioli al vapore Anatra Pasta Vegetariana Pici Pollo Polpo Piatti di pesce Sushi Carbonara di mare Pizza matteo Dolci Pappardelle Riso cantonese Spagetti allo scoglio Zuppa piccante Tortino al cioccolato caldo! Udon Risotto alla pescatora Pici pancetta e tartufo pesce spada alla griglia con pistacchio Roll Linguine allo scoglio Pizza gamberi e rucola Ciccia Cinghiale Risotto all'arancia Ravioli di carne al vapore Grigliata mista Frittura Paccheri alla vesuviana Ghiozzo Spaghetti Panino Pizza margherita Classica di pollo Gyoza Picio aglione Riso alla pescatora La fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni