Sluurpy > Ristoranti a Gravina in Puglia > Braceria Gramegna

Recensioni di Braceria Gramegna, Gravina in Puglia

Antonio Pappalardi
11/08/2021
Salve,mi dispiace dare un giudizio negativo a questo locale, ma sono veramente sconcertato . In primis il servizio non era mai in ordine arrivavano portate nuove e noi avevamo ancora piatti della portata precedente che poi venivano portati via con confusione. Non parliamo dell'arrosto bruciacchiato e di cattiva qualità. Ali di pollo ,marretti , salsiccia di vitello, bombette con ripieno di macinato, e piccoli spiedini di maiale. Il tutto uno a testa . La tagliata incommentabile....... Ed infine il conto salatissimo. Di sicuro questa sera 12 persone parleranno male di questo posto.
PIERLUIGI IANNELLI
14/08/2019
Pietanze squisite, carne di altissima qualità, cottura impeccabile, abbinamenti e condimenti perfettamente equilibrati e gustosi. Personale ineccepibilmente gradevole e sorridente, servizio rapido, locale molto carino e curato. Pulizia impeccabile, vino ottimo. Consigliatissimo.
Vincenzo Trazzi
18/08/2021
Ottimo
pepplemente “pepplemente”
16/10/2019
Tutto fin troppo perfetto. Il cibo è di ottima qualità e viene servito con molta cura. Il menù è vario e tutto da provare. Il personale è affidabile, disponibile e cortese. Il posto è accogliente. Anche se doveste sentirvi sazi, a fine cena dovete per forza richiedere quella cheesecake ❤️ credo proprio si faccia spazio da sola per quanto è buona.
Vincenzo Mascellaro
26/09/2020
Ok cortesia e degustazione,da ritornare.
Vincenzo Laddaga
03/11/2019
Menù diverso dal comune: ricetta ricercate e mix di sapori ben associati. Buon rapporto qualità/ prezzo!
Piero Tucci
19/08/2020
Ottimo per chi ama la carne fresca e salumi nostrami
Antonietta Cataldi
04/07/2020
Un posto tranquillo pulito e si mangia benissimo
Pizza Pizze Pancotto Americana Carne Patata ripiena Grigliata mista e funghi trifolati Babà Pizza margherita Nero di seppia Vellutata di cicerchie Pizza limone Pizza pallino Margherita Pesce Caramelline al tartufo Straccetti vitello all'aceto balsamico Tagliata Cappuccino Hamburger Pizze bianche Lasagne al forno Eliconi Gamberoni Pizza gravinese Carne arrosto Puccia Focaccia Uovo Panini Spaghetti nero di seppia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni