Sluurpy > Ristoranti a Gravina in Puglia > Resort Calderoni E Martini

Recensioni di Resort Calderoni E Martini, Gravina in Puglia

Salvatore Dipalma
12/06/2023
Una location bellissima, immersa nel verde della natura. Il cibo è buonissimo, il personale di sala è molto gentile e preparato. Inoltre il parcheggio per le auto è vicino alla sala. Insomma, tutto stupendo, dalla A alla Z, Io la consiglio.
Vito Dibenedetto
27/06/2023
Sala situata nell'entro terra della Murgia barese. Posto bellissimo ,per chi vuole festeggiare i propri eventi e in particolare il proprio Matrimonio. Servizio efficiente e ottimo il pranzo con dei piatti da degustazione buona.
The Sek
11/07/2023
Un matrimonio. Posto che lascia a bocca aperta. Un pò di freschino durante la notte ma nulla che un classico abito da cerimonia non possa risolvere. Tutto perfetto.
Mariangela Lorusso
26/09/2021
Sala ricevimento ed eventi molto bella fusione perfetta tra antichi caseggiati, dove è presente la piccola cappella ornata da affreschi leggiadri e stuoendi, e niova costruzione ben articolata, offre grandi spazi esterni molto ben curati. La corona più bella sono i grandi ulivi secolari, visione stupenda di madre natura. Personale qualificato e disponibile al cliente cibo ottimo anzi superlativo. Consigliatissimo
Antonella Viggiani
08/08/2022
Raffinatezza, servizio impeccabile, personale attento e vigile e la sala ricevimenti stupenda hanno fatto di un un matrimonio una favola.
Alex
08/07/2023
Ho fatto da testimone allo sposo….. posto incantevole…. Unico….. magico….. vissuto una favola…… grazie
Domenica Giuliani
21/11/2022
Una sala elegante bella immersa nella macchia murgese. Credo di non aver visto sala più curata. Impeccabile anche il servizio.
Giuseppe Lorusso
24/06/2023
Tutto bello cibo e posto stupendo!!!!!
Pietro Amendolara
19/08/2018
Elegante dimora del '600 Il Resort Calderoni-Martini è stata la residenza della nobile famiglia di origini gravinesi. Adesso condotta magistralmente da @Francesco Dipalma e F.lli. Il resort dispone anche di alcune suite con idromassaggio. Ampi spazi verdi con giardino e divani per soggiornare durante le cerimonie. Ideale per celebrare Matrimoni, ricevimenti, meeting e altro. Cibo raffinato e ricercato fanno del Calderoni-Martini una delle eccellenze della zona Murgiana. Ottimo servizio competente e gentile. I proprietari sempre presenti per sovrintendere agli eventi. Molto bella all'interno del resort "Il giardino dell' Eden" dove in ambiente naturale tra gli alberi e i fiori , si possono degustare piccoli aperitivi al sapere di prosecco e si possono festeggiare in maniera "informale" eventi e anniversari. Prezzi da 130 a 150 euro e numero di invitati da 80 130 . Da vedere a provare.
Dj TANO
02/06/2023
Bellissima sala consiglio per i ricevimenti di ogni genere soprattutto matrimoni cibo buonissimo
Massimo Mangialardo
23/07/2018
Location (5☆): Resort molto bello ed elegante. Con ampi parchi esterni e grandi spazi interni. Confortevole e dotato di ogni servizio (es.: caricabatteria da tavolo per device a ricarica usb, free-wifi, etc). Cibo (5☆): Qualità elevata e portate giuste. Sempre disponibili per bis o per soddisfare piccole variazioni. Servizio (3☆): nulla da dire sui tempi che sono stati impeccabili. Protocollo molto rigido e poca disponibilità a discostarsi anche per richieste minime.
Alessandra Lorusso
15/12/2022
Ci sono stata per il matrimonio di mia sorella. Atmosfera natalizia magica, cibo assolutamente squisito (ma davvero davvero, tutti gli invitati soddisfatti nessuno escluso)e personale disponibile e cortese. Abbiamo trascorso una serata bellissima!
PASQUALE MELFI
03/12/2021
Bellissima e curata location. Immersa nel verde e pietanze ottime.
maria grazia Ruggiero
23/11/2021
Ottima accoglienza,cibo squisito,personale attento gentile ..sale ampie e tanto verde intorno..si puo festeggiare un matrimonio da favola
angelo livrieri
21/05/2023
Location ben curata,ampi spazi, struttura classica abbinata alle confortevole modernità 👌
Matteo Di Giesi
06/09/2022
Ottimo posto si mangia e si beve da dio
Tommy P
11/09/2018
Bella sala ricevimenti nel cuore della Murgia. Nel periodo natalizio, le decorazioni danno un tocco magico a tutto il contesto. Consigliata.
Armando Crispo
03/10/2022
Location fantastica, gli spazi aperti sono davvero stupendi, la sala interna è comoda per ogni tipo di evento, il cibo squisito è di qualità. Gli sposi del matrimonio a cui ho partecipato hanno sicuramente fatto una scelta azzeccatissima
Pizza Pizze Pancotto Americana Carne Patata ripiena Grigliata mista e funghi trifolati Babà Pizza margherita Nero di seppia Vellutata di cicerchie Pizza limone Pizza pallino Margherita Pesce Caramelline al tartufo Straccetti vitello all'aceto balsamico Tagliata Cappuccino Hamburger Pizze bianche Lasagne al forno Eliconi Gamberoni Pizza gravinese Carne arrosto Puccia Focaccia Uovo Panini Spaghetti nero di seppia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni