Sluurpy > Ristoranti a Gravina in Puglia > Trattoria Zia Rosa

Recensioni di Trattoria Zia Rosa, Gravina in Puglia

Rossana Guastamacchia
28/06/2023
Appena si entra si viene accolti dalla cameriera che ci ha fatti accomodare al tavolo. Abbiamo preso un primo ( pasta fresca con cicerchia e cardoncelli), un secondo ( grigliata mista) ed un dolce ( cheesecake al cioccolato). Piatti ben presentati. Buon sapore. Prezzi nella media.
Pier
14/07/2023
Ristorante con un'atmosfera molto confortevole. I piatti sono buoni e ricchi di vari sapori. Le orecchiette con le rape e le cozze sono buonissime. Eccezionale
Martina Albanese
07/05/2023
Bellissima location in pieno centro a gravina. Offre ampia scelta di primi e secondi, di mare, di terra e anche vegani. Il cibo è ottimo e i dolci sono superlativi. Il rapporto qualità prezzo ci ha positivamente sorpreso, servizio e location sono lussuosi, ma i prezzi sono quelli di un'osteria. Lo consiglio assolutamente!
Daniele Pulcini
12/04/2023
piatti eccellenti della traduzione pugliese a volte rivisitati. Ottimo servizio.
Patrizia Placchi
06/07/2023
Abbiamo cenato all'aperto verso la piazza, a noi è piaciuto. Il cibo si è rivelato molto buono , particolare con dei sapori per noi nuovi . Inoltre, le spiegazioni dell'origine delle nostre pietanze sono state esaustive. Grazie per questa esperienza!
Giuseppe Topputo
08/12/2022
Locale storico di Gravina con piatti di cucina tradizionale e leggermente rivisitati. Ambiente carino e pulito. Gentilezza e professionalità del personale. Piatti ben presentati. Ottimo il rapporto qualità/ prezzo pagato.
Nancy Zorretti
15/01/2022
Personale gentilissimo, discreto e cortese. Proprietario preparato e gentile. Ambiente accogliente, raffinato ma non troppo formale. Cibo gustoso e tipico della zona, ma non turistico. Gusto buono e piacevole. La pasta con tartufo è spettacolare. Rapporto qualità prezzo ottimo. Il locale è vicinissimo alla villa Orsini, dove si può tranquillamente parcheggiare auto. Consigliatissimo.
Nicola Preite
28/12/2019
Erano anni che mancavo da questo posto. Non so se la gestione sia la stessa o sia cambiata. In ogni caso è da annoverare tra i locali con una cucina più che buona legata al territorio, con piatti e portate legati alla tradizione e una leggera rivisitazione. Ottimo il tiramisù della casa. Il locale è molto carino e situato in pieno centro storico ad un passo dalla cattedrale e da punto panoramico sulla Gravina. Buono il rapporto qualità prezzo per tutte le portate compreso il vino della casa.
Francesca Di Noia
27/05/2019
Decisamente 5 stelle meritate! Il locale è rustico ed elegante, si respira una bella atmosfera tranquilla e romantica. Piatti della tradizione murgiana rivisitati in stile moderno. Il nostro era un menu degustazione, che.comprende 6 antipasti.(uno più buono dell'altro), 2assaggi di primo a scelta, un secondo, frutta, dolce (un tiramisù eccezionale), acqua, vino e digestivo al prezzo di €40. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, si esce con la pancia piena e il sorriso sulle labbra. Servizio curato, gentile e preparato. Consigliato
Giancarlo Strafezza
06/03/2023
Esperienza piacevolissima e positiva in tutto! Cortesia, disponibilità, attenzioni, raffinatezza, eleganza e poi, dulcis in fundo, rapporto qualità prezzo onestissimo! Si mangia benissimo e pietanze genuine ed originali! Gusti e sapori locali. E quando si parla di pranzo completo della domenica, effettivamente è così! Forse manca solo la frutta secca!😜 E si trova pure in centro! Andateci, non ve ne pentirete! E poi Gravina è da visitare!
Lucia Spondelli
09/09/2019
Bellissima location situata in pieno centro storico molto accogliente . Cucina tipica e non ...rivisitata in chiave moderna 😋😋. Alta qualità dei suoi prodotti . Prezzi nella norma.Gentilissimi i titolari e i suoi collaboratori. Consigliato a tutti i gravinesi e i turisti 😍😍
Antonio P.
13/07/2023
Ottima soluzione per pranzo o cena nella splendida Gravina di Puglia. Alta qualità dei cibi ed ottima cucina a prezzi adeguati.
Angela Maria Tavani
30/05/2023
Accoglienza eccellente, piatti tradizionali con prodotti di qualità, cortesia del personale, hanno reso piacevole la serata, durante la quale, un autore di libri e un gruppo di insegnanti si sono confrontati su cibo e cultura.Grazie e ritorneremo!
Teresa Delvecchio
16/03/2019
Una bellissima e storica trattoria nel cuore del borgo antico di Gravina in Puglia. Ottimi gli antipasti. Buonissimi gli Spaghettoni con pallone di Gravina, fave novelle e pepe. Super l'arrosto misto di carne. Complimenti a tutto lo staff
Cecilia Costa
20/11/2021
Ottimo! Posto semplice ed elegante. Cucina di qualità, servizio veloce ed impeccabile. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Annalisa Filo
17/04/2023
Sono stata a pranzo il lunedì di pasquetta, il personale è gentile disponibile e sorridente. I piatti proposti erano tutti ottimi e con porzioni abbondanti. Mi piacerebbe tornarci.
Pizza Pizze Pancotto Americana Carne Patata ripiena Grigliata mista e funghi trifolati Babà Pizza margherita Nero di seppia Vellutata di cicerchie Pizza limone Pizza pallino Margherita Pesce Caramelline al tartufo Straccetti vitello all'aceto balsamico Tagliata Cappuccino Hamburger Pizze bianche Lasagne al forno Eliconi Gamberoni Pizza gravinese Carne arrosto Puccia Focaccia Uovo Panini Spaghetti nero di seppia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni