Sluurpy > Ristoranti a Gravina in Puglia > The Cave Pub

Recensioni di The Cave Pub, Gravina in Puglia

Pietro Leone
11/08/2020
Locale a due passi dalla pizza principale di Gravina con menu vario e perfetto per ogni palato. Da panini ad insalatone fino a pizze la scelta è varia. Staff sempre pronto ad aiutare, cordiale ed educato. Possibilità di mangiare fuori ma, è l'interno che colpisce! Da provare!
Andrea Carniel
08/07/2018
Buon ristopub a Gravina. La pasta era davvero ottima. Personale molto cordiale e prezzi nella media. Deve essere interessante anche di sera. Aperto a pranzo.
Miriam Crivellato
08/09/2020
Locale molto carino e curato. Per andare nella toilette devi scendere nelle cave quindi il nome è con se. Personale molto gentile e pizze molto buone. A causa di alcuni scalini all'entrata non è accessibile a disabili, ma hanno anche dei tavoli esterni facilmente raggiungibili.
Simonetta Lambertini
16/09/2020
Locale molto carino nel centro di Gravina. Ragazzi molto gentili. Mangiato benissimo con mega porzioni e listino prezzi bassissimo non adeguato a quello che ti viene servito.
Luca Genco
10/10/2020
Bella location molto fashion .... Molto disponibili . Ottima qualità è prezzi abbordabili...
Lorenzo Orrù
20/05/2018
Probabilmente uno dei locali più interessanti a Gravina , cibo di buona qualità a costi ancora corretti. All' esterno si gode di una bella vista...forse qualche birra in più non guasterebbe
Salvatore Capone
05/05/2019
Locale che va bene per le uscite in coppia ma non per un compleanno o per una festa di laurea per le ridotte dimensioni. La mia esperienza è stata comunque molto positiva. Ottima la pizza Spartacus, estremamente piccante come piace a me. Complimenti al cameriere molto simpatico e, soprattutto, alla proprietaria che dimostra di saper gestire bene il pub malgrado la vedovanza. Quando ho visto quel quadro all'ingresso con le foto del marito defunto è stato davvero commovente! Un'esperienza emozionante!
ginovarvir
02/01/2020
Bellissimo locale con un simpatico menù da poter scegliere gustose pietanze accompagnata da un ottima birra. Personale molto gentile e non ti abbandona mai al tavolo. Io ci ritornerei volentieri
Pizza Pizze Pancotto Americana Carne Patata ripiena Grigliata mista e funghi trifolati Babà Pizza margherita Nero di seppia Vellutata di cicerchie Pizza limone Pizza pallino Margherita Pesce Caramelline al tartufo Straccetti vitello all'aceto balsamico Tagliata Cappuccino Hamburger Pizze bianche Lasagne al forno Eliconi Gamberoni Pizza gravinese Carne arrosto Puccia Focaccia Uovo Panini Spaghetti nero di seppia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni