Sluurpy > Ristoranti a Grado > Campiello Della Vela

Recensioni di Campiello Della Vela, Grado

Federico Gratton
13/06/2020
Location voto: dieci. Eravamo un po' underdressed, consiglio a chi ha intenzione di visitare di non presentarsi in t-shirt. Per quanto riguarda il cibo mangiato, gustoso, saporito e con prezzi onestissimi. Staff cordiale. Consigliatissimo ma attenzione al parcheggio se visitate in macchina, potreste non trovare un posto libero (e non è assolutamente colpa del locale).
Veronica Cara
11/09/2019
Menù di pesce con piatti della tradizione gradese leggermente rivisitati, viene premiata l'originalità e la ricercatezza degli abbinamenti proposti. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Materie prime utilizzate sempre fresche. Consigliatissimo. Richiesta la prenotazione sempre.
Barbara Badetti
03/08/2020
Il posto gode di una posizione privilegiata e la vista è splendida. Ho avuto la fortuna di cenare nella parte sul molo, dove non ci sono molti tavoli, per cui conviene prenotare. Squisiti i calamari grigliati, saporiti e morbidi, cotti a regola d'arte. Le porzioni non sono particolarmente abbondanti, ma non sono nemmeno scarse (meglio comunque non essere affamati). Mi è spiaciuto, per un ristorante ben recensito e consigliato a Grado, non trovare in menu il boreto, uno dei piatti tipici della tradizione gradese. La vera pecca, secondo me, è stata la musica troppo alta: obbligava i clienti ad alzare la voce per parlare e rovinava per questo l'atmosfera splendida del tramonto sul molo. Per il resto, merita una visita!
giorgia olivotto
10/09/2020
Incantevole. Buono tutto , servizio, pietanze, vino, prezzi. Consiglio
Moreno Rossi
16/05/2022
Posto favoloso lo consiglio se arrivate a Grado subito alla 1 rotonda girate a destra parcheggiate la macchina li e fatevi un giretto in centro e poi vi consiglio di andare a mangiare in questo ristorante che ha cambiato nome nuova gestione si chiama il Ristorantino e proprio vicino alla darsena comunque in 4 abbiamo mangiato veramente bene e bevuto dell'ottimo prosecco ci tengo a precisare che la cameriera che si chiama Margherita ci ha servito divinamente il prezzo e ottimo insomma 45 euro a testa ci sta lo consiglio ci tornero
Emanuela Onfiani
29/08/2019
Sono stata a cena già due volte quest’estate, non conoscevo questa location nonostante frequenti Grado da molto tempo. Location molto bella sul mare e cena in veranda, il cibo è ottimo, piatti un po’ nuovi e diversi dal solito ma di qualità. Gestito da ragazzi, molto bravi. Complimenti !!!!
Gianluca Bevilacqua
20/05/2020
Mi è piaciuto. Il menù con piatti ben preparari. Il personale è gentile. Dispone di posti all'aperto
Giuseppe Menosso
17/09/2020
Dopo una uscita in barca è l'ideale sosta in vicinanza al mare per una cena di pesce senza nulla togliere agli affollati locali del centro di Grado.
Giulio Pavesi
02/08/2017
Ristorante della Lega Navale Italiana di nuova gestione. Il mio 5 stelle è di incoraggiamento a rendere sempre di più! Ottimi piatti elaborati!
patrizia rosito
01/09/2019
Darei un sei stelle se fosse possibile piatti sempre originali e curati Nel panorama gradese siamo ai vertici dell'arte del buon mangiare
Alessandra Furlan
07/07/2019
Location incredibile davanti al mare. Servizio valido, ottimo fritto misto, fragrante e gustoso.
orazio catania
06/08/2020
Straordinaria location dove assaporare piatti tipici del posto. Buonissime sarde in saor e tramonto sul mare!
pietro basini
11/08/2017
Ottimo locale con piatti a nase di pesce. Personale cordiale e disponibile. Consigliato A+
Cristina Golfetto
05/09/2020
Ottimo tutto, servizio, il posto. Cena perfetta. Atmosfera confortevole, location perfetta. Ci tornero'.
Tamara Taglialegne
25/08/2019
Un posto meraviglioso...piatti sublimi...lo consiglio assolutamente..se volete passare una serata romantica
Matteo Pascoli
02/09/2017
Cibo ottimo e location favolosa. Quasi obbligatoria la prenotazione.
CINZIA DESCHI
01/09/2019
Ottima cucina e vista mozzafiato
Giuseppe Vitali
18/09/2019
Bella location
Angelika Frank
27/05/2022
Traumhafte Abendstimmung, köstliche Meeresfrüchte und super Service!
Pizza Pesce Spaghetti alle vongole Zuppa pesce Kebab Risotto ai frutti di mare Cozze Pollo Grigliata di pesce Antipasto della casa Toast di tonno Fritto misto Catalana Dolci Sgombro Spaghetti allo scoglio Risotto al tartufo Antipasti Fritto Insalata catalana Frittura Calamari gamberoni Orate al sale Calamari Sarde Pasta con vongole Pasta Panino Sardoni Risotto Anguilla Spaghetti alla pescatora Pentolata Frappe Capesante Cocktail Panini Calamari fritti Zuppa di pesce Giro pizza Calamaro e bottarga Panini al pesce Capesante gratinate Dolci fatti in casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni