Sluurpy > Ristoranti a Grado > Ai Pioppi

Recensioni di Ai Pioppi, Grado

lukino
19/09/2021
Il ristorante di pesce preferito dalla mia famiglia, pesce freschissimo di qualità, le foto parlano da sole, calamari alla griglia saporitisismi e l immancabile coda di rospo che mi piace tantissimo, a volte sono disponibili gli spaghetti con l l'astice. L antipasto misto solo freddo o misto caldo freddo, è super consigliato.
Federico Virga
08/06/2022
Che dire,qui quasi per caso... Abbiamo mangiato molto bene, servizio ottimo e molto cortese.. Il conto deve ancora arrivare ma quando mangi del pesce cucinato bene il prezzo è secondario.. Lo consiglio
Lorenzo Campolongo
23/08/2022
Abbiamo trovato posto subito grazie alla disponibilità del personale, nonostante a Grado ad Agosto sia sempre difficile trovare dove mangiare senza prenotazione. Locale tranquillo, fresco e nonostante la statale a fianco, senza il minimo rumore di auto che passano. Ottima pizza, arrivata velocemente. Buoni anche i dolci, con una variegata scelta. Consigliato!
Christian Tognazioli
24/07/2022
Abbiamo potuto assaggiare piatti semplici ma di ottima qualità. Il personale è stato molto gentile e attento alle nostre esigenze.
giorgia olivotto
16/09/2021
Ottimo. Servizio eccellente. Piatti deliziosi e di alta qualità. Prezzi normali. Consiglio assolutamente .
Alessandro Chiurco
14/06/2022
...mangiato bene,servizio ottimo e veloce....
Marco Speggiorin
24/06/2022
Tutto buono.bel posto e personale disponibile. Da provare
Samuele Manenti
08/08/2021
Piatti di pesce ottimi, fritto croccante e asciutto, frizzantino della casa ottimo.
Survivor İron (Survivor-Iron)
16/04/2022
Durante un giro in moto a Grado lo abbiamo scoperto per caso.... Ci siamo accomodati e abbiamo scelto come antipasto la pepata di cozze, uno spaghetto ai frutti di mare e le seppie un treccia con polenta... Tutto molto abbondante e buono.... Le seppie si scioglievano in bocca 🤤 Buonissimo il vino di casa .... La zona è così invitante tanto che abbiamo usufruito del prato per un riposino dopo pranzo 😁
Emilio
07/08/2022
Abbiamo cenato mangiando dell'ottimo pesce. Bevuto vino della casa che non era affatto male. Prezzi corretti. Consiglio di portare repellenti per zanzare.
Mari A
23/04/2023
È sempre un piacere mangiare da voi
Gigi
30/08/2022
Ristorante alla periferia di Grado in zona tranquilla e con parcheggio interno. Ottima la cucina sotto tutti i punti di vista. Prezzi un pò alti. Consigliato.
monica gramola
26/06/2021
Locale molto accogliente, gentilezza e cortesia ai massimi livelli. Piatti per tutti i gusti, carne, pesce e pizze; eravamo in 5 e abbiamo preso sia carne, che pesce e anche la pizza, tutto buonissimo. Ottima qualità con prezzi più che onesti. Non ho fatto foto, ma suggerisco di andare a provare personalmente. Io ci tornerò di sicuro. Consiglio di prenotare.
Barbara Cernivani
20/04/2022
Provato per caso, risultato davvero eccellente., ci hanno servito un antipasto semplice ma abbondante e fatto davvero bene, gli gnocchi fatti in casa con granchio.....vino bianco delicato.....e soprattutto un prezzo abbordabilissimo.. Consiglio vivamente
Pizza Pesce Spaghetti alle vongole Zuppa pesce Kebab Risotto ai frutti di mare Cozze Pollo Grigliata di pesce Antipasto della casa Toast di tonno Fritto misto Catalana Dolci Sgombro Spaghetti allo scoglio Risotto al tartufo Antipasti Fritto Insalata catalana Frittura Calamari gamberoni Orate al sale Calamari Sarde Pasta con vongole Pasta Panino Sardoni Risotto Anguilla Spaghetti alla pescatora Pentolata Frappe Capesante Cocktail Panini Calamari fritti Zuppa di pesce Giro pizza Calamaro e bottarga Panini al pesce Capesante gratinate Dolci fatti in casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni