Sluurpy > Ristoranti a Grado > Chiosco Raggio Di Sole

Recensioni di Chiosco Raggio Di Sole, Grado

Lara Stergulc
21/06/2023
Molto bravi...gentili, velocissimi e prezzi bassi.....consigliatissimo
Brian Bragato
15/07/2022
A due passi dalla spiaggia personale simpatico e cordiale servizio veloce e cibo di ottima qualità. Tavoli un po troppo vicini. Consiglio di provare anche se di passaggio 👍
Michelle Pancot
21/09/2022
Impossibile fare a meno della gentilezza, disponibilità del personale e il rapporto qualità prezzo! Si mangia tanto e bene e si paga giusto!
Tiziana Bellani
04/07/2021
Super gentili e disponibili! Mangiare molto buono e si distinguono perché in modo molto simpatico urlano i numeri dei piatti pronti per farli ritirare ai clienti! Così se sei in spiaggia li senti comunque. Consiglio!
Mary Lu
16/07/2021
Questo bar ripercorre tutti i ricordi della mia infanzia nel cuore di Città Giardino dal 2003. Lo staff é composto da una famiglia che ci tiene a servire al meglio i clienti con grande qualità e amore per il loro lavoro. Un caro saluto alla titolare e alla figlia Francesca.
Pasquale Caruso
13/08/2021
Gentilezza velocità e buon cibo. Sono ormai anni che ci vado e sono sempre al top. Da un anno all'altro si ricordano del mio hambuger senza nulla che prendo per il mio 4 zampe
Bruno Scorsone
06/09/2022
Il sorriso sempre pronto con gentilezza e professionalità. Ottimo caffè . Il nostro chiosco per 15 giorni
Chiara Ferro
09/07/2022
Caffè ottimo, consigliate le insalatone e... Ottimo servizio e cordialità. Il miglior chiosco della spiaggia di Grado
Carlo Nordio
12/09/2019
Una tappa obbligatoria se si vuole rinfrescarsi con un gelato in una giornata in spiaggia, servono però anche panini, piatti e bevande. Nonostante il grande numero di clienti non è necessario aspettare molto per essere serviti, non sempre però ci si può sedere subito al tavolo.
Arianna Rossi
12/08/2015
Per un chiosco di mare ottimo cibo sempre fresco e belle porzioni a un prezzo imbattibile. Il numero uno in spiaggia! Vale la pena aspettare se a volte c'è qualche ritardo che ovviamente è dovuto all'alto numero della clientela! La gentilezza poi non guasta mai quando si ha a che fare con i clienti! Bravi!
Maurizio Valotti
14/06/2022
Propietaria gentilissima, prezzi giusti. Un piacere tornare da voi tutti gli anni in occasione delle vacanze...
Marcello Milani
05/09/2022
Ottima qualità prezzo, a cui aggiungere un'ottima organizzazione e molta simpatia degli addetti.
Erica L
06/06/2019
Frequento da anni questo chiosco la proprietaria è sempre estremamente gentile, panini e piatti fatti con ingredienti semplici, freschi e gustosi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Bravi!
DIEGO DIEGO
11/08/2021
Come sempre un piacere passare e usufruire della qualità che propongono e non dimentichiamoci la cordialità e la simpatia che trovi. Non puoi non ritornare. CONSIGLIATISSIMO
Giulia Loffreda
18/09/2022
Chiosco super, gentilezza, simpatia e cortesia, buoni i prezzi. Grazie mille a voi.
Adriano
23/07/2022
Materie prime scelte con cura e di alta qualità. Prezzi, i più onesti trovati in zona. 👍🏻🔝
Veronica Cara
13/08/2020
Panini ottimi, preparati sul momento. Vasta scelta anche di piatti freddi e insalate. Prezzi onesti, personale cordiale e gentile. Consigliatissimo.
Pizza Pesce Spaghetti alle vongole Zuppa pesce Kebab Risotto ai frutti di mare Cozze Pollo Grigliata di pesce Antipasto della casa Toast di tonno Fritto misto Catalana Dolci Sgombro Spaghetti allo scoglio Risotto al tartufo Antipasti Fritto Insalata catalana Frittura Calamari gamberoni Orate al sale Calamari Sarde Pasta con vongole Pasta Panino Sardoni Risotto Anguilla Spaghetti alla pescatora Pentolata Frappe Capesante Cocktail Panini Calamari fritti Zuppa di pesce Giro pizza Calamaro e bottarga Panini al pesce Capesante gratinate Dolci fatti in casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni