Sluurpy > Ristoranti a Grado > Al Marinaio

Recensioni di Al Marinaio, Grado

Claudia Pollano
17/06/2023
Ristorante nel centro di Grado, recentemente ristrutturato e nuova gestione. Abbiamo provato l'antipasto caldo e freddo e poi due classici piatti a base di pesce: spaghetti alle vongole e allo scoglio. Ci hanno sorpreso per la qualità dei prodotti e per le porzioni generose. Personale e proprietario tutti cortesi, professionali, sanno accogliere i clienti. Torneremo per degustare piatti del giorno che vengono proposti oltre al menu. Ottimi anche i vini. Lo consiglio.
Emilia Marinig
12/07/2023
Nuova gestione e si vede! Anzi si mangia! Menù di pesce che unisce la migliore traduzione gradese all’estero culinario. Location centralissimo e staff gentilissimo. Tra i migliori di Grado.
Daniela Pitacco
16/05/2023
Nuova gestione, locale rinnovato, colori ed arredi tipici che ricordano il mare, cucina eccellente. Spaghetti allo scoglio da 10 e lode. Molto buoni anche i dessert. Super consigliato. Personale attento, professionale, preparato e giovane. Complimenti.
Maila Pastoricchio
15/06/2023
Nuova gestione. Locale molto carino, accogliente e pulito. Personale gentile ed attento. Complimenti allo chef per i piatti, tutto eccellente. Bravi.
francesco redaelli
04/07/2023
Ristorante a nuova gestione veramente ottimo che propone una selezione di piatti (principalmente pesce) sia della tradizione che moderni e innovati. Consigliatissime le sarde in savor, davvero deliziose. Porzioni abbondanti e pesce fresco e di ottima qualità. Prezzi contenuti e posizione fantastica, in pieno centro, per una bella passeggiata nella splendida Grado dopo aver cenato. Servizio cordiale e preciso.
Francesco Bini
11/06/2023
Per me il posto merita molto: il giardinetto ti permette di cenare all'esterno e di avere la giusta privacy rispetto a chi passeggia. Ha un menù classico con alternative riportate a voce dal personale: abbiamo optato per quest'ultime e abbiamo fatto centro. Complimenti allo chef per il polpo grigliato su maionnese al basilico con cipolla caramellata e pomodorini; ma anche per i tagliolini alle capelunghe. Vino della casa di qualità. Sbirciando gli altri tavoli (scusate non è elegante ma mi piace) ho visto sempre belle portate. Un buon inizio per questa nuova gestione. Ci tornerò.
Paola Stacchettti
10/06/2023
Avevamo un legame affettivo con questo locale dove andavamo 25 anni fa con i miei suoceri. Per anni non ci siamo tornati e stasera è stata l'occasione, avendo saputo della nuova gestione. Delizioso antipasto di piovra su una maionese al basilico. Ottimi e molto abbondanti i tagliolini con le capelunghe. Servizio ottimo, ci avevano avvertito di un po' di attesa che si è poi rivelata più che accettabile. Ci torneremo.
Marco
24/06/2023
Non voglio esagerare con i complimenti per non diventare troppo lezioso, ma questo ristorante ha tutte le caratteristiche per diventare il numero 1 di Grado in breve tempo. Io e mia moglie lo stavamo evitando a causa di parecchie recensioni negative storiche, ma poi su indicazione di un altro ristoratore (incredibile, ma vero), abbiamo saputo che tutto lo staff e la proprietà erano cambiati da poche settimane. La faccio breve: location centralissima, personale giovane, carino, gentile e super sorridente, direttore del ristorante attento e presente, buona scelta di piatti e soprattutto qualità elevata. Prezzo assolutamente in linea con qualità e servizio. Se passerete da queste parti senza cenare almeno una volta in questo locale vi sarete persi una parte veramente gustosa della vostra permanenza a Grado.
David D
29/06/2023
Piccolo ristorante, con plateatico ed un piccolo giardino. Il menù è orientato al pesce, scelta limitata se si desidera altro. Buoni i piatti e le porzioni. Unico appunto sulla "grigliata mista" che ci è stata servita... poco "mista", ma ottimamente cucinata.
Adriano Tropea
29/06/2023
Ottima gestione e materia prima di alta qualità. Ottimi vini, consiglio di chiedere se hanno qualcosa fuori lista: sapranno consigliarvi bene.
Paolo Galardi
10/06/2023
Ero ieri sera con mia moglie, cena spettacolare. Tutte le pietanze super, un boreto di rombo eccezionale. Personale molto gentile e attento. Prezzo onesto. Bravi
Davide Guzzon
08/07/2023
Respiri i gusti dei piatti tipici della tradizione gradese accompagnati da dell'ottimo vino autoctono. Tradizione e innovazione. Strepitosi anche i dolci.
Camila Saldías
08/06/2023
Il cibo è eccellente e anche il servizio! il personale è gentile, cordiale e competente! Parlano inglese, tedesco, italiano e spagnolo!!. il ristorante è molto bello. È sicuramente un posto da consigliare.
Paola Mattiuzzo
15/06/2023
Gentilezza e cibo di alta qualità. La nuova gestione ha cucina di alto livello, soddisfatti noi e gli amici che ci accompagnavano. Ci torneremo sicuramente. Bravi ragazzi!
Niccolo Ippolito
24/05/2022
Ottima esperienza culinaria a base di pesce con saporò nuovi e tipici della zona. Servizio cortese. Molto apprezzato l’antipasto. Consigliato.
Davide Cirillo
17/06/2023
Nuova gestione, non fatevi ingannare dalle recensioni negative! Ora ci sono ottimi piatti sia buoni che belli da vedere e lo staff è sempre gentile e disponibile, decisamente consigliato
giuseppe tosetto
18/06/2023
Ottima location, servizio attento e preciso, piatti ottimi con un occhio particolare all'innovazione e alla ricerca di sapori nuovi benché tradizionali. Bravi
Pizza Pesce Spaghetti alle vongole Zuppa pesce Kebab Risotto ai frutti di mare Cozze Pollo Grigliata di pesce Antipasto della casa Toast di tonno Fritto misto Catalana Dolci Sgombro Spaghetti allo scoglio Risotto al tartufo Antipasti Fritto Insalata catalana Frittura Calamari gamberoni Orate al sale Calamari Sarde Pasta con vongole Pasta Panino Sardoni Risotto Anguilla Spaghetti alla pescatora Pentolata Frappe Capesante Cocktail Panini Calamari fritti Zuppa di pesce Giro pizza Calamaro e bottarga Panini al pesce Capesante gratinate Dolci fatti in casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni