Sluurpy > Ristoranti a Grado > Campiello Della Torre

Recensioni di Campiello Della Torre, Grado

Fidas Sez. San Pietro in Casale
12/07/2023
Locale accogliente con possibilità di spuntini, ottime le bruschette con baccalà mantecato. Posto a sedere all'interno del locale e anche fuori. Ottima scelta di vini e di prezzi. Personale disponibilissimo, non funzionava satispay ma mi avrebbe servito ugualmente passando il giorno dopo per pagare, risolto con la carta di credito. Accessibilità anche con sedia a rotelle. Situato nella parte vecchia di Grado quindi senza possibilità di parcheggiare. Non fa pagare il servizio al tavolo.
Bob Capucci
10/06/2023
Prosciutto crudo di qualità a prezzi onesti, pizza nella media. Buona carta vini.
Elena Ruffo
22/04/2023
Piacevole aperitivo in una location caratteristica, ottimi gli affettati e simpatia del personale. Unica nota negativa le tartine micro, che normalmente vengono offerte come accompagnamento, messe in conto a 2 euro al pezzo, da rivedere.
Alessandra Padovan
21/06/2022
Un ambiente familiare e curato dove poter degustare una vasta scelta di vini, tartine e taglieri di ottima qualità! Merita! Prezzi più che onesti. In più ottimi cocktails.
luana pirrera
17/06/2022
Le ragazze che ci lavorano sono molto gentili, disponibili e simpatiche. Cibo di ottima qualità e ben serviti a prezzi molto adeguati. Lo consiglio vivamente.
elena z
06/03/2023
il mio posto preferito per un'aperitivo a Grado. Ottimo vino, stuzzichini e piatti di affettati di ottima qualità e curati nella presentazione, personale gentilissimo. Cosa si vuole di più?
Isa Wood
08/06/2023
Ottimi vini accompagnati da ottime tartine,servizio impeccabile...location molto pulita,insomma da provare e ritornarci.
Michel Giovannini
14/02/2023
Buono lo spritz, ottima la tartina (vegetariana fatta sul momento). Gentili gli osti e un ambiente molto accogliente.
ALFONSO DE FRANCESCHI
17/06/2022
Ottimo bar situato nel centro storico di Grado. Piatti di qualità serviti con simpatia e cordialità. Ricca scelta di vini. Prezzi adeguati alla location e alla qualità. In certi orari non è facile trovare un parcheggio in zona, ma vale la pena fare due passi.
Enrico Bellan
21/08/2022
All'osteria "Campiello della Torre" trovi un'infinita scelta dei migliori vini, da accompagnare con ottimi stuzzichini. Personale sempre educato, disponibile e che ti fa sentire sempre a tuo agio. Si trova nel centro storico di Grado.
Alberto “1313archimede”
29/12/2021
Ottimo locale, personale gentile e disponibile, cicchetti buoni e ottimi vini, ottima posizione. Provate le polpette
Andrea Picco
18/08/2021
Bellissimo locale, situato in una via storica di grado, molto suggestiva. Personale e proprietario simpatici e disponibili. Buoni i cicchetti e buono il vino, da consigliare il cicchetto con burrata e acciughe del mar cantabrico, idilliaco. Ottimo il prosciutto che viene fornito. Unica nota dolente i prezzi un po' alti ma data la qualità dei prodotti e la zona ci può stare. Consigliato.
Lorenzo Garavini
26/05/2023
Bello sia il bar che la posizione in Grado vecchia. Molto gentili i proprietari. Ottima la scelta di vini e di stuzzichini, pronti o preparati al volo. Pochi posti all'interno, ma è l'esterno che a Grado ti permette di vivere immerso in un ambiente storico bellissimo.
Norman Grillo
03/02/2021
È stata una piacevole esperienza in questo locale in centro a Grado. Oltre ad una piacevole accoglienza, sono stato sorpreso della cura con cui è stato presentato il tagliere degli affettati, che offriva oltrettutto un'ottima qualità ed un gusto genuino. Ottimo anche il vino, peccato solo fermarsi ad un solo calice, visto che si tornava in macchina.. Conto più che onesto. Lo consiglio vivamente.
Antonella Scarabel
21/09/2022
Posizionato in pieno centro storico a Grado, posti sia all'interno che all'esterno molto caratteristico sia come posizione, sia come ambientazione interna.Molto buona la qualità di vino con offerta non solo locale, buoni gli spuntini ,personale cordiale e molto disponibile prezzi buoni considerata l'ottima qualità
Franco Cadenar
04/06/2023
Sempre perfetto ....in tutte le stagioni. Tappa fissa
Stefano Silvestrelli
24/08/2022
Un bel locale con ottimi vini , non solo friulani , con una selezione di stuzzichini curata e di varia scelta..... consigliatissimo....
Veronica Cara
07/01/2022
Ottima varietà di vino da degustare accompagnato se si vuole da una tartina. Personale giovane e professionale. Disponibili ad assecondare le richieste particolari dei clienti. Ottimi i taglieri misti e le favolose e gustosissime tartine home made.
Pizza Pesce Spaghetti alle vongole Zuppa pesce Kebab Risotto ai frutti di mare Cozze Pollo Grigliata di pesce Antipasto della casa Toast di tonno Fritto misto Catalana Dolci Sgombro Spaghetti allo scoglio Risotto al tartufo Antipasti Fritto Insalata catalana Frittura Calamari gamberoni Orate al sale Calamari Sarde Pasta con vongole Pasta Panino Sardoni Risotto Anguilla Spaghetti alla pescatora Pentolata Frappe Capesante Cocktail Panini Calamari fritti Zuppa di pesce Giro pizza Calamaro e bottarga Panini al pesce Capesante gratinate Dolci fatti in casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni