Sluurpy > Ristoranti a Grado > Alla Pace

Recensioni di Alla Pace, Grado

Vanessa Pesenti
23/06/2023
Abbiamo cenato in questo ristorante situato in zona pedonale nel centro di Grado. Ottimi i piatti di pesce. In particolare ho molto apprezzato gli strozzapreti allo scoglio…deliziosi. Le porzioni sono generose e i prezzi nella media. Do solo tre stelle per il servizio, che, in base alla mia esperienza, va migliorato: tempi di attesa lunghi (abbiamo atteso mezz’ora per l’ordinazione) e personale di sala poco attento e non proprio a modo (in particolare una cameriera che ci ha serviti con fare scocciato). Consiglio la prenotazione.
Giovanmarco Scipione
15/07/2023
ottimo ristorante nel centro di Grado. cucina molto buona e raffinata
Maria Rosa
09/06/2023
Buona cucina di mare in una cittadina davvero carina.
Gabriele Galiussi
04/08/2021
Buon ristorante nella via centrale dei locali in viale pedonale. Qualità del pesce ottima e cucinato alla perfezione: porzioni non troppo abbondanti ma a prezzi giusti per la ricercatezza e la qualità degli ingredienti e dell' impiattamento. Servizio sufficiente ma distratto e un po' lento. Dolce al di sotto delle aspettative: il tiramisù sapeva solo di cacao ed era pesante. Prezzi in linea con la location di Grado
Antonella DM
22/10/2021
Ristorante pizzeria. Il posto è molto carino, di medie dimensioni e quindi favorisce la conversazione a tavola. Sala confortevole con musica di sottofondo piacevole. Piatti molto buoni dall'antipasto misto presentato su piatto di ardesia. Risotto al tartufo bianco (purtroppo non è sempre disponibile) squisito! È stato il piatto che ho preferito oggi. Per secondo ho scelto orata e rombo al forno con patate. Anche questo molto equilibrato, pesce fresco, tenero. Una commensale ha preso la pizza che riferisce buona, croccante al punto giusto. Il tiramisù invece mi ha delusa. Bella la presentazione ma risulta pesante. La crema, secondo me, è da rivedere. Personalmente sul tiramisù, preferisco la ricetta classica. Ottime scelte di vini. Grappa offerta a fine pranzo. Molto apprezzato anche il pane. Servizio cortese, attento e disponibile. Scelta in menù anche per celiaci (ovviamente sempre meglio avvisare). Prezzi nella media che ovviamente variano a seconda del menù e dei vini. Accessibile anche a persone con disabilità.
David
23/06/2023
Ottimi piatti sia di carne che di pesce ben presentati e serviti da personale cordiale e preparato. Ampia carta dei vini anche con ottime proposte di prodotti regionali che sanno esaltare al meglio ogni portata.
Fabio Leiter
21/05/2021
È difficile trovare un connubio di gusto ,colore e qualità e accontentare uno chef è ancora più difficile. Be lo chef Andrea assieme alla moglie e al suo staff è riuscito a farlo meravigliosamente. Dal antipasto degustazione stile novelle cuisin ai gratinati .seguito da un ottimo risotto di asparagi e gamberi ,il tutto annaffiato da un ottimo Friulano che gentilmente il maitre c ha consigliato. Buono il dolce e ottimo il sorbetto.bravi continuate così il lavoro ben fatto paga sempre.
Sonia Zuzek
01/08/2021
Coccolati dalla cortesia e gentilezza abbiamo mangiato benissimo sia pesce che carne e squisite pizze. Ampi spazi all'interno, si affaccia sulla via pedonale più bella di Grado e il personale è veloce,competente e gentile.Ci è stato offerto il bicchierino finale, e abbiamo goduto della bella atmosfera. Torneremo senz'altro per godere dei bei piatti di pesce fresco.......
Luca Repetti
28/04/2019
Ristorante nel via principale di Grado. Ristorante che esternamente si presente come molti locali del luogo,ma entrati ci si sente subito accolti e coccolati sia dal personale professionale e simpatico,sia dal cibo che dall'antipasto al dolce non ha sbagliato un colpo!! Acciughe in Savor ottime,spaghetti all'astice sublimi,era tempo che non ne mangiavo di così saporiti.Branzino accompagnato da patate e asparagi divino,si sciogleva in bocca.Dolce della nonna senza offesa alla nonna era superlativo!!!Vino ottimo e digestivo buonissimo.Il ristoranre ci è stato consigliato dal proprietario della Barca Nuova Cristina con cui abbiamo trascorso due ore a visitare i Casoni colpiti dalla bellezza di grado e della sua Laguna.Torneremo sicuramente e lo consiglio anche dal punto di vista economico che lo ritengo giusto per quello mangiato e se lo dice un Ligure :-).
ANTONIO SILVIO FUSCO
30/11/2021
Al centro di Grado, questo locale si caratterizza per la sua eleganza,cortesia estrema nell'accoglienza, nell'ottima cucina e nella fornitissima cantina.Si mangia molto bene sia carne che pesce, i piatti, molto belli da vedere,sono cucinati in maniera semplice e saporita, con un occhio attento e rispettoso alla cucina gradese: il segreto del buon cibo!Ottima accoglienza anche alla nostra cagnolina e buon rapporto qualità prezzo: ci torneremo presto !
Sus Cr
30/05/2023
Ciao a tutti♡ " Alla Pace "was soll man sagen, einfach himmlisch gegessen , nicht nur ein mal. Tolle Staff!!!!!! Kennen leider nur GABRIEL namentlich, der uns zuvorkommend, mit Zwinkern in den Augen , und äußerst freundlich so wie die gesammte Staff, bedient hat. WIR KOMMEN WIEDER!!!! reist nach Grado und genießt im tollen Ambiente seeeehr gutes Essen ! Ci vediamo ♡ Ciao a tutti♡ "Alla Pace" che dire, semplicemente paradisiaco mangiato, non solo una volta. Ottimo staff!!!!!! Purtroppo conosciamo solo di nome GABRIEL, che ci ha servito in modo cortese, con il sorriso negli occhi 😉 ed estremamente cordiale, come tutto lo staff! TORNEREMO!!!! viaggiate a Grado e godetevi l'ottimo ambiente e l'ottima cucina! complimenti!!! Ci vediamo ♡
Fulvio Mucchiutti
17/11/2021
Sono stato a mangiare pesce in centro storico di Grado, precedentemente andavo già in questo ristorante, adesso ha cambiato gestione. Ho mangiato un boreto tipico piatto gradese e delle verdure grigliate.Il cuoco è rimasto lo stesso e le aspettative anche. Sono stato a fare una passeggiata per Grado e decisi di andare a pranzo per mangiare piatti di pesce.Ritornato nel 2021: Mi ricordai di un simpatico ristorante ,in centro storico.Come negli anni precedenti ,gentilezza cortesia,ottimo servizio.Presi una porzione di spaghetti allo scoglio rossa( aggiunta di pomodoro) che mi risultò piuttosto abbondante.Era pure arrichita con sardelle e delle squisite e carnose mazzancolle .Presi poi una verdura mista, che mi risultò molto fresca(con carota pomodoro cetrioli insalata e radicchio) e poi un dolce composto con una crema a base di panna con nocciole fragole ...quando mi capita di passare per Grado in periodo non estivo mi reco volentieri ,altrimenti scekgo i posti di ristoro sulla spiaggia(non distante) in questo periodo già chiusi.
Silvia Mariano
09/01/2023
Dopo la prima sera, siamo tornati altre due volte durante il nostro soggiorno a Grado. Proprietari gentili e molto disponibili, piatti di pesce curati, genuini e gustosi. Da provare il Boreto alla gradese e gli strozzapreti allo scoglio. Ambiente molto piacevole.
Ir Mila
05/03/2023
È sempre una piacevole conferma.. Piatti ottimi: antipasto cappalunga-cappasanta, tagliolini tartufo e gamberi, rombo, dolcetto Prezzo leggermente alto compensato dalla bontà dei piatti!
Olga Sogaro
24/12/2022
Qualità del cibo ottima, personale di sala molto gentile e premuroso. Abbiamo chiesto un fuori menù e ci hanno accontentato. Conto più che onesto, in linea con i prezzi di Grado. È stata proprio una bella cena di compleanno.
Anna Lumica
12/06/2023
Bel locale per la famiglia, accoglienza e ospitalità sono di casa Cucina molto elastica per le esigenze di bambini e anziani visto il nostro caso Ci ritorneremo sicuramente 😁
Bunny & Fufy
29/04/2023
Situato in pieno centro storico offre una buona cucina con materie prime di ottima qualità. Pregevoli i fusilloni.
Pizza Pesce Spaghetti alle vongole Zuppa pesce Kebab Risotto ai frutti di mare Cozze Pollo Grigliata di pesce Antipasto della casa Toast di tonno Fritto misto Catalana Dolci Sgombro Spaghetti allo scoglio Risotto al tartufo Antipasti Fritto Insalata catalana Frittura Calamari gamberoni Orate al sale Calamari Sarde Pasta con vongole Pasta Panino Sardoni Risotto Anguilla Spaghetti alla pescatora Pentolata Frappe Capesante Cocktail Panini Calamari fritti Zuppa di pesce Giro pizza Calamaro e bottarga Panini al pesce Capesante gratinate Dolci fatti in casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni