Sluurpy > Ristoranti a Gorizia > Sapori Dell'impero

Recensioni di Sapori Dell'impero, Gorizia

Eva Toffali
21/03/2019
Una vergogna, anzi, una truffa. Abbiamo aspettato tutto il pomeriggio una proprietaria inesistente, che ha mandato un 'amica' dopo 4 per portarci le chiavi. Appartamento orrido, non pulito da mesi forse di più, con letto ancora sfatto degli ospiti precedenti. Riscaldamento non funzionante. Morale: siamo andati via dopo una giornata di attesa rinunciando al nostro soggiorno date le difficoltà di trovare strutture a gorizia in questo giorni di lauree. Vergogna a loro w a booking che non solo non ha evidentemente controllato questa struttura, ma non ci ha minimamente aiutati a risolvere la cosa. Chiedendoci solo di aspttare...cosa non si sa!!
Lina La Marra
28/05/2016
Non ho mai ricevuto un accoglienza del genere, soprattutto non ho mai trovato un alloggio cosi sporco........... . . Sono costernata perché, essendo di Napoli,mi sento sempre dire: "ma mica siamo a Napoli???????" come se a Napoli non fossimo né civili né Puliti. Allora io rispondoe: "e meno male!!!!!!!!! Perché a Napoli sicuramente sappiamo come accogliere gli ospiti". A non rivederci mai piuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!
FABIO CUFFOLO
30/12/2018
Pessimo tutto
Sofia Marega
22/09/2019
Tutto😃
massimiliano ghinelli
31/03/2019
Spettacolo
Franco Lamanda
22/07/2019
OK
Luciano Santoni
11/05/2019
Mario Paronitti
16/03/2018
Pizza Lubianska Calamari fritti Panini Ravioli al vapore Pesce Cotoletta Pollo fritto lubianka Tagliata ai funghi Gnocchi di prugne Birra Pesce fritto Tagliata Baccala I biecchi in sughetto Menu salato Lubjanska e patate in tecia Carsolina e goulash Gnocchi coi susini Gnocchi al sugo di gulasch e gulasch Grigliata di pesce Fichi Baccalà vicentina Seppie in umido Torta di zucchero con presepe Calamari Gamberetti piccanti Pizza cacio e carciofi Hamburger di pollo Gnocchi dolci Pizza funghi Alga Piatto vegetariano Brioches Malibu Pollo impanato Pizza margherita Pizze Spaghetti alla tarantella Verdura Frittura Il piatto della casa Cevapcici Gnocchi con il goulash Insalatone Spritz Panini caldi Pizza maxi viennese Lubjanska I biechi in sughetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni