Sluurpy > Ristoranti a Gorizia > Gelateria Glida

Recensioni di Gelateria Glida, Gorizia

Jan Grbec
20/04/2023
Ringraziamo di cuore Emma e Rebecca per averci fatto scoprire il gelato. Il VERO gelato. I sapori superano la perfezione e gli ingredienti sono naturali per eccellenza. Da provare assolutamente ogni singolo gusto! Ancora grazie Emma e Rebecca, la vostra gentilezza è esemplare!
Fabiola Agnese Tivoli
15/06/2023
Gelato squisito, gusto fresco, poco zucchero, forse niente. Tutto alla vista ma non vicino al pubblico. Igiene perfetta!
Antonio Angelillo
23/06/2023
Per me la migliore a Gorizia, d'altra parte presente anche nel Gambero Rosso. Risultato di un lavoro costante e fatto con passione.
Michela Stabile
23/06/2023
Gelato buonissimo, gusti tradizionali e particolari, una vera delizia per il palato.
Federica Ferrazzo
25/06/2023
Buonissimo il gelato, soprattutto pistacchio e caramello salato e originale pane burro e marmellata!!!
Alberto Cabas Vidani
30/09/2018
Finalmente una gelateria moderna e "gourmet" a Gorizia. Il gelato ha una consistenza e un sapore molto più ricchi, anche delle gelaterie discrete che già si trovano in città e in zona. Anche il cono è molto buono. Sa di biscotto. E la panna viene montata un po' alla volta. Unico neo la velocità del servizio. Il gelato viene spatolato con molta cura e questo richiede molto tempo anche con due soli gusti.
karim zorzin
05/10/2022
Il gelato naturale, quello per davvero. Ingredienti di prima qualità, non trattati, per un risultato gustativo eccezionale!
Melanie Zulli
13/06/2023
Il gelato piu buono di Gorizia! Sapori particolari e Buon Servizio!
Alice
25/08/2022
Gelato e granite strepitose! Un must se passate per Gorizia. Una cosa che apprezzo molto che in questa gelateria è la scelta della ottima qualità della materia prima: pochi gusti ma fatti veramente bene. Non è la tipica gelateria che ti offre tanti gusti creati con prodotti artificiali. Dal gusto del gelato e delle granite si sentono ogni piccola nota di sapore delle materie prime. Naturalmente super buono. Inoltre al gelato e alle granite super buone, il personale è super gentile, trasparente e disponibile.
Gabriele Galiussi
24/05/2020
Gelato naturale, buono e cremoso. Pochi gusti ma fatti a regola d'arte! Prezzo 1,40 a pallina. Nella foto: caramello salato, pane burro e marmellata, fragola e fiordilatte
Pizza Lubianska Calamari fritti Panini Ravioli al vapore Pesce Cotoletta Pollo fritto lubianka Tagliata ai funghi Gnocchi di prugne Birra Pesce fritto Tagliata Baccala I biecchi in sughetto Menu salato Lubjanska e patate in tecia Carsolina e goulash Gnocchi coi susini Gnocchi al sugo di gulasch e gulasch Grigliata di pesce Fichi Baccalà vicentina Seppie in umido Torta di zucchero con presepe Calamari Gamberetti piccanti Pizza cacio e carciofi Hamburger di pollo Gnocchi dolci Pizza funghi Alga Piatto vegetariano Brioches Malibu Pollo impanato Pizza margherita Pizze Spaghetti alla tarantella Verdura Frittura Il piatto della casa Cevapcici Gnocchi con il goulash Insalatone Spritz Panini caldi Pizza maxi viennese Lubjanska I biechi in sughetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni