Sluurpy > Ristoranti a Gorizia > Ristorante Giapponese Yuxi

Recensioni di Ristorante Giapponese Yuxi, Gorizia

Lucrezia Mucciante
21/05/2023
Conosco questo sushi, ormai, da quando sono venuta a vivere a Gorizia, quindi dal 2019. L’ho sempre tanto apprezzato, mi sono sempre trovata molto bene e non sono mai rimasta delusa o insoddisfatta. Il locale è ampio e spazioso, il personale è giovane, gentile e disponibile. Da sottolineare, poi, la velocità con cui si viene serviti: non ho mai aspettato più di 10 minuti. Ovvio, dipende dal giorno e dall’orario (sabato sera alle 20.00, tra tavoli e ordinazioni a portar via, il lavoro è maggiore e quindi anche i tempi di attesa rispetto a un martedì a pranzo), ma i ragazzi si impegnano e cercano sempre di essere il più rapidi possibili. Prezzo molto buono e menù ampio e vario. Da qualche mese lo hanno, inoltre, arricchito, inserendo nuovi piatti che personalmente ho adorato. Consigliatissimo!
Mateja Lev Konič
25/05/2023
Sempre buono sia mangiando nel locale che prendendo da asporto. Davvero ottimi i piatti cinesi oltre il sushi giapponese! Veloci nel servizio. Mi spiace solo che con piatti così deliziosi non abbiano anche un dolce tipico giapponese/cinese, oltre ai soliti tiramisu, etc.
Davide Carriero
06/01/2017
Ristorante giapponese gestito da ragazzi cinesi molto attenti alla clientela. Simpaticissima la ragazza austriaca con gli occhi a mandorla. Personale tutti molto attenti a pulire i tavoli da piatti vuoti. Locale un po freddo durante le giornate più fredde. Si sente un po' troppo l'odore di cucina che impregna i vestiti ( come tutti i locali simili). Cibo molto più raffinato rispetto ai cinesi ed anche più caro. I sushi sono preparati a vista da 3 cuochi in entrata. Molto bravi.
Alessio Burtone
10/06/2019
Ristorante con cucina giapponese-cinese con formula all you can eat, sia a pranzo (68 piatti a scelta) che a cena (113 piatti a scelta). Pietanze buone e ben presentate, buona la qualità del cibo. Servizio abbastanza rapido ed efficente.
Chiara Nicodemo
08/12/2016
Semplicemente strepitoso! La qualità del cibo è altissima. Vastissima scelta di piatti anche nel menu all you can eat, e ancora di più extra. Per chi ama il sushi è una tappa obbligata.
Al Minelli
17/07/2018
Locale curatissimo e il cibo veramente buono! Vado matto per il sushi e questo posto è una meraviglia. Veloci e gentili. E per i più affamati fanno anche il menù "all you can eat" con una grande scelta di sushi. Se cerchi la cucina cinese non è il posto adatto. Consigliato!
Fabrx619 Arcangelo
22/01/2018
siamo andati a pranzo con amici è un all you can eat abbiamo pagato 14 euro a testa compresi acqua frizzante e coperto i piatti freschissimi e buonissimi abbiamo preso 8 portate a testa poi eravamo pienissimi e soddisfatti
Andrea Costantini
22/07/2022
Ottimo come tutte le volte che ci sono stato. Particolarmente buono il sashimi e gli uramaki. Consiglio la formula All You Can Eat
Gaia Romanzin
16/06/2023
Eccezionale, veloci nel servizio e sushi ottimo
Marco Da Ros
02/12/2022
Ci sono stato per pranzo 30-45 gg fà con la mia compagna e con una sua\nostra amica Australiana per pranzo e con le ALLERGIE che la mia compagna aveva anticipato, il personale ci ha consigliato e seguiti,da inizio pranzo a fine. Ottimo lavoro da parte loro,molto attenti e disponibili,Consigliatissimo. In Fede Da Ros Marco
Pizza Lubianska Calamari fritti Panini Ravioli al vapore Pesce Cotoletta Pollo fritto lubianka Tagliata ai funghi Gnocchi di prugne Birra Pesce fritto Tagliata Baccala I biecchi in sughetto Menu salato Lubjanska e patate in tecia Carsolina e goulash Gnocchi coi susini Gnocchi al sugo di gulasch e gulasch Grigliata di pesce Fichi Baccalà vicentina Seppie in umido Torta di zucchero con presepe Calamari Gamberetti piccanti Pizza cacio e carciofi Hamburger di pollo Gnocchi dolci Pizza funghi Alga Piatto vegetariano Brioches Malibu Pollo impanato Pizza margherita Pizze Spaghetti alla tarantella Verdura Frittura Il piatto della casa Cevapcici Gnocchi con il goulash Insalatone Spritz Panini caldi Pizza maxi viennese Lubjanska I biechi in sughetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni