Sluurpy > Ristoranti a Gorizia > Al Sole

Recensioni di Al Sole, Gorizia

MasTino Amstaff
06/03/2023
Per caso, camminando nella strada circostante cercando un locale dove pranzare un ragazzo ci consiglia Rebekin. Entriamo, impatto eccezionale come a casa una piccola taverna con una vasta scelta di vini. Tanti crostini con affettato e formaggio. Consultiamo il menù e ordiniamo. Arriva il vino rosso della: casa buono. Poi ecco arrivare i piatti davvero di ottima qualità e saporiti sopra la media. Piatto al salame con polenta benissimo. Trippa con polenta eccezionale ma troppo poca la porzione. Gnocchi al sigo d arrosto. Buono buono tutto. Per finire prosciutto e stracciatella. Davvero ottimo. Sicuramente ritorneremo.
Elisa Gallo
12/02/2023
Locale accogliente, personale gentile e alla mano. Abbiamo una bimba piccola e sono stati rapidi a preparare le cose che avevamo ordinato. Un ragù fenomenale ! Porzioni abbondanti e veramente squisite ! Sicuramente torneremo!
Milo Ferrazzini
01/04/2023
Fantastico!! Prezzi più che onesti per porzioni abbondanti e deliziose
jose van asperen
12/06/2023
Ci siamo stati un paio di volte, in un angolo tranquillo di Gorizia ci piace andare qui perché è un locale informale ma comunque molto curato con vini e cibi buoni. Piatti tipici della zona, anche adatto per vegetariani. Cominciamo sempre con i Cicchetti ;-)
Fabrizio Venere
05/08/2021
Locale posto in una traversa con tavolini direttamente sulla strada o all'interno. Buona proposta di piatti locali e tanta scelta di vini. Prezzi nella media
Elena Zanchetta
06/10/2022
Locale accogliente, con musica soft. Cibo ottimo, prezzo molto buono per aver mangiato cacciagione e buona scelta di vini.
Gian Luigi Fava
08/03/2023
Cibo semplice e genuino con materie prima di livello assoluto. Piatti della tradizione cucinati con grande sapienza a prezzi molto abbordabili. Servizio eccellente per velocità e simpatia.
Serena Iurig
21/06/2022
Ottimo menù di piatti tipici della zona, ottimo rapporto qualità prezzo. Frequentatissimo anche solo per un “rebekin” (ci credo , €2 per un buon bicchiere di vino e una tartina!).
Margherita Gobbo
11/08/2021
Situato nel centro di Gorizia, un posticino super per un pranzo veloce e gustoso! E perché no… anche per fermarsi a bere un calice in compagnia!
nicola liberti
19/08/2022
19Ago2022 ingredienti di qualità per una cucina quasi casereccia. Piuttosto robusta nei sapori ma sempre ottima. Fornita selezione di vini e liquori, anche se non vi troverete mai un limoncello o un liquore alla liquirizia, troppo di bassa qualità per il locale. Una trattoria dove è meglio prenotare e presentarsi non più tardi delle 20.30, se non si vuole generare malcontento tra il personale, o se non si vuole trovare alcuni piatti oramai non disponibili. Aperitivi disponibili dalle 17, e cucina aperta dalle 18.30. Locale stretto, poco adatto a passeggini. Rapporto costo/qualità ottimo.
Aenigma Bar
18/06/2018
Prodotti locali di alta qualità selezionati in prima persona dal gestore. Possibilità di mangiare a qualsiasi ora dalle 10 alle 22; ciò che in città mancava. Consigliatissimo.
Mauro Missaglia
28/08/2018
45 minuti fa ero disperato. Poi ho trovato questo luogo e adesso sono felice. Non ho nessuna voglia di spendere tempo prezioso a spiegarvi quanto sono buone le cose che ho trovato qui; non ho nessuna voglia di spendere tempo prezioso a discettare della praticità di avere un locale la cui cucina e attiva tutto l'orario di apertura, non stop. Sono semplicemente molto contento di questo luogo. Veniteci.
robert ancuta
11/02/2023
Posto bellissimo,accogliente semplice Cibo fantastico fresco Servizio del cameriere Alberto molto professionale anche nel spiegare i vari piatti e amari Tutto buono consigliatissimo
Paolo Blasig
05/05/2023
Locale ottimo ,personale simpatico,cibo tipico della zona e stuzzicherie varie.! Da provare!
Maurizio Belfiore
18/05/2023
Tipica cucina austro-ungarica il locale si resta alle conversazioni dopo cena, buoni i vini.
Isabella Rinaldi
11/08/2022
Posto piccolo ma carino, prodotti tipici ed a km 0 di qualità. Noi abbiamo mangiato gli gnocchi (al goulash e ragù) buonissimi, costo nella media € 9.00/9.50. Siamo capitati in un momento forse un pochino caotico e abbiamo aspettato abbastanza sia per l'ordine sia per il mangiare, la cameriere non ci ha portato nemmeno il pane, ma sinceramente non avevamo furia ed il cibo era buono quindi lo consiglio ugualmente.
Bluesky
08/02/2023
A me piace come posto, si mangia bene. Magari avessi io sotto casa un locale del genere.
Daniel Loi
28/08/2018
Cucina semplicemente squisita e dalla qualità e presentazione incomparabile. Il proprietario davvero molto accogliente e cordiale, nonché un ottima guida nella vostra esperienza. Potete deliziarvi delle meraviglie di questo luogo in tutto l'agio della sua quiete ad orari comodi in quanto offre un servizio no stop fino alla chiusura. Che aspettate?
Pizza Lubianska Calamari fritti Panini Ravioli al vapore Pesce Cotoletta Pollo fritto lubianka Tagliata ai funghi Gnocchi di prugne Birra Pesce fritto Tagliata Baccala I biecchi in sughetto Menu salato Lubjanska e patate in tecia Carsolina e goulash Gnocchi coi susini Gnocchi al sugo di gulasch e gulasch Grigliata di pesce Fichi Baccalà vicentina Seppie in umido Torta di zucchero con presepe Calamari Gamberetti piccanti Pizza cacio e carciofi Hamburger di pollo Gnocchi dolci Pizza funghi Alga Piatto vegetariano Brioches Malibu Pollo impanato Pizza margherita Pizze Spaghetti alla tarantella Verdura Frittura Il piatto della casa Cevapcici Gnocchi con il goulash Insalatone Spritz Panini caldi Pizza maxi viennese Lubjanska I biechi in sughetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni