Sluurpy > Ristoranti a Gorizia > A Le Casate

Recensioni di A Le Casate, Gorizia

Angelo C
15/02/2022
Il locale risulta spartano ma pulito. Servizio veloce e il personale molto cortese. Ho mangiato bene, porzioni abbondanti, consiglio vivamente di prendere gli gnocchi con oca. Prezzi accettabili vale la pena tornarci. L’unico neo è il coperto.
Gioia Delbello
31/08/2020
La trattoria offre ottimi piatti di carne, dalla grigliata alla lubjanska. Porzioni molto molto abbondanti! È possibile portare a casa quello che non si è riusciti a mangiare. La cucina offre anche primi piatti e panini caldi. Personale gentile e sorridente
Davide Panozzo
08/11/2021
Bel posto, personale gentile e comodo parcheggio. Abbiamo provato vari piatti e ci siamo trovati bene.
Stefano F
29/01/2020
Servizio rapido e cordiale, piatti curati e gustosi, pizze ben fatte, ingredienti di qualità. Prezzi più che adeguati.
Tiziana Manzan
30/06/2021
Cena super! Grazie allo chef e ai 2 bravi camerieri.
Massimo Comari
28/08/2022
Abbiamo cenato con una grugliata mista di carne e un piatto di civapcici, la carne ben cotta e aaporita, abbiamo mangiato bene, ma tre cose saltano all'occhio per difetto, secondo il mio parere, primo: il pane, va bene è domenica sera e non può essere fresco, normale, ma portate in tavola pane di quello confezionato proprio no, piuttosto era molto meglio i grissini; due una sola fettina di polenta? Almeno due no?; nel piatto c'erano due salse la classica ajvar ed un'altra bianca, la fettina di polenta era finita sopra la salsa, domanda e se a qualcuno non piacciono le salse? Chi ci ha servito molto premuroso e cordiale il giusto. L'ambiente è carino.
Martina Sari
24/07/2021
Abbiamo mangiato bene ottimo rapporto qualità-prezzo.
J. Z.
01/03/2022
Che dire, erano anni che non vedevo una Ljubianska fatta come si deve, buona carne ben farcita enorme, di quelle che trasborda il piatto gigante, contorno di patate fritte ma quelle buone, la Tagliata servita su letto di spinacine pomodorini e croccante di parmigiano, cottura media perfetta. Il prosecco sfuso ma ottimo e i profiterole servite in modo perfetto. Per un compleanno in famiglia ottima scelta, essendo lunedì eravamo in pochi ma visto il periodo anche normale, unico appunto un poco freddina la sala, ma tutto perdonabile vista la pazienza del giovanissimo cameriere, carino e gentile davanti a persone come noi un po casinari. Bravi muli andate avanti cosi.
stabile roberto
11/03/2022
Per noi è tappa fissa almeno una volta al mese!!! Il proprietario e lo staff tutto si impegnano al massimo per soddisfare il cliente, l'alta qualità dei prodotti utilizzati e cucinati in modo divino,rendono la serata molto piacevole. Il rapporto qualità prezzo poi... BRAVISSIMI
Elisa Vuerich
13/08/2021
Bell'ambiente ,abbiamo prenotato un tavolo all'estero eravamo in 9 e ci hanno dato un bel tavolone dove siamo stati super comodi. Abbiamo mangiato tutti il piatto misto x 2 di pesce fritto della casa con polenta...super buono e super abbondante abbiamo chiesto di portare a casa quello che è avanzato. Personale gentile e disponibile. Peccato che non è vicino a casa perché altrimenti saremmo clienti fissi.
Michelangelo Corradini
13/11/2021
Ottima trattoria per mangiare una buonissima lubianska e non solo, oltre alla classica lubianska impanata (da 1,2 KG) potete trovare quella cotta ai ferri, davvero buona e abbondante. Niente male la tartara di manzo come antipasto. Il personale è gentile e molto attento.
Riccardo Andrian
14/02/2022
Posto rustico ma accogliente . Personale cortese e gioviale , il menù non ampio il che è un bene a mio avviso. I piatti sono buoni e non troppo abbondanti il prezzo è giusto per una cena tra amici. Consigliato.
Marzia Macor
11/06/2022
Tutto molto buono!!
Luigi Larenza
15/05/2022
Ottimo cibo, porzioni generose, ambiente molto easy e personale cordiale. I prezzi sono più che soddisfacenti. Da ritornarci con gli amici.
Paolo Franceschini
19/07/2021
Ottima esperienza Da rifare sicuramente.... Personale preparato e cortese... ottima cucina ...luogo curato e pulito ben posizionato e servito da ampio parcheggio...luogo adatto alle famiglie con bambini...ottima ed enorme la lubianska che consiglio di provare... Servizio veloce e curato... Consiglio vivamente Complimenti....
Katia Ustulin
17/07/2021
Mi piace molto il ristorante e il cibo è buono. Voglio condividere con voi un po di conoscenza di Dio. Il salario del peccato è la morte (Inferno), ma il dono di Dio è la vita eterna in Gesù (Romani 6:23). Tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio (Romani 3:23). Ravvedetevi dei vostri peccati; chiedete perdono a Gesù ed accettatelo nel vostro cuore come Signore e Salvatore; credete in Lui è seguitelo. Gesù è la via, la verità e la vita (Giovanni 14:6). È morto è il terzo giorno è resuscitato per te Alcune scritture sui peccati : 1 Corinzi 6:9-10 e Apocalisse 21:8
Giuseppe Torgano
27/08/2022
Locale in fase di chiusura. Peccato. Piatti nostrani senza tanti fronzoli ma di soddisfazione. Un imbocca al lupo al gestore.
Alessandro Sciotto
12/09/2019
Mi ci ha portato un amica, servizio semplice senza fronzoli, ma veloce e con personale gentile. Ho preso una tagliata di Angus, ben cotta e molto buona, si scioglieva in bocca. Abbiamo speso il giusto. Ci ritornerò.
Pizza Lubianska Calamari fritti Panini Ravioli al vapore Pesce Cotoletta Pollo fritto lubianka Tagliata ai funghi Gnocchi di prugne Birra Pesce fritto Tagliata Baccala I biecchi in sughetto Menu salato Lubjanska e patate in tecia Carsolina e goulash Gnocchi coi susini Gnocchi al sugo di gulasch e gulasch Grigliata di pesce Fichi Baccalà vicentina Seppie in umido Torta di zucchero con presepe Calamari Gamberetti piccanti Pizza cacio e carciofi Hamburger di pollo Gnocchi dolci Pizza funghi Alga Piatto vegetariano Brioches Malibu Pollo impanato Pizza margherita Pizze Spaghetti alla tarantella Verdura Frittura Il piatto della casa Cevapcici Gnocchi con il goulash Insalatone Spritz Panini caldi Pizza maxi viennese Lubjanska I biechi in sughetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni