Sluurpy > Ristoranti a Gorizia > Antica Trattoria Al Sabotino

Recensioni di Antica Trattoria Al Sabotino, Gorizia

foots_for_travel
04/12/2022
Locale gestito da una coppia che sa cosa significa curare il gusto. Piatti sia di pesce che di carne. Se cercate dei gusti molto buoni e un servizio "casalingo" e cordiale fa al caso vostro. Consigliatissimo!
Gianluca Annarelli
22/02/2023
Esperienza più che positiva. Finalmente nel goriziano un luogo dove si mangia bene accogliente ed elegante con gestori impeccabili; ci siamo alzati soddisfatti per la qualità e la bontà dei piatti serviti. Polpette di baccalà eccellenti, frittura di calamari generosa e superba, calamari alla griglia freschi e teneri il tutto impiattato con eleganza e cura. Qualità prezzo superlativa. Torneremo anche con amici. 👍🏻
Sara Piciulin
27/01/2020
Gestione familiare. Ambiente intimo semplice e curato. Menù ricco anche per chi non mangia carne. Piatti belli da vedere e buoni per il palato. Abbiamo mangiato due primi piatti , pasta al dente e condimenti ben legati tra loro. Lascio 4 stelle (e non 5) perché i gamberoni non sono stati ripuliti dall’intestino e mancava un piattino o ciotola per riporre il guscio ripulito. Il coperto a mio avviso è leggermente caro ed i calamari fritti troppi pochi (ed un po’ inzuppati nell’olio) per costare eur 12. Titolari gentili e simpatici. Ci tornerò volentieri.
Andrea Passoni
08/01/2023
Location intima e accogliente. I gestori sono molto cordiali e disponibili. Menù variegato con un’attenzione particolare ai prodotti del territorio locale. Qualità del cibo eccellente. Prezzo ottimo in rapporto alla qualità offerta. Torneremo sicuramente.
Kris Mahieu
04/05/2023
Ci siamo trovati benissimo. Ottimo rapporto prezzo-qualita. Coperto 2 euro, acqua 2 euro, 1/2l vino bianco 6,80 euro (non era sul listino). Ci torniamo.
Daniele Culot
02/01/2023
Ristorante piccolissimo con circa 20 coperti, con arredamento old style, intimo, adatto a coppie per cene romantiche, ma anche per piccole compagnie di amici e per colazioni di lavoro, gestito direttamente dai proprietari; menù molto interessante che cambia in funzione delle stagioni; i prodotti scelti per la preparazione dei cibi sono di grande qualità e preparati con maestria dal cuoco (che è anche uno dei due titolari) . È meglio prenotare, perché altrimenti si rischia di non trovare posto. Se sei/siete di Gorizia, o ci passi/passate, un pranzo oppure una cena meritano di essere provati: sicuramente ci tornerai/tornerete!!!!!
Lorenzo Cignoli
19/06/2023
Locale tipico, ambiente molto friendly, valido per la pausa meridiana. Personale molto ospitale, cibo ottimo, buon vino locale. Da provare.
Giacomo Gabellini
08/03/2020
Antica osteria al Sabotino un locale molto caldo e curato che ti accoglie appena varchi la soglia . I piatti molto ben curati e cibo di qualità al giusto prezzo . L'atmosfera che tira nel locale è rilassante , i due gestori ti mettono subito a tuo agio ed il servizio è semplice,ma buono. -Antica osteria al Sabotino a very warm and well-kept place that welcomes you as soon as you cross the threshold. Very well-kept dishes and quality food at the right price. The atmosphere that pulls into the restaurant is relaxing, the two managers immediately put you at ease and the service is simple, but good. -Antica osteria al Sabotino, un lugar muy cálido y bien cuidado que le da la bienvenida tan pronto como cruza el umbral. Platos muy bien cuidados y comida de calidad al precio justo. El ambiente que atrae al restaurante es relajante, los dos gerentes lo tranquilizan de inmediato y el servicio es simple, pero bueno.
Martina Vidoz
28/08/2021
Abbiamo trascorso una piacevole serata. Locale piccolino ben arredato, molto intimo e accogliente. I titolari molto cordiali, pronti a soddisfare le esigenze del cliente. Piatti squisiti, il menù è stagionale, ed ha un attima scelta tra carne e pesce. Il prezzo ottimo per la qualità trovata. Torneremo sicuramente.
vittorino medeot
11/02/2022
Locale caratteristico Goriziano per una sosta Culinaria Completa!Grazioso posticino molto accogliente dove ci si immerge in profumi deliziosi che provengono dalla cucina.Vini del Collio per gustare appieno le gustose portate.E'consigliabile la prenotazione!😋😋😋 Ritornati oggi,sempre servizio accogliente,premuroso e casalingo.Eccellenti Linguine sia alle vongole che con bottarga:poi seppioline con polenta o calamari alla griglia/ferri.Oppure secondi di carne con varia scelta.Tutto con passione dello Chef.Molto bene!
Luca Giusti
14/02/2021
Locale squisitamente accogliente come squisitamente accogliente sono il Titolare ed i propri collaboratori. Pietanze squisite in puro stile friulano e vasta scelta. Ottimi vini. Io, proveniente dalla Toscana per motivi Professionali ho riscontrato pulizia tranquillità e calore umano. Buoni i prezzi in rapporto alla qualità dei cibi serviti. Una nota importante e da elogiare va alla presentazione dei piatti. Ci tornerò sicuramente Voto 10+ Consiglio vivamente le Sarde impiantate
Giulio Maddalena
27/08/2021
Di ritorno dal mare ci siamo fermati a cena!! Ottima esperienza..buon servizio e cucina veramente ottima!!super consigliato!!
alaska young
25/01/2023
ASSOLUTAMENTE IL MIGLIORE. ottima pulizia, piatti buonissimi e perfetti con impiattamento stupendo! giusti i prezzi il servizio è veloce, la cameriera è gentilissima e molto informata ve lo consiglio vivamente
Paolo M
30/08/2022
Bel locale nel centro di Gorizia. Perfetto da abbinare con una visita della città. Il locale è piuttosto piccolo e molto frequentato quindi è raccomandabile la prenotazione. Il menù propone piatti della tradizione e anche qualche spunto innovativo. La scelta degli ingredienti e la cura nelle preparazioni sono di prim'ordine. Servizio efficiente e cordiale. Spesa assolutamente proporzionata alla qualità. Raccomandatissimo
Angelo Leveni
06/03/2023
Ambiente curato, pulito e ben gestito con professionalità e cortesia. Portate ben presentate e di buon livello. Meglio prenotare.
Daniele Montesano
24/11/2022
Ci sono stato varie volte e devo dire che non mi ha mai deluso anzi. Qualità dei prodotti ottima cotti con maestria e servizio impeccabile. Consiglio le tagliatelle con i funghi porcini e le seppie in umido con polenta, eccezionali
Pizza Lubianska Calamari fritti Panini Ravioli al vapore Pesce Cotoletta Pollo fritto lubianka Tagliata ai funghi Gnocchi di prugne Birra Pesce fritto Tagliata Baccala I biecchi in sughetto Menu salato Lubjanska e patate in tecia Carsolina e goulash Gnocchi coi susini Gnocchi al sugo di gulasch e gulasch Grigliata di pesce Fichi Baccalà vicentina Seppie in umido Torta di zucchero con presepe Calamari Gamberetti piccanti Pizza cacio e carciofi Hamburger di pollo Gnocchi dolci Pizza funghi Alga Piatto vegetariano Brioches Malibu Pollo impanato Pizza margherita Pizze Spaghetti alla tarantella Verdura Frittura Il piatto della casa Cevapcici Gnocchi con il goulash Insalatone Spritz Panini caldi Pizza maxi viennese Lubjanska I biechi in sughetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni