Sluurpy > Ristoranti a Gorizia > Ai Tre Soldi

Recensioni di Ai Tre Soldi, Gorizia

Mara Poso
18/05/2023
È un locale fantastico, con una lunga tradizione. Caldo, accogliente e raffinato. Si viene seguiti con una cura e una simpatia, propri forse di altri tempi. I cibi sono ottimi e seguono le offerte stagionali. È un posto speciale, dove ritorno volentieri ogni volta che mi è possibile.
foots_for_travel
05/04/2023
Ristorante con entrata in corso Italia ma si sviluppa internamente, ambiente davvero curato e tranquillo. Sembra di stare in una gestione familiare, ottimo cibo e ottimi prodotti!
Davide CRD
10/01/2023
Locale a conduzione familiare con buona offerta di piatti della tradizione del Friuli Venezia Giulia. Ottima l'idea dell'offerta di polpettine al momento dell'arrivo. Servizio accurato.
Lara Colmetti
17/05/2023
Mi sono imbattuta in questo locale per caso, in una serata di lavoro, in trasferta, un paio di anni fa. Ci torno ogni volta che vado a Gorizia! Complimenti ad Adriana, la proprietaria, e a Gloria. Accoglienti, sempre presenti, attente e cortesi. Offrono anche una menù degustazione con proposte locali. Atmosfera rilassante, piacevole e conto per ogni portafoglio. Che dire di più?!
Dawid Wierzbicki
11/03/2023
Cibo molto buono servizio ottimo prezzi molto onesti l'unica pecca un po' i dolci a mio parere non rispecchiano il resto del menù che è molto buono peccato. Molto carina le polpette di benvenuto e i biscottini a fine pasto.
GIADA ORZAN
15/07/2023
Sono andata l'altro giorno con delle amiche veramente super. Io sono intollerante al glutine ed erano organizzati e attenti. Ambiente molto bello e servizio eccellente
Alessandra Furlan
19/02/2023
Ristorante storico in centro città. Ambiente informale e semplice, ottimo servizio. Cucina tipica di Gorizia, ottima jota, ravioli, maialino. Strudel buonissimo e vino della casa gradevole.
Alfa Beta
03/05/2023
Un buon ristorante, elegante e raffinato. Buona la cucina tipicamente locale con piatti ben preparati. Prezzi leggermente sopra la media. Personale gentile, disponibile e professionale. Consigliato.
Alessia Belverato
14/11/2019
Abbiamo cenato qui il 13/11 in un gruppo di 13 persone. Tutto quello che ho mangiato era ottimo, le signore che ci hanno servito sono state molto gentili, velocissime e precise nel servizio. Spesa: 30€/testa (vino, acqua, coperto e due giri di chifeletti compresi). Era molto buona la focaccia servita insieme al pane. Locale molto spazioso, accogliente.
Ben Chiurlo
25/01/2022
Il ristorante si trova in un cortile nel centro di Gorizia con dehor sicuramente molto piacevole nella stagione estiva. Si entra in una gran sala,ben illuminata con tavoli giustamente distanziati e con caminetto in bella vista che dà un tocco di eleganza e di calore. Si viene accolti da un team di signore che si prenderanno cura di noi durante la cena con garbo e competenza. Mentre esaminiamo il menù ci viene proposto un amuse-bouche piuttosto modesto in verità. Tantissime offerte di carne e di pesce con piatti di impronta locale e internazionale. La jota risulta gustosa così come il petto d'oca affumicato. Abbiamo quindi apprezzato la rana pescatrice (che mi dicono non possa essere di allevamento) e i sardoni dorati.Banale il vino della casa.I dolcetti di fine cena vengono offerti. Conto in linea con il servizio ricevuto.
Pizza Lubianska Calamari fritti Panini Ravioli al vapore Pesce Cotoletta Pollo fritto lubianka Tagliata ai funghi Gnocchi di prugne Birra Pesce fritto Tagliata Baccala I biecchi in sughetto Menu salato Lubjanska e patate in tecia Carsolina e goulash Gnocchi coi susini Gnocchi al sugo di gulasch e gulasch Grigliata di pesce Fichi Baccalà vicentina Seppie in umido Torta di zucchero con presepe Calamari Gamberetti piccanti Pizza cacio e carciofi Hamburger di pollo Gnocchi dolci Pizza funghi Alga Piatto vegetariano Brioches Malibu Pollo impanato Pizza margherita Pizze Spaghetti alla tarantella Verdura Frittura Il piatto della casa Cevapcici Gnocchi con il goulash Insalatone Spritz Panini caldi Pizza maxi viennese Lubjanska I biechi in sughetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni