Sluurpy > Ristoranti a Gorizia > Al Ponte Del Calvario

Recensioni di Al Ponte Del Calvario, Gorizia

Claudio Carusi
17/08/2021
Belle esperienza: locale e cucina rustica anche se molto ricercata. Cucina friulana e slovena, tutti piati molto buoni. Tanto spazio all'aperto sotto una tettoia rustica
Massimo Signore
28/08/2021
Andati in quattro a ferragosto senza prenotare, ci hanno trovato un bellissimo posto al fresco sotto un enorme abete:eccellente! Ottimo ed economico anche il pranzo, tra cui sono eccelsi gli gnocchi al pomodoro e la lubjanska non fritta!
Fabio crassini
29/08/2021
Sempre ottima la qualità dei piatti. Negli ultimi anni migliorata anche l'offerta del servizio. Personale cortese ed accogliente.
Katia Andreatta
12/06/2021
Ottima la tartare, buona la grigliata. Bella location sotto il Calvario.
SERGIO TORTUL
19/06/2021
Pranzo sabato 19 giugno in 4 persone. Antica trattoria, bei tavoli all'aperto in una giornata caldissima. Abbiamo preso gnocchi al ragù buoni e due mix di assaggi mediocre. Per la carne alla griglia c'è da aspettare perché cucinano tutto al momento dell'ordinazione e quindi l'attesa vale la pena. 4 contorni e tre dolci acqua e vino. Prezzo nella norma. Di negativo molta disorganizzazione nel servizio. La cosa peggiore è che una parte dei dipendenti serve i clienti senza usare la mascherina, la titolare si è giustificata dicendo che ha fatto il vaccino e molti clienti girano tra i tavoli e nel vicino giardino senza nessuna precauzione.
Federica Sartor
06/06/2021
Pessima esperienza. Cibo discreto, a volte buono a volte mediocre. il servizio, invece, è stato dall'inizio alla fine pessimo. Attese di oltre un'ora, cibi portati a rate e per giunta cambio menù alla fine perché ciò che avevamo ordinato era terminato. Ed, infine, anche una battuta di cattivo gusto: dopo un'attesa infinita arriva il pollo, buono, e chi ce lo serve sorride e dice "beh valeva la pena attendere!". No, non valeva la pena attendere oltre un'ora per un pollo. Pochissima professionalità.
Veronica Cara
15/08/2021
pochi piatti ma ben realizzati. ottima location con pergola. personale disponibile. si consiglia la prenotazione
Roberto Bagnariol
11/11/2020
Ci siamo tornati dopo alcuni anni, accoglienza sempre bella e discreta, proposte menù del giorno di grande gusto e di piacere per il palato.
Pizza Lubianska Calamari fritti Panini Ravioli al vapore Pesce Cotoletta Pollo fritto lubianka Tagliata ai funghi Gnocchi di prugne Birra Pesce fritto Tagliata Baccala I biecchi in sughetto Menu salato Lubjanska e patate in tecia Carsolina e goulash Gnocchi coi susini Gnocchi al sugo di gulasch e gulasch Grigliata di pesce Fichi Baccalà vicentina Seppie in umido Torta di zucchero con presepe Calamari Gamberetti piccanti Pizza cacio e carciofi Hamburger di pollo Gnocchi dolci Pizza funghi Alga Piatto vegetariano Brioches Malibu Pollo impanato Pizza margherita Pizze Spaghetti alla tarantella Verdura Frittura Il piatto della casa Cevapcici Gnocchi con il goulash Insalatone Spritz Panini caldi Pizza maxi viennese Lubjanska I biechi in sughetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni