Rosa
Data recensione: 2023-05-14
Data recensione: 2023-05-14
+4
Dopo aver prenotato con una settimana di anticipo, per portare la mamma a pranzo per la festa della mamma, arriviamo da Catanzaro alle 13:30 puntuali come orologi svizzeri e. .....sorpresa....ristorante chiuso! Cosa posso dire? Ci siamo rimasti malissimo(soprattutto mia mamma che desiderava da tempo di pranzare fuori a base di pesce) e senza neanche essere avvisati! Ovviamente irreperibili sul numero di cellulare pubblicato in internet!!!Bocciatissimo!!!! Per fortuna abbiamo trovato accoglienza all'ottimo ristorante "Le tre fontane" di Gizzeria superiore, che è stata una piacevole scoperta.
In risposta ai proprietari:
quando ho prenotato, non mi avete detto di dare di nuovo conferma in settimana ma solo se, nel caso non fossimo venuti, di avvisare tempestivamente.
Inoltre vi avevo chiesto, se dovevo lasciare il mio numero di cellulare e mi AVETE DETTO di NO.
Pertanto, il giorno della festa della mamma, siamo venuti, PUNTUALMENTE ALLE 13:30, COME DA PRENOTAZIONE, a portare la nostra mamma a festeggiare, regalandole invece una GROSSA delusione.
Mi dispiace, ma siete stati poco attenti alla prenotazione.
Infatti, le recensioni di un locale, non riguardano solo il cibo, ma soprattutto l'attenzione che si ha verso i clienti, anche nella gestione delle prenotazioni. La prossima volta segnatevi il telefono dei clienti , per evitare queste brutte figure.




🎉 Unisciti a 23 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui