Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Osteria Dal Moro

Recensioni di Osteria Dal Moro, Giulianova

Vlaha
08/05/2023
Eravamo in viaggio da nord verso Potenza. Considerando che l’A14 costeggia l’Adriatico, per pranzo eravamo tentati da un guazzetto di pesce. Con questo obiettivo, a Giulianova, abbiamo prenotato gli ultimi posti disponibili all’Osteria Dal Moro. L’osteria è proprio sul lungomare della cittadina abruzzese ed è specializzata nella cucina di pesce, che è a km0 e fresco perché proviene dal mercato del pesce di Giulianova. Per questo motivo, il menù dipende dal pescato del giorno e il vantaggio è godere sempre di un pesce freschissimo. Il guazzetto non era previsto per quel giorno ma l’oste impietosito da noi, è riuscito a recuperare, giuste giuste, tre porzioni di ottimo guazzetto, da preparare espresso. Prima del guazzetto avevamo gustato un tris di antipasti di pesce cotti & crudi veramente deliziosi. Ma il guazzetto di pesce freschissimo ha superato tutto. E’ stata un’esperienza veramente da incorniciare. Abbiamo accompagnato le libagioni con un fresco e gradevole vino Pecorino Le Terre dell’Abbate. Caffè. Servizio pronto, professionale anche nelle spiegazioni e cortese. Il rapporto qualità/prezzo è veramente elevato. Siamo ripartiti non certo leggeri ma pienamente soddisfatti.
Elvi Vertu
06/07/2023
Cena con famiglia e amici. Mangiato bis di primi , molto buoni, fritto e grigliata di pesce, ottimi entrambi, con pesce fresco e ottimo. Servizio buono, solo bisogno capire l'estrosita' del titolare. Tornerei anche sabato, ma già tutto esaurito. Consigliatissimo.
Miria Alicino
23/05/2023
Che dire, è stata una vera e propria esperienza mistica per il nostro palato. Assolutamente da provare il cinghiale alla maremmana, ottime anche le pappardelle al cinghiale. Le ragazze che ci hanno servito sono state molto gentili e professionali. L'ambiente è molto rilassante con una vista tutta verde e musica in sottofondo. Ottimo tutto ad un prezzo giusto.
giustaggio WILD
15/05/2023
Locale molto carino Mangiato bene. Consigliato Prezzi in linea con quelli di altri locali della zona Pesce fresco
Osvaldo Feri
09/05/2023
Grande Francesco... conosco questo locale e chi lo gestisce, da oltre 35 anni, Sempre il Top, cibo ottimo, professionalità indiscussa e personale attento e disponibile, consigliatissimo!
Mauro Paesani
30/06/2023
Come sempre, una garanzia! Buon pesce cucinato in maniera semplice ma gustosa. L'ambiente ed il servizio informali ma attenti, contribuiscono alla piacevolezza della serata. Uno dei pochi ristoranti che ancora da valore ai soldi: rapporto qualità/prezzo ottimo!
silvia di marco
14/07/2023
Pesce fresco e decisamente buono. Personale di sala disponibile e servizio veloce e impeccabile. Unica pecca il caldo all interno del locale, mangiare sudando non è il massimo
Fabrizio Reccia
07/08/2022
Grandissima qualità e frittura veramente top, per non parlare del prezzo, 2 primi paccheri al sugo di pesce, 2 fritture gamberi calamari e un po' di paranza, 1 grigliata di pesce, 3 bottiglie di acqua.... 70 euro! Cosa aspettate ad andarci?
Dominique Gridelli
24/12/2021
Superlativo. Ristorante a base di pesce veramente fantastico. Buonissimi tutti gli antipasti assaggiati. Ottima la chitarrina in bianco, ed altrettanto speciali gli gnocchetti con sugo rosso. Grigliata di pesce di livello superiore, semplicemente deliziosa. Consigliatissimo.
Mo AOC
26/08/2020
Servizio ottimo e delle portate di pesce pazzesche. Ogni piatto saporito al punto giusto. Il menù è composto da portate di pesce fresco e di stagione. Il gestore e i personale di sala sono molto simpatici, ti fanno quasi sentire a casa tua e hanno controllato sempre che tutto vada bene. Consiglio vivamente di mangiarci. Una delle migliori mangiate di pesce degli ultimi anni, ci torneremo di sicuro. Grazie
Gianluca Salvi
18/08/2020
Spettacolare! Il ristorante ci è stato consigliato dall'edicolante di fronte, grazie, locale accogliente, personale supergentile e disponibile. Menù a "voce" perché servono solo pesce del giorno. Antipasto caldo e freddo, chitarrine in bianco, frittura ottima e grigliata di pesce due dolci, fantastici, due bottiglie di vino della casa una bottiglia di acqua naturale e due bottiglie di acqua frizzante 120.00 euro ottimo rapporto qualità prezzo! P.s. mia moglie è allergica all'aglio ed i piatti erano tutti fatti ad ok per lei diversi dai nostri. Spettacolo!
elisabetta minucci
19/07/2021
Ci siamo andati stasera e che dire... lasciatevi trasportare e abbiate fiducia che oltre alla particolare esperienza della serata mangerete sicuramente un pesce STRAORDINARIO. Personale super gentile nonostante fossero in meno a lavorare, ci siamo affidati ai loro consigli e abbiamo preso tutti gli antipasti. Una bontà dietro l'altra! La grigliata poi una prelibatezza e la crema catalana "alla moda loro" veramente squisita. Anche nella scelta del vino bianco ci siamo fidati e abbiamo fatto benissimo. Non allego molte foto perché i piatti finivano ancor prima che decidessi di fotografarli. Andateci.
Gery
01/09/2022
Siamo tornati dopo tanto tempo ed è sempre tutto buonissimo super consigliato dall'antipasto al dolce.... Tappa obbligatoria a Giulianova.
Renzo Renzo
12/03/2022
Molto alla mano…. Nel senso mangi quello che dico io 😊😊 accoglienza ottima personale molto simpatico antipasti super, primo ottimo, grigliata buona , frittura ok, insomma serata perfetta tutto buono , compreso il vino 🤪🤪🤪
Catia Marini
27/05/2023
Pesce fresco e buonissimi piatti in un ambiente familiare e con piccole attenzioni sono il top x una cena da non dimenticare!!!
Ludovico Reale
18/01/2023
Sono stato a pranzo in questo locale qualche giorno fa. Posto molto pulito e accogliente, dove il personale ha mostrato parecchia attenzione alla mia intolleranza al glutine. Non appena seduto sono stato piacevolmente sorpreso dal fatto che mi sia stato portato del pane adatto alla mia intolleranza. Posso assicurarvi che questo non avviene in tutti i locali. Portate ottime e abbondanti, dagli antipasti fino alla fine del pranzo. Pesce freschissimo. Nonostante il numero di portate non ha lasciato alcun tipo di pesantezza o problemi di digestione. Personale preparato e disponibile. Promosso a pieni voti. Tornerò sicuramente. Suggerito a tutti.
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni