Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Bistrot 900

Recensioni di Bistrot 900, Giulianova

Guido Frigieri
14/06/2023
Romantico e Ricercato, il ristorante Naif é il giusto compromesso tra cena elegante, servizio accogliente e rapporto qualità/prezzo.
Valentina Rispoli
05/06/2022
Consiglio vivamente questa struttura per chi volesse trascorrere una serata romantica o una cena di lavoro . Posto tranquillo e curato nei minimi dettagli . Il cameriere super preparato e accogliente , gentilmente ci ha accompagnati da subito in questo viaggio sensoriale di sapori e piatti davvero unici grazie alla mano dello chef che ci ha meravigliati sempre più ogni volta che ci arrivava un piatto…. Assolutamente bellissimo e da ripetere
Simona Reggimenti
07/05/2019
Un viaggio di sapori La mia cena in questo locale è stata strepitosa, mentre gustavo i piatti avevo la sensazione di viaggiare in posti sempre diversi, dove il dolce finale era l'oasi di pace, non per nulla il mio dolce si chiamava "caos calmo". Questo posto è perfetto per tutte le persone che sono alla ricerca di nuovi sapori ed esperienze. Ogni elemento del posto, a partire dall'arredamento, alla musica, all'accoglienza, ai profumi e sopratutto ai sapori ti portano a vivere un'esperienza indimenticabile. Sicuramente è una realtà più che unica per il nostro territorio, dove si ha la possibilità di gustare dei piatti cucinati sapientemente e creativamente, con prodotti di alta qualtià e stagionali. Consigliatissimo!
Sara Ciabattoni
26/01/2023
Esperienza davvero piacevole! Una scoperta a Giulianova. Già dall'ingresso si nota la cura per i dettagli: un ambiente rilassante ed accogliente dove trascorrere una cena particolare. Il servizio degno di nota, con uno staff giovane che ama sperimentare con piatti dai sapori nuovi che esaltano ogni singolo ingrediente. Tornerò sicuramente!
Gregorio Marinelli
02/03/2023
Ristorante eccellente e pulito, molto elegante e raffinato, piatti strepitosi, l'ottimo aspetto visivo rispecchia pienamente l'assaggio, ampia scelta di vini da abbinare ai piatti. Consiglio di provare questa esperienza almeno una volta, ne rimarrete assuefatti.
Klea
01/03/2023
Contentissima di aver scelto voi per passare una serata piacevole, siamo stati benissimo. Le portate una più buona dell'altra. Ragazzi molto in gamba, attenti ai clienti. Continuate così. Ci vedremo sicuramente presto!
OTELLO SIMONCINI
10/12/2022
Menù Janus tutto a base di Pesce, Sgombero affumicato prugna e Limone candito, Tonno alla Mediterranea, Pappardelle di Ceci Cozze e Ventricina e Lenticchie di S.Stefano di S. Triglia con Peperone Crusco in Salsa di Triglia e purea di Castagne, abbinamenti innovativi e ricercati. Dolce: Gelato alla Zucca con Zucca Candita Cialda di Riso Soffiato e Crema Pasticceria alla salvia
Mauro Bizzo
25/08/2022
Locazione molto bella e caratteristica. Servizio davvero attento, ma non invadente. Menù degustazione da 4 portate con polipo, fusilli, ombrina e dolce al cocco, oltre all' entratina, che proprio "ina" non è. Stupefacente. Come stupefacente il pane fatto da loro, accompagnato da una ciotolina di olio locale. Prezzo adeguato alla qualità dei piatti e alla qualità del servizio. Consigliatissimo a chi ricerca una "esperienza" gastronomica unica.
Otello Simoncini
18/11/2022
Il Ristorante Bistrot Naif Giulianova, è ubicato all’interno dell’Hotel 900, arredato in maniera semplice, elegante ed accogliente, abbiamo degustato dei piatti veramente ottimi, con sapori ricercati, fatti da materie prime trattate e cucinate dalle sapienti mani di giovani Chef, che fanno trasparire la passione per la Cucina. E “Dulcis in Fundo” da Gustare con il palato e con gli occhi. Servizio al tavolo impeccabile, veramente Bravi. Sicuramente da tornare per degustare ancora altre prelibatezze.
Stefano Pompizii
04/08/2022
Abbiamo cenato in questo ristorante e le nostre aspettative sono state soddisfatte in pieno. Piatti straordinari dai sapori fantastici, non facilmente ripetibili in altri ristoranti della zona, servizio accurato e conto proporzionato alla qualità della materia prima utilizzata. I fusilli cacio e pepe con gamberi sono a mio parere un qualcosa di unico. Sicuramente torneremo!
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni