Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Chalet La Rotonda

Recensioni di Chalet La Rotonda, Giulianova

Stefania Zazzaroni
05/09/2022
Bellissimo il posto lo stabilimento e i suoi servizi sono di una pulizia unica ..gentile il personale ..e i camerieri disponibili..il mare a parte che è molto basso ma la spiaggia è molto confortevole pulita e sempre animata con animatori e musica andate e vedrete
Kristina Belihina
08/06/2023
Tutto buonissimo, ma lento 🥹
alessandro de rosa
11/06/2023
Locale Top, eccellente accoglienza,grande professionalità del Titolare,personale eccellente,tanta pulizia in spiaggia e nei servizi ,buonissima cucina e ottima scelta di pietanze. Torneremo sicuramente.
Francesco Zangrilli
27/06/2022
Location molto gradevole per un aperitivo o una apericena, l'ambiente esterno si presta molto bene per organizzare party e feste private. Il locale è stato completamente rinnovato tenendo cura ai dettagli, ottima musica e personale cortese. Sicuramente un punto di riferimento per la movida di Giulianova.
Filomena Calce
21/07/2022
Bellissimo mare con la spiaggia di sabbia finississima.Personale molto gentile e disponibile
Loris Pompilii
08/06/2023
Molto carino. Personale qualificato Cucina meravigliosa Super consigliato
Filippo Maria Salvo
30/08/2022
Con la nuova gestione è decisamente migliorato. Da provare il ristorante.
teresa costantini
11/08/2022
Siamo stati ieri sera...Location bellissima....aperitivo cenato ricco,consigliato l abbinamento cibo vino e bollicine dall esperto eccellente,personale giovane e cordiale...consiglio!!!
Rosalba Di giuseppe
11/07/2019
Ottimo. Stabilimento sul mare arieggiato si pranza all'"aperto. Rapporto qualità prezzo buono.
Enrico Perone
22/08/2018
Posto sicuramente tranquillo .spiaggia ben sfruttata e tenuta
Simona Abbruzzese
06/07/2019
Ormai tappa fissa ogni settimana e ogni volta una buona scoperta consigliatissimo
Giusi Certa
28/06/2021
Ho passato un piacevole pomeriggio con mio marito in questo stabilimento, che non conoscevo, e mi sono trovata benissimo, ambiente molto cordiale, i gestori Antonio e la moglie sono due persone squisite e squisito é il bagnino Gabriele, sempre molto gentile e disponibile. Sicuramente ci torneremo.
Stefano Ballerini
15/06/2022
Ottimo stabilimento con annesso bar e ristorante. Cibo buono, prezzi onesti e personale cordiale e gentile. Consigliato.
Ilie Fratila
22/09/2019
Un posto meraviglioso con una accoglienza bella che ti fa sentire come a casa...😎😎😎
Francesca Fagnani
14/06/2019
Locale semplice,anche se gode di un ottima posizione sul mare. Molto buoni sia il pesce che la pizza . Molto simpatica la cameriera veloce , di battuta e professionale. Una nota anche al proprietario molto gentile e disponibile. Torneremo sicuramente.Grazie
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni