Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Spicchi D'autore

Recensioni di Spicchi D'autore, Giulianova

sonia rossignoli
06/07/2023
Assolutamente soddisfatto dal servizio. Le pizze sono squisite specialmente quelle gourmet e speciali disponibili anche a chi è intollerante al lattosio. Gli arrosticini anche sono molto buoni. Il servizio è ottimo e i tempi di attesa sono ragionevoli, il personale è anche molto cordiale.
Pier 3103
06/02/2022
Locale carino .. ma soprattutto pizze veramente buone ... Impasto leggerissimo .. e FRAGRANTE .. cosa che nn si trova facilmente in giro dove le pizze tendono ad essere un po' tutte gommose ... E prezzi normalissimi .. nn capisco le lamentele sui prezzi .. una pizza speciale/gourmet a 13/14 € gusti classici sui 7/9€ mi sembra normalissimo .. considerando le materie prime utilizzate. Consigliatissimo ..
Michele Rismondo
16/12/2018
Pizze gourmet di buon livello con scelta variegata all'interno del menù. L'impasto è realizzato con farine di varietà di grani locali, gli ingredienti sono basati in prevalenza su prodotti del territorio ben abbinati e con ricerca negli accostamenti di cotture, consistenze e temperature diverse. Il servizio è cortese e professionale, giusto il rapporto qualità/prezzo.
Eleonora
24/07/2019
pizza ricercata e gourmet, gusti originali e accostamenti molto gustosi. Il prezzo è un medio-alto ma in ogni caso per la qualità e la freschezza degli ingredienti ci può stare
Cristina Puscasu
26/06/2023
Ristorante eccellente, location piacevole e ben curata, cibo eccellente, servizio disponibile, simpatico e gentilissimo. Se avrò l’occasione ritornerò sicuramente
Andrea Mara'
17/07/2022
La migliore pizza gourmet del medio_adriatico. Vincenzo è garanzia di alta qualità a 360 gradi.
Raffaele Tomesani
17/11/2019
Ottimo il servizio. Menù completo, a tal punto da metterti in difficoltà a scegliere quale pizza ordinare. Pizza ottima. Ve la consiglio. Prezzo a parte....
Alfo Dello
18/09/2018
Spicchi d'autore la parola dice tutto la fantasia e la bontà delle pizze ne contraddistingue nel creare delle piccole opere d'arte con i sapori dell'Abruzzo e con l'esaltazione del Teramano la ricercatezza di particolari sapori vi consiglio vivamente di andare con amici a scegliere più pizze e assaggiarle tutte. Vi auguro di andare ad assaporare queste pizze un ulteriore consiglio la pizzadogge di Montorio una vera prelibatezza per chiudere la Cena che sicuramente avete annaffiato con birre artigianali veramente speciali.
Massimo Piampiani
21/08/2022
Come dice il nome è una "pizza d'autore", non è la solita pizza. Non le trovate negli altri locali. I prezzi? La qualità degli ingredienti, la ricerca e la cura giustificano il prezzo superiore alla media delle pizze gourmet. Da non perdere.
fabio marini
21/07/2022
Ne avevo sentito parlare molto bene ed effettivamente la pizza è molto buona. Ottima sia la classica che la gourmet. Personale davvero gentile . Probabilmente una delle migliori pizzerie della zona . Bravi. Tornerò molto presto.
Gaetano Ruggeri
01/07/2022
Ottimo Pizze gourmet molto originali Consigliato
Luciano Dezi
27/03/2022
Sono stato per la prima volta ieri sera in questa bella pizzeria! Ho mangiato un'ottima pizza con un impasto eccezionale e digeribilissimo! Ottimo il condimento con ingredienti freschi e genuini ! Cordialità e simpatia da parte dello staff ! Prezzi giusti , ci tornerò spesso!
altea gjurgjaj
21/08/2022
Una delle pizze più buone che abbia mai mangiato. L'impasto molto leggero e gli ingredienti davvero freschi e ottimi. Il personale super gentile e simpatico!
Fra Pezz
19/03/2022
Sono stata in diverse occasioni in questa pizzeria e ogni volta riesce a stupirmi. L'impasto e la qualità degli ingredienti utilizzati per farcire/guarnire rendono ogni spicchio davvero....d'autore :) P.S : i prodotti sono del territorio, figuriamoci che è persino possibile gustare anche uno dei dolci tipici della provincia di Teramo : la "pizza dogge" di Montorio al Vomano!
Alberto Ielmini
24/06/2023
Ottimi arrosticini,pizza e personale,prezzi contenuti
Alessandro Ferri
28/06/2020
Alta qualità della pizza. Buonissima. Prezzi alti.
Cristina Cassolino
19/08/2022
Ottima pizza e torta squisita
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni