Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Ristorante Pizzeria Bellavista

Recensioni di Ristorante Pizzeria Bellavista, Giulianova

Attilio Bissoli
31/08/2022
Un locale stupendo sulle colline di Giulianova con una vista stupenda sul mare; praticamente una terrazza sia all'interno che all'esterno. Ho mangiato benissimo con dei prezzi contenuti ed una qualità eccellente. Un ringraziamento allo staff molto cordiale e disponibile. Da provare. Aggiungo che sono tornato dopo un paio di giorni per assaggiare la pizza. Altissima qualità dei prodotti sulle pizze proposte. Rinnovo i miei complimenti a tutto lo staff.
Manuela Caldognetto
18/08/2022
Splendida location con vista mozzafiato ma anche ottima cena con cibo di qualità. Staff cordiale e disponibile. Vasta scelta sia di pesce che di carne oltre che pizza. Dolci buonissimi. Adatto anche ai bambini in quanto ha anche un piccolo parco giochi. Parcheggio ampio. Conto in linea con quanto mangiato.
mauro cataldi
01/05/2023
Ieri mattina ci trovavamo a Giulianova e chiedendo ad alcuni negozianti un ristorante di qualità dove poter mangiare carne e pesce un coro unanime ci consigliavano il Bellavista. Abbiamo telefonato e prenotato un tavolo. Il locale è a conduzione familiare da 49 anni. Sono amanti del loro lavoro nella cura del locale e nella scelta delle materie prime. Pesce esclusivamente freschissimo e tagli di carne al top. Assolutamente consigliato ed un plauso alla gestione, l'Italia e la ristorazione ha bisogno di gente come voi.
Vincenzo Clemente
09/08/2022
Un grazie in particolare al titolare che in fase di prenotazione a conferito con la cucina che si è procurata per la sera salsiccia e patatine fritte gluten free per la nostra piccola che e celiaca. Abbiamo scelto un menu degustazione e sorseggiato un Franciacorta. Due antipasti freddi-caldi di pesce. Ottimo! Abbiamo apprezzato molto l' hamburger di pesce. Lo spaghetto era al dente e fatto veramente bene. Il fritto misto degno di questo nome. Triglie, alici , gamberi totani e moscardini, misto insomma, e soprattutto croccante. Abbiamo preso due sorbetti perchè eravamo troppo pieni per i dolci. Di sicuro sarebbero stati ottimi. Un caloroso saluto alla signora Iolanda di 76 anni mamma dei titolari, donna in gamba e molto simpatica. Non abbiamo potuto conoscere la chef (figlia). Location suggestiva con uno splendido panorama. Grazie torneremo
Assunta SUSY
17/06/2023
Serata fantastica ieri sera al Bellavista...come sempre non si smentiscono...pizza buonissima in mille variazioni e non le abbiamo prese tutte....😋🤪 compagnia meravigliosa,una reunion dopo tantissimi anni...abbiamo fatto un ottima scelta per una location che accoglie col ❤️...grazie a tutto il personale...
OlioMonaco Biologico
20/04/2023
Un posto unico, sia per la "bella vista" di Giulianova sia per la straordinaria pizza di Biagio. Consigliati anche i piatti a base di pesce in particolare il famoso brodetto alla giuliese. Ottimo servizio diretto dal padrone di casa Luigi.
Giuseppe Piercecchi
26/03/2023
Locale ampio e panoramico,pesce fresco e ottimamente cucinato. Forse il servizio dovrebbe essere un po' più curato ed forse un po' più di attenzione ai prezzi . Sicuramente da consigliare.
Gianluca Faraotti
19/07/2023
Il Ristorante ha una bellissima vista sul mare,il menù di pesce è vario e comunque di qualità,il personale è cortese,rapporto qualità prezzo giusto
Natascia Potacqui
17/09/2022
Si mangia bene, personale gentile e una vista meravigliosa! Consiglio a tutti di provare...
Vito Petrini
03/07/2022
Posto incantevole,cordialità e gentilezza. La pizza più buona al mondo. Impasto leggero,ho voluto provare la bolognese con l’aggiunta di burrata..con mortazza di Bologna. Senza parole.Il top del top. Per non parlare della pizza Bellavista,con pesce pescato del giorno. Prodotti locali di qualità. Pizzaiolo attento ad ogni minimo dettaglio. Luigi e Roberta siete intramontabili.
vincenzo balistreri
12/08/2020
Il nome tutto un programma, offre una vista stupenda su Giulianova. E stato tutto sublime dall'antipasto al dolce. In due abbiamo speso all' incirca 80 euro, cenato abbondantemente e con ottima qualità e servizio.
Luca Fasolato
23/09/2022
Un buon ristorante, cucina di terra e di mare, con bella vista e ampio parcheggio. Personale cortese, prezzi contenuti.
Barbara
13/06/2021
Oltre al panorama mozzafiato, ottimo menù di pesce fresco dell'adriatico, curato nei particolari. Personale gentilissimo ed efficiente. Consigliatissimo!!!
daniele Spinelli
09/10/2021
Ristorante molto bello, personale cordiale , luigi il proprietario numero uno , cibo eccezionale e vista mozzafiato
Massimo Capuani
11/03/2023
Complimenti pranzo di pesce davvero ottimo. Per non parlare della location con vista su tutta Giulianova. Bellissima esperienza.
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni