Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Pizzeria Del Popolo

Recensioni di Pizzeria Del Popolo, Giulianova

Filippo Deantoni
04/07/2023
Siamo venuti qua a mangiare la pizza su consiglio di una persona di Giulianova e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Pizza ottima e leggera, bassa e gustosa. Personale simpatico e dalla battuta facile, mai volgare. Una nota: se uno ama la pizza napoletana non è questo il posto giusto. La pizza è diversa ma comunque ottima. Posto consigliato, magari salendo a piedi dal lido per farsi anche due passi che non fanno mai male
Mario Quartapelle
14/07/2023
Offre un genere di impasto particolare, diverso dai classici, dal romano e dal napoletano. Altezza circa mezzo centimetro, biscottato ma friabile. Molto buona, saziante e pacevole alla vista.
Daniele Girolami
14/04/2023
Pizza buonissima e friabilissima, consigliato al 100 %
Mario Rossi
05/06/2022
Arrivati senza prenotazione, di sabato sera, 7 persone. Locale strapieno, il proprietario, sempre squisito, ci dice di aspettare qualche minuto, perché avrebbe fatto di tutto per trovarci una sistemazione. Nel giro di 2/3 minuti ecco pronto un bel tavolo all’esterno! Le ragazze sempre squisite e super veloci, hanno portato l’hamburger per i bambini e da bere ai grandi, in meno di 5 minuti, nonostante il locale strapieno: tempi da pit stop di formula 1!!! Subito dopo sono arrivati: formaggio fritto, patatine rustiche e frittelline con prosciutto e mortadella, a seguire una buonissima ruota di pizza 4 gusti! Confermo la qualità delle materie prime e delle birre, ma soprattutto sottolineo la cortesia e la rapidità del personale. Prezzo sempre contenuto, poco più di 70 euro in 7, prezzi fin troppo onesti, specie in questo periodo! Straconsigliato!!!!
Fiorenzo Serra
17/06/2023
Locale accogliente, in più ha un ampio spazio esterno con numerosi tavoli. Le pietanze sono curate e di buona qualità. C'e una buona scelta ed i prezzi sono concorrenziali. Il servizio è curato ed il personale cortese e cordiale. Consiglio di provarlo per una serata in compagnia.
Daniela
10/06/2023
Pizza buona e leggera, solo un po' poco condita. In questa pizzeria va tanto la pizza da'asporto quindi i tempi per mangiare sul posto sono un po' lunghi. Prezzo buono
Giovanni Ferrari
06/09/2018
Adoro mangiare la pizza qui, è un posto molto intimo e la cornice di Giulianova Paese è davvero incantevole. Credo sia una delle poche pizzerie dove si può gustare il sapore degli ingredienti, vi consiglio la pizza con la bufala condita con olio straordinario. Per un esperienza diversa la pizza al pistacchio vi lascerà senza parole. Consigliato a tutti, non ve ne pentirete.
attilio puliti
04/10/2020
Siamo clienti da anni... Locale pulito e ben curato... La pizza è davvero ottima!! Una vasta scelta di gusti diversi e particolari per soddisfare ogni palato... Croccante al punto gusto... Ingredienti freschi... Servizio veloce, cordiale, gentile e disponibile... Lo consiglio assolutamente!
Marco Girolami
31/05/2021
Locale molto pulito e curato. La pizza deve essere davvero buona, tuttavia abbiamo optato per gli hamburger. Carne ottima! Tutto perfetto, molto bravi, torneremo a trovarli sicuramente
Angelica Galli
01/05/2022
Pizza molto buona personale gentile e simpatico, prezzo giusto.
Cynthia TDM
15/09/2021
Non ero mai stata in questo posto. Mi sono trovata più che bene. Ottima la pizza. Ho avuto la possibilità di assaggiare più gusti. Eccezionale quella con pere,gorgonzola e noci. Buonissima anche mozzarella e porcini, friarielli e salsiccia.Tutte da provare.Cortesi e simpatici i proprietari.Sono stata veramente bene e la consiglio a tutti.Molto buona anche la genziana.
Greg Teti
22/10/2018
Locale carino e personale eccellente. Pizza nel complesso discreta, ma ottima la possibilità di poter scegliere la mozzarella senza lattosio. Consigliato.
Milena Assitecna
12/08/2021
Ottima pizza, ottimo servizio, prezzo più che giusto anzi più basso del previsto.
Paola Iampieri
17/11/2021
Pizza ottima, personale gentilissimo, da assaggiare i dolci di produzione propria! La nostra pizzeria preferita!!!
Michele Montanaro
15/01/2022
Pizza veramente buona fatta con ingredienti di prima qualità , personale gentile e simpatico, atmosfera calda e accogliente. Anche i dolci sono buonissimi. E prezzi sotto la media. Provare per credere.
Isabella Meda
09/07/2022
Pizza davvero buona, ricca di ingredienti, prezzi più che onesti. Personale cordiale e sempre con il sorriso Consigliatissimo
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni