Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Pizzeria Dal Cilentano

Recensioni di Pizzeria Dal Cilentano, Giulianova

Giorgia Ferrante
25/06/2023
Pizza buonissima impasto morbido e allo stesso tempo croccante fuori , non gommosa e ingredienti ottimi . È la prima volta che riesco a finire una pizza intera senza stare male , zero gonfiore . Complimenti !
Alberto Vallortigara
16/07/2023
Abbiamo preso delle pizze margherita da asporto. Devo dire buone sia come impasto che come ingredienti: il pomodoro non era acido e la mozzarella buona. Non so se la forma quasi rettangolare sia volta o no, forse per farle stare meglio nelle scatole? Prezzo molto buono, puntuali nell'orario di consegna, gentili. Manca parcheggio proprio.
Vale S.
29/12/2022
Pizza davvero buona, le altre recensioni lette avevano ragione circa la bontà e la morbidezza dell'impasto oltre a una discreta varietà di pizze. Se solo fosse più ampio l'ambiente.. È stato il mio secondo tentativo andato a buon fine, la prima volta non c'era posto.
Domenico De Berardis
13/06/2022
Si tratta di una piccola perla non situata direttamente sul lungomare di Giulianova, ma vicinissimo comunque ad esso. Le pizze sono stratosferiche, così come lo sono i fritti e molti altri piatti. Il servizio è rapidissimo, amichevole e cordiale, e i prezzi sono assolutamente onestissimi sia per la qualità delle materie prime che per la qualità anche dell’impasto della pizza stessa (che ha una alveolatura veramente rimarchevole). Vi è anche una ottima selezione di birre artigianali di buon pregio. Una delle migliori pizzerie in cui io e mia moglie abbiamo mai mangiato, consigliatissima. Da tornarci per gustare altri tipi di pizze e magari gli splendidi calzoni, che alcuni altri avevano ordinato e che apparivano assolutamente gustosi!
Moira Cristinelli “moi75”
06/07/2023
Siamo stati ieri sera a mangiare la pizza, personale molto gentile e qualificato, carta con tantissime pizze. La pizza ê veramente buona e super digeribile.
Giulio Verdecchia
15/02/2023
Pizza top! Ormai da diverso tempo per cena la pizza sempre e solo Dal Cilentano! Super buona, impasto morbidissimo, super sapore dei condimenti e facile digeribilità! Secondo me devono alzare anche un po il prezzo perché per la qualità e la cortesia che offrono si fanno pagare pure poco!
DEBORA PIANA
25/06/2023
pizzeria affollata: buon segno vuol dire che si mangia bene. era tutto prenotato, ma ci hanno comunque fatto accomodare e servito velocemente: pizza napoletana buona davvero! il conto davvero basso, consiglio questa pizzeria, ma prenotate! torneremo certamente a mangiare qui
Alessia Carboni
29/01/2023
Pizza molto buona. Ottimo il rapporto qualità-prezzo, difficilmente se ne trovano così nei dintorni. Torneremo sicuramente!
simona london
30/08/2022
Siamo stati molto ben accolti nonostante non avessimo prenotato un tavolo. Il personale è molto cordiale, disponibile, cibo delizioso e servizio veloce. Le pizze sono meravigliose, una delle migliori che abbiamo mangiato in Italia. Consiglio vivamente questo posto, grazie mille.
Lucia Chiarotti
21/08/2022
Locale piccolo ma che offre una vasta gamma di pizze e fritti! Per 2 pizze, 2 birre da 0.5, un fritto misto, 1 caffè e una bottiglia d'acqua abbiamo speso circa 44 euro, quindi anche il rapporto qualità prezzo è ottimo. Un po' lontano forse dalla zona turistica del porto di Giulianova, ma consigliatissimo!!!
Christian S
18/07/2019
Eravamo di passaggio la sera di pasquetta e non sapendo dove cenare, abbiamo cercato qualcosa lungo la strada. Una volta trovata la pizzeria, seduti e ordinato, neanche il tempo di andare in bagno, 5 minuti, che le pizze erano servite... Ma c'è un paradosso!!!! È che in 5 minuti le abbiamo divorate.... Qualcosa di eccezionale!!!! Mai mangiata una pizza così buona, gustosa, digeribile e soffice.... Ottimo lavoro ragazzi... Se siete indecisi su che pizza scegliere, non c'è problema fatevi consigliare da Ciccio la pizza del momento.. Andrete a colpo sicuro. Prenotateci 2 posti a vita
M O
19/05/2023
La prima vera pizza napoletana cotta egregiamente e impasto superlativo…. Montanare belle alla vista e ottime al gusto…Simpatico il proprietario e la cameriera gentilissima…. Ve lo consiglio uno delle mie pizzerie preferite
Alessandra Degani
30/06/2023
Pizza veramente buona, leggera e digeribile, ottime farciture e prezzi contenuti. Il locale è piccolino, meglio prenotare per essere sicuri di trovare posto, ne vale la pena!
Manuel Salvatori
24/06/2022
Buona, soffice ma non gommosa, locale piccolino ma accogliente. La pizza napoletana non è la mia favorita ma questa è stata al di sopra delle aspettative. Il calzone fritto er buono, ben cotto, non imbevuto d'olio, peccato che il condimento si era spostato tutto su un lato durante la cottura. La pastiera è buona, non pesante e dolcissima come moralmente è (e forse dovrebbe essere), non ho avuto modo di provare altro e il mio 5/5 è anche relativo al rapporto qualità prezzo.
Silvia Bertoli
20/07/2022
Siamo stati a cena. Mangiato pizza e insalata contadina in cestino... Che dire tutto veramente ottimo e i ragazzi che gestiscono questa piccola pizzeria sono stati molto gentili. Servizio eccellente. Prodotti di ottima qualità. Prezzo molto buono. Ci torneremo di sicuro.
Luca D.
13/12/2022
Buono ma piccolino,pochi posti disponibili,conviene prenotare. Prezzi in linea,vasta scelta anche di specialita campane
Giuseppe Barbato
07/07/2023
Se vi piace il calore, l'accoglienza, la pizza e l'amicizia ,siete nel posto giusto. Le altre cose fate finta di non vederle,quello che non vedete non esiste.
Angelo
16/07/2021
Il piccolo locale rende appieno l'idea di un ristorante di nicchia. Prodotti di qualità dal primo all'ultimo; deliziosi i fritti artigianali della casa 🧈, ottimo l'abbinamento ad un assaggio di ciliegine di bufala fresche di giornata🥛! Pizza napoletana 🍕 davvero gustosa, fantastico il pomodoro 🍅, impasto mediamente leggero. Buono, come dolce, il babbà. Conto giusto 💰, rispecchia la qualità del cibo (40 euro in 2 👫). 🔝
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni