Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Molikè

Recensioni di Molikè, Giulianova

Andrea Ferretti
22/05/2022
Posto meraviglioso! Ho avuto modo di partecipare ad una cerimonia in questo posto e non posso far altro che lodarlo. Bellissima la parte esterna coperta dove, anche d’estate, si apprezza una leggera brezza! Ottimo il mangiare. Personale sempre disponibile e cordiale.
Francesca Cascetti
19/09/2021
Il posto è molto bello, il cibo è ottimo e il personale è gentilissimo.
Annalisa D'eleuterio
29/06/2021
Eleganza e raffinatezza, alta qualità della cucina, location splendida con staff qualificato hanno reso il nostro matrimonio spettacolare. Aiuto costante e soluzioni valide ad ogni problema organizzativo non sono mai mancati ad una coppia fuori sede come noi...un ringraziamento sincero ai gestori per aver curato tutti i singoli dettagli con attenzione, pazienza e grande competenza. Consigliamo a tutti gli sposi di affidarsi allo staff del MOLIKE' per coronare il sogno di un matrimonio da favola.
Sarah di Giamberardino
31/05/2021
Il ristorante si presenta in modo molto elegante ma allo stesso tempo accogliente. Ottima accoglienza anche da parte del personale, cibo davvero di ottima qualità e freschezza. Consigliato sopratutto per chi apprezza portate raffinate.
Ірина Михалюк
15/10/2019
Ciao a tutti, guardando qui i diversi commenti sul Molike abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio in questo locale il 29 settembre 2019. Cosa dire, menu’ favoloso e abbontande, presentazione perfetta, servizio impeccabile veloce e molto professionale e prezzo onesto, il titolare bravissima persona, simpatica e molto amichevole il tutto in un bellissimo ambiente molto curato anche nei minimi particolari ma soprattutto pulitissimo. Noi e i nostri ospiti siamo rimasti molto contenti e soddisfatti. lo consigliamo a occhi chiusi. Bravo Gianpaolo per la tua professionalita’, sei un grande!!!!! grazie. Claudio e Irina.
Anny Anny
19/10/2022
Ho festeggiato la mia prima comunione, un posto meraviglioso, ben curato e il personale è gentile e disponibile.
FLAVIANO POLTRONE
11/10/2020
Luogo incantevole, curato nei minimi particolari, ampi spazi con ampio parcheggio, classe e gentilezza nel servizio, ottima cucina dove viene esaltata la freschezza del prodotto, titolari dai modi gentili e raffinati. Il luogo ideale per banchetti e cerimonie. Consigliato. ❤️
Assunta SUSY
17/07/2019
Ottimo locale...di classe.. Per banchetti di vario tipo..matrimoni compleanni feste....sale comode e arredate sapientemente x accogliere i clienti e farli sentire a proprio agio... giardino ben curato...ampi spazi esterni..cucina curata e ricercata...complimenti x tutto...anche x il servizio impeccabile.
Giuliana D'E
11/05/2018
Una location incantevole...sia di giorno (A pranzo) che di sera (A cena) il locale si anima di profumi, luci, colori e immancabili suoni che ti accompagnano nell'evento che si sta svolgendo, che sia una cerimonia o un compleanno. Tutto veramente ottimo e ben cucinato ed il personale eccezionale!! La festa qui è un sogno!!
Michele T
25/09/2022
Locale per cerimonie ed eventi con ampio parcheggio,ben arredato ottimi cucina e servizio.
Elisa Scala
20/10/2018
Il Moliké è un posto meraviglioso dove festeggiare qualsiasi evento. Io qui ho deciso di sposarmi ed è stata la scelta migliore che potessi fare. Il team D’Angelo ci ha seguito in tutte le fasi, assecondando ogni nostra richiesta e rendendo possibili i nostri sogni. La festa è stata meravigliosa: locale perfetto, accogliente e ben curato, cibo eccellente, il migliore che potessimo sperare e tutto lo staff è stato prezioso e paziente❣️
Maria Naselli
10/07/2018
Tutto perfetto! Mi sono sposata il 16 giugno ed abbiamo organizzato la cena al ristorante Molike, devo dire tutto fantastico!! Il posto è davvero stupendo tutto molto curato, si mangia benissimo,sala curata in ogni particolare. Lo consiglio vivamente.
Giacomo DM
02/05/2018
È un locale molto bello.. immerso nel verde.. dove trovi nella struttura eleganza e stile ma allo stesso tempo semplicità e gusto nelle pietanze tra le varie portate. Ovviamente il maître Nicola Malafronte con la sua professionalità ed allo staff impeccabile accompagnano il tutto. Insomma.. FANTASTICO 🖒
Gianna Quaranta
25/07/2021
Eleganza, cordialità, gentilezza ed alta qualità del servizio e del menù. Bellissimo posto per tutti gli eventi .
Vincenzo
04/06/2021
Splendida location valorizzata da un servizio impeccabile,cucina ricercata e innovativa pur non tralasciando le radici della nostra cultura culinaria. Grazie per la splendida serata .
michele “Marchese1965”
11/09/2021
Struttura molto bella e suggestiva, buono il cibo, ottima e molto professionale l organizzazione Attentissimo ai dettagli la proprietà Tornerò sicuramente
Giovanni Staffilano
13/09/2021
La famiglia D’Angelo, gia eccellenza nel panorama enogastronomico giuliese, si è evoluta con Giampiero ed i suoi fratelli , in un centro eccezionale, connubio perfetto tra gusto e svago!
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni