Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Ristorante Serenella

Recensioni di Ristorante Serenella, Giulianova

Sara Venturi
28/06/2020
Siamo stati ieri sera in questo bellissimo ristorante. Innanzitutto sono veramente molto gentili e per quanto non avessimo prenotato ci hanno trovato subito un tavolo. Il pesce cucinato divinamente e si sentiva che era fresco. Tutto il personale molto attento a non far mancare nulla. Io consiglio di andare a Giulianova e fermarsi in questo ristorante e volendo anche bar!!!
Sarah
06/08/2021
È stato fantastico. il cibo uno A. il servizio super cordiale, ci piace tutto. torneremo sicuramente l'anno prossimo. e speranza per tutti i volti noti. Saluti agli svizzeri ;)
claudia N. C
06/07/2019
Menu 16 euro. Sauté cozze, risotto vongole gamberi crema di zucchine, Macedonia, acqua e caffè. Veramente molto buono. Complimenti al cuoco. Personale molto educato e gentile. Anche alti piatti ottimi. Stabilimento consigliatissimo.
Davide Alessandroni
15/06/2022
Giornata trascorsa al lido con pranzo al ristorante Serenella Beach Club. Il locale è stato rinnovato e si presenta in maniera eccelsa, personale gentilissimo e molto disponibile. Ci hanno portato un'offerta della casa deliziosa, e consiglio vivamente di prendere i tagliolini alle vongole con pachino. Davvero eccezionali! Prezzi giusti, considerando che si tratta di una località di mare, e alla fine ci è stato anche proposto di offrirci il caffè. Ci veniamo da anni in questo posto e continueremo a venirci sicuramente..venite anche voi!!
Fabrizio Cappelli
04/09/2022
Giunto al termine della prima , e sicuramente non ultima, esperienza mia e della mia famiglia presso questo stabilimento,non posso che recensire positivamente la struttura e tutto il suo staff, per il quale mi sento di aggiungere un mio personale pensiero e ringraziamento. Federica con la sua disponibilità e capacità di gestione, Paolo eterno barman giovanotto, Daniele tuttofare sempre sorridente ed operativo a 360°, Monica timida ma efficiente, Francesca silenziosissima, quasi invisibile ma dolcissima e risolutiva , Giovanni professionista , con le sue competenze nel food e drink , pronto a soddisfare ogni richiesta , leader del Garden. A loro aggiungo non per minor importanza,ma perché impossibile ricordare tutti i nomi, le ragazze dell'accoglienza ,la sempre sorridente e simpatica Alfredina e l'altra sempre efficiente , con la quale mi scuso per non ricordare il nome. Il mitico bagnino simpatico e rassicurante, il cameriere,barman tuttofare Michael e i ragazzi che ogni giorno,mattina e sera ,si sono presi cura della spiaggia per far si che noi clienti trovassimo tutto in ordine e pulito. Grazie a tutti, al prossimo anno da Fabrizio, Serena e dalla piccola peste Angelo.
Elisabetta Cecchetto
15/08/2019
Simpatia divertimento cordialità. Cena romanticamente sulla spiaggia con buona musica e buon vino.
Stefania Magliacane
14/10/2019
BELLISSIMO da vivere in estate ma anche in autunno. Pulito e ben organizzato
angelo perri
03/07/2022
Io e la mia ragazza abbiamo passato lì solo poche ore, ma le ragazze del lido sono state molto gentili nell'accoglienza e super disponibili. Alla mia particolare richiesta di un sacchetto in plastica si sono subito prodigate per procurarmene uno. Molto apprezzato. Ci torneremo.
Gitto Valente
05/07/2022
Pochi ombrelloni, zona relax tutto eccezionale! Personale del lido simpatico e sempre col sorriso. Torneremo sicuramente. Davvero un ottimo posto per passare le vacanze o una singola giornata di mare. Bravi bravi bravi.
arcoballet
03/07/2022
Si viene accolti da un’accoglienza d’altri tempi, di Meravigliosa Squisitezza e Gentilezza. Cito in primis Elena, Federica, Daniele e tutto lo Staff Davvero Super Cortesi. Lo Stabilimento e il Ristorante è quanto di meglio si possa trovare.. I servizi sono al Top👏🏻
Alberto Didonato
27/10/2019
Bel ristorantino sul mare....personale giovane e gentile....si vede che ce la mettono tutta per soddisfare il cliente...peccano un po di inesperienza ma va bene così.. . ottimo rapporto qualità prezzo....
Consy D.
09/08/2021
Il posto è molto carino poi pulito e tenuto bene in generale, appena arrivati ho avuto la necessità di andare in bagno, era la prima volta che trovavo un bagno pulito in uno stabilimento.. ho fatto presente che erano finiti gli asciugamani di carta e cartaigienica e hanno subito provveduto. Abbiamo mangiato molto bene e il personale è tutto molto gentile, disponibile e professionale! Spero di tornarci presto perché mi sono trovata molto bene.
gabriele bassini
15/08/2022
La cucina è buona. Il pranzo per uno chalet forse un pochino costoso come un pò tutti adesso. Comunque consigliato.
Marco Buscemi
04/09/2020
Una location suggestiva, romantica e a due passi dal mare. Una cucina raffinata che strizza un'occhio alla modernità con gusti decisi e ricercati. Il tutto accompagnato da un personale accogliente e attento ad ogni tua esigenza. Superconsigliato!!!+++
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni