Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Novavita Beach

Recensioni di Novavita Beach, Giulianova

Elenasilvia Rusu
18/06/2023
Un posto veramente elegante e raffinato in riva al mare con un notevole ristorante di pesce. Personale gentilissimo e servizio ottimo! Spiaggia ampia e ben tenuta. Complimenti a tutti!
alessandro molino
27/06/2021
Grazie a Nadia abbiamo passato una gradevole serata. Posto carino e cibo di buona qualità. Il personale, buon numero di camerieri, però si perde facilmente facendo passare il tempo agli ospiti chiedendo pane ed acqua in continuo. Mi sembra oltretutto che i clienti seduti all'esterno forse abbiano una cert priorità. Ringrazio ancora la OSS Nadia per il buon servizio e per la solerzia nel rispondere alle nostre richieste
lucia saccia
05/03/2022
Bellissimo locale situato sulla costiera giuliese, adatto sia per una cena romantica, che per banchetti di matrimonio o altro. Ottimo ristorante di pesce, dove assaporare pietanze gustose a base di pesce sempre fresco. . Buono anche il sushi. Personale gentile ed attento... sicuramente da visitare.
Daniele Di Marco
24/06/2023
Bellissimo stabilimento, molto pulito e ben organizzato. Anche il ristorante super di qualità, ottimo rapporto qualità prezzo e personale molto gentile
Anna Copeta
10/07/2023
Che dire ...⭐⭐⭐⭐⭐ semplicemente favoloso, bellissimo ed accogliente, personale eccellente⭐ abbiamo cenato benissimo pesce freschissimo..... Super soddisfatti !!! Sicuramente ci torneremo 🤩
Alessandro Battaglio
29/06/2023
Ristorante di livello sulla passeggiata di Giulianova. Ottimi tutti i piatti di pesce che abbiamo provato, sushi molto particolare e ricercato! Totale del conto un po’ alto, ma assolutamente dovuto!
Giorgia Torretti
19/08/2022
Stabilimento ben attrezzato, ombrelloni grandi spiaggia molto ampia, il ristorante è ottimo, pesce fresco e ben cucinato, il servizio è molto lento ma vale la pena aspettare, prezzi nella norma
Riccardo Prezioso
02/03/2019
Locale decisamente di un ottimo livello. Elegante e particolare, abbiamo pranzato con vista direttamente sul mare. Portate si sono rivelate tutte molto buone e interessanti, in particolare il tonno cotto nella lattina. I camerieri si sono comportati perfettamente : preparati, precisi, eleganti. Insomma, se vi piace il pesce questo è sicuramente un ottimo posto dove mangiare.
Alfredo Zingariello
09/08/2022
Locale elegante e curato. Personale attento e accogliente. Piatti di qualità, buono sia il crudo che il cotto.
Andrea
19/08/2022
Persona molto gentile cordiale e attento, ambiente molto Bello con vista Mare. Soprattutto il Cibo è Buonissimo lo consiglio a tutti
ANTONELLA FORMISANI
18/06/2020
Ottima cena a base di sushi, con ampia scelta. Ho apprezzato soprattutto il tonno. Piacevole anche l'abbinamento a cocktail realizzati apposta per la cena. Prezzi non eccessivi, personale gentile.
Silvia Marchesin
13/08/2022
Ristorante trovato per caso, nulla da dire soltanto che è tutto buonissimo dall’antipasto al dolce, personale gentilissimo e servizio ottimo!
maria scarselli
09/05/2022
Luogo ideale per un addio al nubilato - ambiente molto bello con vista mare, servizio professionale (un ringraziamento speciale al cameriere Luca "di Ascoli"), cibo delizioso.
Alessandro Forcellese
13/05/2023
Bel locale ottimo servizio, si mangia bene ottimo anche per celebrare ricorrenze tra amici, con canti e balli di gruppo.
Marcello Ruffini
27/05/2023
Posto fantastico in riva al mare. Che sia un semplice caffè o un pasto completo di pesce o sushi, ne vale sempre la pena.
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni