Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Camping Village Adriatico

Recensioni di Camping Village Adriatico, Giulianova

Sabrina Cannata'
21/08/2021
Quarto anno in cui soggiorniamo al camping Adriatico. Un camping familiare, tranquillo e rilassante. Vicinissimo al mare. Spiaggia privata e ampia. Comodo supermarket a 2 minuti usando la ciclabile. Molto pulito e ben tenuto. Piscina e ristorante interni. Il massimo soprattutto per famiglie e per chi cerca una vacanza in pieno relax. Staff disponibile e attento. Casette (pulitissime) attrezzate con angolo cottura, TV, aria condizionata, zanzariere e veranda esterna. Noi abbiamo soggiornato nella casetta mobile con posto macchina interno. Consigliatissimo.
sonia balli
14/07/2021
Vicinissimo al mare, solo una ciclabile da attraversare ed arrivi in spiaggia. Luogo e campeggio decisamente a misura di bambino. Abbiamo soggiornato con due bimbi di 4 e 6 anni per due settimane in un trilocale in muratura. Comodissimo ed assolutamente ben tenuto. Aria condizionata (indispensabile) e servizio spiaggia compresi nel prezzo. Personale molto gentile anche se, essendo stato tutto perfetto, non abbiamo avuto molto modo di averci a che fare. Però l'unica richiesta che abbiamo fatto (una spondina per il letto della piccola) è stata soddisfatta immediatamente. Animazione discreta e non invadente, Elena fantastica con i bimbi che l'adorano. Torneremo sicuramente
Elena Corsetti
09/08/2021
Non ci siamo proprio . Consiglio vivamente alla proprietà di iniziare una manutenzione alle struttura che secondo il mio parere sono troppi anni che non si fa . La mia struttura in particolare e maleodorante crêpe sui muri e puzza di muffa nei bagni . Nota positiva l’animazione e la ristorazione .
Martinelli Dafne
07/07/2021
Campeggio, semplice e modesto, più adatto a famiglie con bambini piccoli. Non adatto ai giovani. Bungalow spaziosi attrezzati e puliti con aria condizionata e zanzariere. Animazione adatta solo a bambini piccoli e comunque molto basica. Ristorante pizzeria buono, fa anche convenzioni. Mini market, troppo mini, davvero lo stretto necessario. Il campeggio prova a fare rispettare le ore del silenzio, ma purtroppo la maleducazione delle persone non si può controllare.
Luca Francesconi
27/08/2021
Il mio campeggio preferito di sempre.... Cliente da 45 anni Ottimo come sempre il lavoro di tutti.
Ciro Di Lauro
24/08/2021
Struttura alto livello, gestita in modo impeccabile da persone altamente qualificate, professionalità e cordialità nei servizi offerti, una vera oasi di tranquillità per una vacanza molto rilassante.
Andrea Pessina
15/07/2021
Camping piccolo, ma pulito e organizzato; Persone ospitali e gentili. Luoghi belli e rilassanti e ottima cucina. Complimenti Romano!!! E' stata una bella esperienza.
Eduard LEKOCAJ
01/08/2021
Molto bene molto pulito, piscina, spiaggia alla portata, piccolo a misura di bambino, i miei bambini hanno pianto per andarsene, molto bene le ragazze della animazione divertenti e sempre presenti,complimenti per l'organizzazione noi ci siamo divertiti
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni