Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Brat 2.0

Recensioni di Brat 2.0, Giulianova

Stefania Biscardo
02/06/2021
Se si desidera mangiare ogni sorta di panino preparato con la massima cura e con ottimi ingredienti, Beat è sicuramente un punto di riferimento. Ottima anche la pizza .
Simone Bucciarelli
14/07/2018
Mi sono ritrovato al Brat per caso, cercavo un locale dove cenare al volo e già dall'esterno mi ha colpito (sia per la classica facciata da american Burger che per il cartellone esposto con tutti i panini e le altre cose). Ho ordinato, personale gentilissimo, mi ha fatto accomodare ed il panino è arrivato poco dopo. Che dire, una bomba nucleare. Gusto deciso, ingredienti notevoli. Sono uscito molto soddisfatto (e sazio!). Consigliato!
Matteo Frezza
27/07/2019
Tavoli all'esterno poco puliti e curati, il tavolo non viene apparecchiato ne tanto meno pulito da aghi di pini e foglie idem sedie. Vastità di panini che purtroppo arrivano freddi nonostante l'ordine è stato effettuato in meno di una 20 di minuti. Presenza dei camerieri futile perché l'ordine a bere e i menù devono o per lo meno vengono presi dal cliente.
I V
16/08/2021
Buono complimenti
Stefano (DSTX75)
31/08/2018
Spettacolo! Ci siamo andati due volte con la compagnia questo Agosto e ci siamo trovati benissimo. I panini sono mostruosamente buoni! Il servizio è stato agile e cortese. Il mio consiglio è il Pork Burger normale. Esiste anche la versione Maxi ma provateci solo se siete a stomaco vuoto. Buona la birra cruda. Unico neo è il pipiroom (bagno) 1x1mt che merita una stella se fosse un pub stile horror. Da tornarci sicuramente!!
Giovanna Pavone
01/08/2018
Ho mangiato benissimo....piatti unici...abbondanti e a prezzi ottimi....qualità del cibo davvero buona,simpatia del personale location davvero bella
Lino Coccaro
16/11/2018
Me ne sono innamorato. Aperto fino a tardi...dal messicano a tantissimi tipi di hamburger alla pizza! Anche per i più affamati! Insomma ce ne è per tutti i gusti. Rimane anche a due passi dal lungomare..impossibile non notarlo!
Andreea Alexandra
23/11/2019
Una totale delusione. Prezzi raddoppiati rispetto al vecchio menù . Non vale più . Una panino 21 euro .. ASSURDO !!!! NON CONSIGLIATO .
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni