Sluurpy > Ristoranti a Giulianova > Gelateria Cichetti

Recensioni di Gelateria Cichetti, Giulianova

Andrea Nardecchia
03/06/2023
Ottimo 👍 gelato e un super yogurt anche senza lattosio
Pinco Palla
01/06/2023
In passeggiata serale dopo cena abbiamo trovato questa gelateria per puro caso. Gusti buoni slle creme con ottimo cono. Personale gentile e disponibile.
Alessandra Andreanò
30/06/2023
Gelato e yogurt veramente buoni, e ci sono anche gusti e coni senza glutine. Vi invito a provare.
Valeria
30/04/2023
Yogurt eccellente, tra i più buoni che abbia mai assaggiato. Se passate a Giulianova, non potete non fermarvi alla Yogurteria Cicchetti.
MirkoNe
25/10/2020
Qui lo yogurt è buonissimo e di alta qualità, prezzi onesti. Consiglio a tutti questa gelateria per prendere uno yogurt da numeri 1 . Ottime le misure Anti- Covid
Roberto Brunello
27/06/2023
Fenomenale! Gelato buono e cremoso, gusti per tutti, yogurt fresco e creativo
Azzu Dicli
25/05/2023
Migliore gelateria di Giulianova, senza dubbio. Lo yogurt è fantastico davvero, consigliatissimo.
Radu Chilciu
29/06/2023
Ottimo gelato
Enza Di Benedetto
20/07/2023
Gelato super !!!!!😍 Mai mangiato così buono consigliato 😜
Manuel Di Lorenzo
04/08/2022
Ottimi gelati e yogurt. Ingredienti di prim'ordine che rendono i gusti ben definiti e non sovrastati dall'eccessiva dolcezza. Ampia scelta di gusti e abbinamenti che, uniti alla cordialità del personale, rendono questa gelateria una delle migliori della città, in cui è possibile consumare in un gradevole ancorché curato spazio all'aperto. Vivamente consigliata.
Daniele Evangelista
19/05/2022
Gelato buonissimo, staff gentilissimo e molto disponibile
C'era Unavolta
19/07/2022
Ci sono andato ieri sera, posizione non molto in vista si trova a metà di un vicoletto purtroppo, ma la so nota per gli ombrelli le tante panchine e i comodi cestini posizionati davanti al locale. Parliamo di gelati. Ho preso due gusti classici, (nocciola e pistacchio) il caffè e ricotta miele e noci. Sono rimasto deliziosamente colpito da tutti, gusto intenso cremosità al massimo non si sentiva un minimo di cristallizzazione d’acqua (effetto granita) consistenza meravigliosa, bilanciamento dello zucchero perfetto per tutti tranne ricotta miele e noci che era un po’ troppo dolce. Che dire complimenti al gelatiere direi che sa come fare il gelato chiaramente non ho menzionato l’ottima qualità degli ingredienti che è scontata per ottenere i risultati di cui sopra. Se passate da Giulianova vi consiglio vivamente di fermarvi merita.
Nicole Cotogno
27/07/2022
Per la prima volta ho trovato un Frozen yogurt vegano, buonissimo e con porzioni grandi.
Setsukalyn
20/09/2022
La migliore gelateria di Giulianova. Gelati e yogurt buonissimi. I gelati alla frutta sono fatti veramente con frutta fresca e si sente! Magari ci fosse una gelateria così anche a Teramo! Altamente consigliato 👍👍👍
perla sedona
05/06/2022
Una gelateria top!!!!!!! Gelato artigianale spettacolare, si spazia dai classici gusti di nocciola, pistacchio ecc ecc con l'aggiunta di nuovi gusti molto originali. Personalmente in questa gelateria consumo lo yogurt, con topping a go go divertendomi a sperimentare e provare nuove composizioni di granelle varie. Costo proporzionato alla qualità dei prodotti. Sono un'assidua cliente nel periodo estivo.
Sthefanny Rivero
29/06/2023
Gelato buonissimo e attenzione exelente, 5 stelle ❤️❤️❤️❤️
Valerio Martinelli
31/07/2021
Yogurt buonissimo, da 10 e lode. Gelato super!!! Tappa obbligatoria per chi passa di qua...
Filippo Maria Salvo
30/06/2023
Tutto buono (gelato, yogurt e brioches)!
Pizza Arrosticini Antipasti Timballo Aperitivo Frittura mista Frittura Gnocchetti al pesce Carbonara Torta classica Panino Cacio e pepe Spaghetti alle vongole Mezze maniche allo scoglio Torta alla frutta Padelle Formaggio fritto Rosticceria Yogurt Involtini primavera Zuppa di pesce Poke Dolce con crema e frutta fresca Guazzetto Antipasto Riso alla cantonese Mazzarelle Fritto gamberi e calamari Chitarrista sogliola zucchine e scampi Ostriche Brodetto Insalatone Ravioli Chitarrina alla pescatora Saccoccino King nuggets Pesce Pesce arrosto Crudi Fritto misto di paranza Gnocchi Spigola con asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni