Sluurpy > Ristoranti a Giovinazzo > Fronte Del Porto

Recensioni di Fronte Del Porto, Giovinazzo

Giovanni Figliuolo
23/06/2023
Posto spettacolare dove mangiare un ottimo sushi fresco e con accostamenti particolari. Davvero una bella scoperta.
Vittorio Santacroce
09/07/2023
Ho festeggiato la mia festa di compleanno. Posto magnifico, personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Tornerò :)
Antonio Foggetti
07/05/2023
Ottima esperienza, piatti belli e buoni, ho riscontrato attenzione e cura per il cliente C'è tanta scelta infatti sono sicuro che tornerò per assaporare altri piatti. Per tutti quelli che frequentano gli all you can eat, vi assicuro che se provate i piatti proposti in questo locale non andrete più ad un all you can eat! P.s. Lo chef Gianluca una persona simpaticissima e molto professionale.
Lulú_2014 Pirate
19/08/2022
Luogo suggestivo per la posizione che occupa al di sotto della strada lungo la scogliera. Il menù è essenziale senza tanta ricercatezza ma fatto con materie prime fresche. La carta dei vini non merita la spesa di acquisto, si potrebbe offrire qualcosa di meglio allo stesso prezzo. Peccato che non ci siano i 🥟 (ravioli) cinesi al vapore. Complimenti alla brigata giovane e con voglia di dare il massimo 💪
Gaia Mininni
31/05/2023
È l’unico ristorante di sushi che è riuscito a soddisfare le mie esigenze essendo intollerante al lattosio…ottimo cibo ma sopratutto il personale della sala sempre disponibile e cortese ….ragazze brillanti . Grazie ancora per avermi regalato un esperienza dimenticabile ci ritornerò !!!
Giulia Gasparre
07/05/2023
Sono stata in questo posto meraviglioso, location suggestiva e personale super gentile, cortese e disponibile; sushi ottimo, qualità prezzo imbattibile ! Lo staff qualificato, il sabato abbiamo atteso un po" di più ma ne è valsa la pena!!!
Davide Pertino
15/08/2020
Posto con una vista meravigliosa, piatti squisiti e freschissimi, drink preparati e studiati con cura e dedizione da Raffaele, il titolare, persona gentile, simpaticissima e molto preparata, come tutto il resto del suo staff! P.S.: se hai caldo, puoi rinfrescarti alla spiaggia adiacente al locale! Consigliatissimo!
Maria Taurino
29/05/2023
Esperienza bellissima, un buon aperitivo in riva al mare con la compagnia giusta, una vista mozzafiato.Consiglio vivamente di andarci
Michele Labianca
23/08/2022
Location mozzafiato e semplicemente magnifica. L'ideale per godere a pieno della bellissima vista sul centro storico. Personale qualificato, preparato, ed estremamente disponibile. Buona accoglienza e ottimi i suggerimenti sul cibo e su cosa abbinarci nel bere. Cocktail e carta dei vini ottimi. E sul sushi che dire...insuperabile! Gustoso, fresco e coinvolgente. Complimenti allo chef Gianluca che sa sempre come accontentate il cliente, rinovvandosi sempre nelle scelte, anche sperimentando, ma soprattutto soddisfacendo anche i palati più esigenti.
alessio franchino
13/06/2023
Tutto ottimo..ho festeggiato il compleanno di mia figlia....staff cordiale, cibo ottimo...ci tornerei volentieri.....lo consiglio...
Stefania Saccente
14/07/2023
Personale eccellente, posto bello vista mare da provare
Antonio Daddato
25/08/2020
Che dire..... Quando hai il mare a due passi....forse tre 😊 ... è tutto meraviglioso. Essendo quasi tutti emigrati milanesi, abbiamo fatto un semplice aperitivo con un bel vino fresco. Assaporando bruschette alla dolce vista del mare. Servizio veloce. Non aspettatevi chic-cherie e roba Gourmet. Molto spartano e pieno di gatti che vagano senza meta.
Francesco Giuliani
07/06/2022
Ci sono capitato per caso Ottimo tutto, l’unica pecca è stato il brutto tempo Sushi buono ottima rapporto qualità prezzo
Anna Chiara Amorosini
15/08/2020
Posto molto bello, sul porticciolo. Ideale per chi nn vuole fare un pranzo completo e perdere tanto tempo... Cibo buono e ben servito.
Katia Dr
10/11/2019
Uno dei locali più belli in cui sia mai stata! Location suggestiva affacciata sul mare, con vista porto-centro storico. Varietà interessante di cibo e bevande. Merita!
Pantaleo Paniscotti
26/05/2023
Locale di tendenza con sushi e piatti di mare . Personale gentilissimo
Vincenzo Quirino
25/07/2021
Davvero una sorpresa. Ambiente tranquillo, personale Gentile e preparato. Location splendida, direttamente sul mare. In coppia è il top 👍 consigliato.
Lorena Gentile
12/08/2022
Ho organizzato una cena aziendale totalmente a distanza, dalla prima telefonata e poi attraverso messaggi ho notato subito la professionalità e apprezzato la loro totale disponibilità a soddisfare ogni mia minima richiesta! Arrivati sul posto con una vista meravigliosa, ci ha accolto uno staff super gentile e cordiale! I piatti sono stati stati preparati con estrema professionalità e cura nei dettagli! Un posto che consiglio vivamente, noi ci torneremo sicuramente!
Pizza Pizze Spaghetti Panzerotti Frutti di mare crudi Pesce Crudo di pesce Spaghetti ai frutti di mare Tagliata di tonno Risotto zucchine zafferano gamberetti Paccheri Pasta Tagliolini ai frutti di mare Capocollo e caciocavallo Pasta ai frutti di mare Insalata Cavatelli allo scoglio Linguine all astice Gelato Crêpes alla murgiana Patatine fritte Calamarata crema di pistacchio e gamberi Piatti di sushi Aperitivo Yogurt Frittura di pesce Pizza barese Frutti di mare Crudi di mare Menu san valentino Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni