Sluurpy > Ristoranti a Giovinazzo > Lo Schiribizzo

Recensioni di Lo Schiribizzo, Giovinazzo

natascia pagano
02/04/2022
Posto accogliente, servizio veloce e ben organizzato... Se avete voglia di assaggiare dei piatti casalinghi e di ottima qualità non potete non venire al "SCHIRIBIZZO" QUALITÀ PREZZO OTTIMA ... SE avete una bella pancia da riempire è il posto che fa per voi e anche i dolci compresi del menù non sono i soliti gelatini scontati ma avrete modo di scegliere fra varie torte a disposizione.
Marika De Meo
10/05/2023
Se vuoi mangiare un primo gustoso, oltre altri piatti, questo è il posto giusto. I prezzi sono accettabili ed il servizio celere. ....però non di domenica: troppi coperti...e l'attesa è esasperante. Comunque lo consiglio!
oiramondo odoma
28/05/2023
Pizze tradizionali, ottime e non troppo pesanti, al prezzo giusto e non esagerato. Personale cordialissimo ed efficiente, e per ultimo, ma forse è meglio per primo, un luogo dove di sabato non ci hanno cacciato via, appena aver ultimato la cena!😃😃😄
Claudio Parisi
09/01/2019
Che si sia alla ricerca di una gustosa e al contempo leggera pizza, o di una ricca spaghettata di mare (e non solo) o di una corposa tagliatella all'astice, lo Schiribizzo, con la sua cucina semplice e collaudata da anni di esperienza, non tradisce. Il clima è familiare, il proprietario attento alle esigenze del cliente e, ciliegina sulla torta, nessun problema se volete portare il vostro amico a 4 zampe, a patto che sia ben addestrato (fate una telefonata prima e siate comprensivi se nelle serate di pienone tale possibilità vi dovesse venire negata). Assolutamente da provare? A prescindere da quello che scegliate di mangiare, ordinate le bruschette perché sono semplicemente epiche. Un luogo che definirei casa e il primo posto dove voglio cenare ogni qualvolta torno in Italia.
Vito
14/03/2023
Siamo stati domenica a pranzo ,abbiamo optato x il menù fisso..buoni gli antipasti e i secondi,ottimi i primi..Il proprietario Antonio assieme al suo staff ..cordialissimi e molto disponibili.Da tornare e da provare anche la pizza.
alessio mercurio
02/07/2023
pizza molto buona (ho preso quella con impasto napoletano) e camerieri gentili e simpatici molto consigliato
The butcher Hamburgeria-braceria
18/07/2023
Servizio celere , se vuoi una cena fast e nulla di pretenzioso è il posto giust
Roberto Bruni
27/05/2023
Posto accogliente ma allo stesso tempo qualità e del cibo ottimo locale sul mare titolare simpatico da provare consigliato
Francesco Paolo Bavaro
18/02/2023
Un posto veramente molto bello fronte al mare, ho trascorso sia un domenica a pranzo che serate a base pizza, tutto veramente ottimo sia servizio clienti qualità dei piatti, il proprietario è sempre una persona squisita disponibile per tutto.
ines cattaneo
30/08/2022
magnifico ristorante pizzeria sul mare a giovinazzo. ottimo rapporto qualità prezzo. personale gentile e sempre sorridente. pizza superlativa!!!!!!
Luca T.
23/01/2020
Se avete voglia di una bella spaghettata ABBONDATE, buona e al giusto prezzo, “Lo Schiribizzo” è il posto che fa per voi. Ho avuto modo di apprezzare la gentilezza di uno dei camerieri che ci ha servito ed ho voluto condividere con voi questa recensione. Lo consiglio, fate un salto in settimana e troverete facilmente un tavolo disponibile. 🍝
Gian Gaetano Borriello
16/04/2023
Veramente positivo. Abbiamo mangiato benissimo pagando il giusto. Servizio veloce e personale gentilissimo
Silvano Bovino
30/07/2022
Pizze molto buone. Locale dallo stile semplice e casereccio. Il personale è molto cordiale e simpatico. Situato a ridosso del lungo mare è ottimo per serate in famiglia e con amici.
Beppe Bernardi
31/05/2023
Tutto buono...personale disponibile ed efficiente...Si mangia bene....
Daniele Rottari
15/08/2020
Posto bellissimo si mangia con un bel panorama piatti ottimi prezzi basso e personale molto molto preparato simpatico e professionale ci tornerò speriamo presto!!!
Pizza Pizze Spaghetti Panzerotti Frutti di mare crudi Pesce Crudo di pesce Spaghetti ai frutti di mare Tagliata di tonno Risotto zucchine zafferano gamberetti Paccheri Pasta Tagliolini ai frutti di mare Capocollo e caciocavallo Pasta ai frutti di mare Insalata Cavatelli allo scoglio Linguine all astice Gelato Crêpes alla murgiana Patatine fritte Calamarata crema di pistacchio e gamberi Piatti di sushi Aperitivo Yogurt Frittura di pesce Pizza barese Frutti di mare Crudi di mare Menu san valentino Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni