Sluurpy > Ristoranti a Giovinazzo > Ristorante Mareluna

Recensioni di Ristorante Mareluna, Giovinazzo

Sara Fiumefreddo
12/03/2023
Location raffinata, menù ricco e variegato, proposte in buon rapporto qualità-prezzo. Le pizze e i primi piatti sono ottimi. Il posto è anche dotato di parcheggio esterno.
Aurelio_Flavio Gargano
22/04/2023
Cibo ottimo. Servizio eccellente. Ambiente ben curato sia interno che esterno
Martino Binetti
18/02/2023
Il ristorante pizzeria Mareluna è sempre una garanzia di qualità. Pizze buonissime nei vari impasti, servizio veloce e personale accogliente il tutto in un ambiente semplice ma raffinato. Possibilità di parcheggio e tanto spazio all'aperto in estate.
Roberto Giovinazzo
05/07/2023
Sono stato al mare luna in occasione di una comunione menù tra mare e terra, per iniziare: un fagottino di sfoglia con un carciofo dentro e crema di formaggio chiamato "sporcamus", pansotti di manzo con mascarpone, patate e dressing al primitivo, gamberi in salsa rosa e riso venere. Due primi piatti: calmata al ragù di crostacei e flan di pappardelle ai funghi. Per continuare involtino di pescatrice avvolto nella pancetta e il suo contorno. Per finire sorbetto frutta e torta di ricorrenza. Posto molto curato con spazi verdi a due passi dal mare. Consigliato.
Terry Vend
08/09/2021
Ci veniamo spesso e rimaniamo sempre contenti. Posto bellissimo ed accogliente, molto raffinato. Piatti ottimi e cibo freschissimo. Servizio attento, gentile e cortese. Qualità prezzo ottimi! Ve lo consiglio!!
Giuseppe Polimeni
10/03/2018
Posto carino che ho visitato durante una trasferta di lavoro, mi é stato consigliato da una persona del posto. Complessivamente mi sono trovato bene il ragazzo che ci ha servito é stato molto disponibile, non ho potuto provare i crudi perché il mare era agitato. In compenso il soute di cozze e vongole era ottimo.
Adamo Campanale
24/03/2023
Ottima location, cibo e servizio di assoluto rispetto e bontà. Ambiente arieggiato e pulito e ben strutturato. Assolutamente consigliato
Daniela Marino
14/07/2023
Posto molto bello. Cibo delizioso. Personale efficiente.
Michele Farella (Mikelefar)
08/09/2017
Qualità e servizio ottimo c'è sempre una bella scelta nel menù ottimi i primi tutti buonissimi e buona la pizza
Angela D
24/06/2018
Posto adatto per i piccoli eventi e non solo, per quanto riguarda la formula ristorante il prezzo è forse un po' alto ma viene compensato dall' abbondanza di materia prima servita. Ottimi i paccheri, pessima la frittura di mare.
pietro binetti
01/05/2023
Volevo Ringraziare tutto lo staff dell Mareluna per l'ottima festa per la cresima di mio figlio e per l'ottimo cibo che e stato servito, grazie a tutti.
Nicola Milella
06/07/2021
Bel posto molto curato, ottimo servizio ottima cucina da ritornare Chiaramente.
Rosaria Formuso
13/04/2023
tutto il mio gruppo di Grottaglie è rimasto più che soddisfatto grazie grazie ci verremo ancora. Disponibilità cortesia
Alessandra Spaccavento
21/08/2022
Location molto bella, pulita ed ordinata. Personale gentile, disponibile, veloce. Parcheggiatore preciso e sorridente. Abbiamo mangiato pizza puttanesca, pizza bronte, pizza 4 formaggi, piatto delizia e sorbetto. Tutto molto buono. Abbiamo terminato la serata sui divanetti godendoci il fresco. Consigliato anche per i bambini che possono correre senza pericoli.
Franco Magrone
28/05/2023
Ottimo cibo prezzo giusto servizio eccellente
Loredana Ciccolella
04/12/2022
Il locale è carino ed ordinato, il personale cordiale e c'è un ampio parcheggio. Le pizze dal bordo alto sono molto buone. Abbiamo aspettato un po' per le pizze perché c'era molta gente
Domenico Petruzzella
19/04/2023
Posto bellissimo, personale educato e molto disponibile e il mangiare e ottimo
Francesco Pasquale
15/09/2019
Locale bello e accogliente con giochi per bimbi e ottimo qualità prezzo....
Pizza Pizze Spaghetti Panzerotti Frutti di mare crudi Pesce Crudo di pesce Spaghetti ai frutti di mare Tagliata di tonno Risotto zucchine zafferano gamberetti Paccheri Pasta Tagliolini ai frutti di mare Capocollo e caciocavallo Pasta ai frutti di mare Insalata Cavatelli allo scoglio Linguine all astice Gelato Crêpes alla murgiana Patatine fritte Calamarata crema di pistacchio e gamberi Piatti di sushi Aperitivo Yogurt Frittura di pesce Pizza barese Frutti di mare Crudi di mare Menu san valentino Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni