Sluurpy > Ristoranti a Giovinazzo > Piccolo Borgo Antico

Recensioni di Piccolo Borgo Antico, Giovinazzo

Rosanna Catalano
11/06/2023
Pizzeria nei pressi del centro storico di giovinazzo. Personale gentile, cibo locale con varie terrine al forno. Pizze ottime, leggere e con molto condimento. Prezzi un pò alti. Consiglio questo posto :)
Anna Dambrosio
12/09/2022
Locale situato in pieno centro storico di Giovinazzo, di fronte al mare. Abbiamo avuto la possibilità di cenare anche senza la prenotazione di domenica sera; il personale è davvero molto gentile, attento e super disponibile, cosa non scontata. Per quanto riguarda il Menù, sono rimasta stupita dalla quantità di pizze inserite al suo interno, così come anche gli antipasti, taglieri ecc. La pizza è molto buona, servita sia sottile che con il doppio impasto; qualità degli ingredienti davvero ottima. Buoni anche gli antipasti, quelli che abbiamo preso sono stati un souffle di patate con prosciutto cotto e scamorza e degli involtini di zucchina con prosciutto cotto, scamorza e Pangrattato. Tutto davvero ottimo, non ho nulla da dire, anzi, consiglio vivamente questo posto!
Vic
17/07/2022
Una delle migliori pizzerie del borgo di Giovinazzo. Nonostante fosse sabato e non avessimo prenotato, in circa mezz'ora ci hanno preparato un tavolo e ci hanno fatto accomodare. Il personale è stato gentile e professionale ed i tempi di attesa per la preparazione sono medi. Il cibo è stato tutto ottimo e le pizze davvero speciali. Di sicuro ci ritorneremo.
Francesca Altamura
08/07/2022
Piacevolmente sorpresi da questo localino. Non siamo stati serviti immediatamente ma dopo circa 15 minuti sono venuti a prendere la comanda e il cibo è arrivato immediatamente. Nessuna attesa grazie a Dio! Il cibo era delizioso, abbiamo divorato tutto e la pizza era ottima! Vastissima scelta di pizze. Impasto croccante e leggero. Raccomando di andarci all'inizio della settimana perché durante il weekend è impossibile trovare un posto. Consigliata!
Donata Rina
22/03/2023
Nel menù c'è l'imbarazzo della scelta delle pizze! Buona anche la pizza senza glutine.
Claudio
12/02/2022
Parliamo di pizza, ottima, sottile, croccante e soprattutto impasto leggero. La location la salto in quanto è la provvisoria, la vecchia location è in fase di ristrutturazione. La varietà delle pizze è davvero infinita, forse troppe, ce ne per tutti i gusti. Provare per credere. Consigliata
Francesca Carella
15/01/2023
Ci siamo fermati qui per caso ed è stata una piacevolissima scoperta. Location molto accogliente, personale gentilissimo e cibo squisito. Super consigliato!
Teresa Sangregorio
10/05/2023
Ottima esperienza con le pizze e con i prodotti di Norcia. Accogliente ed istrionica la proprietaria, detta "la rossa"! Molto bravo il pizzaiolo che propone vari impasti, per ogni gusto. Sono stata molto bene, lo consiglio.
Leo Serafino
11/06/2022
Prenotazione obbligatoria…location esterna sulla zona vecchia con panorama sul porto,molto bella.il servizio e’ eccellente (ragazze sveglissime)per non parlare dei prodotti .tanti tipi di pizza e piatti!tutto super buono,il prezzo e’ super onesto.ve lo consiglio
Adele Manzari
25/07/2021
Location carina, pizze buone e con ingredienti di ottima qualità... gli involtini di mortadella di cinghiale buonissimi. Consigliatissimo!
Mihael Keehl
30/08/2022
Pizza buonissima, vi consiglio la "Tregua" che è la pizza piu buona dell'ampissimo menù, a mio parere. Nonostante l'abbondanza di condimenti la pizza è facilmente digeribile. Il posto è molto carino, il servizio è veloce e il personale gentile.
Valentino Lamanna
19/08/2022
Pizza molto buona sottile digeribile e saporita ... prezzi un pochino più alti della media ... però il menù è molto molto fantasioso....le pizze hanno nomi particolari.... cmq lo consiglio
margherita cianciotta
29/06/2023
Lucia e Maurizio da tantissimi anni condividono con i clienti ormai amici la loro passione che è poi il loro lavoro ...facendoci sentire a nostro agio per poter ritornare in un posto che ormai fa parte del nostro cuore...grazie..un grande abbraccio Margherita e Marco😘😘
Alessia
21/08/2022
Situato nel pieno centro storico, questa pizzeria norcineria offre un’ampia selezione di pizze, terrine e piadine/pianini. Il servizio è celere.
Bertello Paolo
24/11/2022
In zona per lavoro a novembre ho preso una terrina chiamata “Invenzioni” pancetta di Norcia e caciotta accompagnate da un pane tiepido e croccante. Tutto molto buono . In seguito una pizza con crudo di Norcia a pezzettoni. La freschezza dei prodotti molto si sente. Alla fine con una bottiglia di acqua 18 euro. Per concludere prezzo corretto e cibo molto buono. Servizio rapido senza comunque metterti fretta. Sicuramente consigliato. Non cercavo pesce ed e andata bene così, se volete qualcosa a base di pesce meglio indirizzarsi su qualche altro ristorante in zona. Se ripasso in zona molto probabilmente ci tornerò!
Pizza Pizze Spaghetti Panzerotti Frutti di mare crudi Pesce Crudo di pesce Spaghetti ai frutti di mare Tagliata di tonno Risotto zucchine zafferano gamberetti Paccheri Pasta Tagliolini ai frutti di mare Capocollo e caciocavallo Pasta ai frutti di mare Insalata Cavatelli allo scoglio Linguine all astice Gelato Crêpes alla murgiana Patatine fritte Calamarata crema di pistacchio e gamberi Piatti di sushi Aperitivo Yogurt Frittura di pesce Pizza barese Frutti di mare Crudi di mare Menu san valentino Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni