Sluurpy > Ristoranti a Giovinazzo > Katiuscia People & Drinks

Recensioni di Katiuscia People & Drinks, Giovinazzo

Michele Fasano
18/07/2022
Sulla passeggiata del lungomare di Giovinazzo si dispiega il Katiuscia. Un delizioso localino finemente arredato con tanto di dehors fronte mare dove è possibile gustare ogni genere di cocktail, ma anche qualcosa di più sostanzioso per appagare quel languorino serale. L'ampia varietà di toast, panini e hot hog incontrerà i gusti di tutti. Forse i prezzi un po' più alti della media. Consigliato.
Giulia G.
22/07/2022
Un locale di tendenza ma non sopra le righe, il menù aperitivi è ricchissimo, tra fritture, affettati, bruschette e altro; i cocktail sono innovativi, con originalissimi nomi accostati ai diversi stili musicali, pop, rock, metal ecc.Originale anche il design.I prezzi valgono quello che vi servono. Lo consiglio.
Donato Pierno
24/03/2019
Questo posto offre davvero delle esperienze uniche tutte le volte che vi serve da bere. La cura e l'attenzione con cui vengono preparati i drink è notevole, la qualità è di un livello superiore. Consiglio
Luigi Rondanini
15/07/2018
Fantastica la location dell’attività: posti a sedere all’esterno con vista sul mare. La qualità del locale si vede anche nei minimi dettagli quali le decorazioni dei tavoli. Fantastico il modo di impiattare i prodotti offerti. Prezzi in fascia medio-alta in mia opinione, ma bisogna far ammenda al panorama che si può ammirare durante la consumazione.
Giuliano Tasselli
17/04/2019
Ottimo drink bar, posizionato lungo il lungomare di Giovinazzo. D'estate ci si può sedere all'aperto, d'inverno all'interno ci sono sedute su divanetti. Personale serio ed educato, qualificato il barman che prepara drink equilibrati e sofisticati. Consiglio di farci un salto se capitate a Giovinazzo. Cibo mai provato.
Andrea Croce
05/07/2022
Ero in visita da amici e ci siamo fermati al Katiuscia per un drink, sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo locale. La varietà del menu è incredibile, ci sono tantissimi cocktail particolari e si fa davvero fatica a scegliere. Ottimi di sapore e gustarli fronte mare fa migliorare il tutto del doppio. Grazie, la prossima visita a Giovinazzo tonerò sicuramente!
gigi salierno
03/06/2018
Ottimo. Drink buonissimi. Mai rimasto deluso, anzi ogni volta é un opportunità per scoprire un cocktail nuovo. Panini molto buoni. Che dire, vi consiglio vivamente di provarlo e non ne rimarrete di certo dispiaciuti.
Sarah Vannucci
25/06/2021
Personale gentile, posto carino e cocktails superlativi... Lo consiglio 👌
Natale Cuoccio
26/10/2017
Ottimi drink, classici e ricercati, food abbondante e ben curato!!! Se in buona compagnia la serata è garantita!! Veramente bravi e professionali.
Ilaria Ippolito
10/09/2022
Ormai sono una cliente abituale. Ottimo tutto, cibo, vini ricercati! Consiglio il vino spagnolo! Cooktail buonissimi e staff super gentile e simpatico. Una garanzia di qualità.
Pizza Pizze Spaghetti Panzerotti Frutti di mare crudi Pesce Crudo di pesce Spaghetti ai frutti di mare Tagliata di tonno Risotto zucchine zafferano gamberetti Paccheri Pasta Tagliolini ai frutti di mare Capocollo e caciocavallo Pasta ai frutti di mare Insalata Cavatelli allo scoglio Linguine all astice Gelato Crêpes alla murgiana Patatine fritte Calamarata crema di pistacchio e gamberi Piatti di sushi Aperitivo Yogurt Frittura di pesce Pizza barese Frutti di mare Crudi di mare Menu san valentino Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni