Sluurpy > Ristoranti a Giovinazzo > Il Canaruto

Recensioni di Il Canaruto, Giovinazzo

Anna Grazia Fiore
13/07/2023
Posto molto carino con splendida vista sul porto di Giovinazzo. Staff giovane, gentile ed educato. Ho preso un aperitivo completo, buonissimo e presentato molto bene, perché si sa... Anche l'occhio vuole la sua parte. Le verdurine erano fresche e croccanti, i panzerottini caldi molto buoni, il polpo fresco. Con un aperitivo completo si mangia benissimo in due, la bevanda si può scegliere alcolica e analcolica. Il prezzo per quello mangiato mi sembra giusto.
Beatrice Masci
27/10/2022
Merita le 5 stelle per la posizione meravigliosa fronte mare con la vista di case e barche, con la brezza marina..... .... ma non solo: ottimo il gelato, buono l'aperitivo con Sperlonga con insalata, polipo, crostini. Il "Canaruto", il goloso trova qui sfiziosità per la sua gola. Personale cortese.
Annamaria Sarlo
02/11/2022
Locale moderno e accogliente, con affaccio sul porto di Giovinazzo. Mi sono fermata per la colazione, ottimi i cornetti e latte macchiato. Personale gentile e disponibile. Esperienza molto positiva. Punto favorevole è la posizione del locale con panorama stupendo.
Davide Zagaria
08/08/2022
Esperienza molto positiva in questo locale di giovinazzo vicino al porto. È possibile stuzzicare qualcosa con aperitivi oppure mangiare panini piadine e coppe gelato. Il servizio al tavolo è molto buono, il pagamento è immediato subito dopo aver ordinato. La quantità del cibo è abbondante e la qualità mi è piaciuta molto. Nel mio caso ho preso un aperitivo analcolico abbondante e dal giusto prezzo, 12 euro. Consigliato.
Maddalena Ferri
25/07/2022
Location top con affaccio sul porto di Giovinazzo. Aperitivo buono, abbondante e vario, molto attenti alle mie allergie alimentari, non si sono limitati ad escludere ciò che non potevo mangiare (come fanno molti), ma hanno inserito valide alternative per renderlo quantitativamente uguale all'aperitivo standard. Buoni i cocktail. Prezzi più che onesti considerando la location. Buono e abbondante anche il finger food. Assolutamente consigliato.
giulia cellie
05/06/2023
Io adoro Giovinazzo, posto bellissimo sia d'estate che d'inverno. Il Canaruto è un locale centrale con una bella terrazza affacciata sul mare, la brezza ed una bella birretta fresca accompagnata da un piatto di bruschette mi hanno riconciliata. Il servizio è come dovrebbe essere veloce ed informale: entri ordini mangi e te ne vai.
Marilena
03/05/2023
Ottimo gelato in uno degli scorci più belli di Giovinazzo.
Roberta Di Leo
28/07/2021
Tappa fissa al canarino tutte le mattine per fare colazione, cornetti freschissimi è sempre molto ripieni... Gelato ottimo, Consiglio affogato al caffè con gelato Canarino... I ragazzi che ci lavorano sono veramente educati, puliti, gentili e cortesi.... Top!!!! La musica sempre in sottofondo e una vista sul vecchio porto incantevole.... Grazie😘💕
Luciana Ia
31/07/2022
Locale nel centro di Giovinazzo in cui si servono sia gelati che panini, insalate e pinse. Il personale è gentilissimo ed il servizio molto veloce. Il cibo è molto buono, la pinsa un po’ scomoda da mangiare ma assolutamente consigliato
Barbara Emanuelli
07/05/2023
Bellissima terrazza sul mare di Giovinazzo,ottima gelateria e stuzzicheria
Nicola Martinelli
09/12/2018
Non si può certo dire che non sia un luogo piacevole. Si affaccia sul mare, proprio lì, alle porte della passeggiata litoranea di giovinazzo. È una gelateria di assoluto livello. Non la migliore mai provata, ma un porto sicuro dove non si esce mai delusi. Se non erro, sedendosi il gelato costa di più rispetto al prezzo da "asporto". Tuttavia, non si limitano ai gelati. In questo luogo ho assaggiato anche una puccia, e devo dire che anche in questo caso il livello era piuttosto buono. I prezzi non sono proprio bassi, ma tutto sommato, tenendo conto della qualità e della posizione strategica, ci può stare. Però 4 stelle, non di più, anche perché il personale non mi è sembrato dei più preparati.
Sara Vassy
26/07/2021
Invoglia alla sosta già il fatto che è l’unico aperto .. cosa che stupisce visto che Giovinazzo viene dato come imperdibile Ottimo menu grande scelta Insalate originali e abbondanti Panini gustosi Tutto fresco anche nebulizzatore Sosta meritata
giuseppe t
08/08/2017
Un buon posto dove poter gustare un squisito gelato (ad esempio limone e zenzero) e non solo. Un abbondante e buon aperitivo. Un luogo collocato nella cornice del porticciolo di Giovinazzo. Il personale si è dimostrato cortese e disponibile, ma dev'essere anche attento. Infatti, se una persona ordina dal tavolo e paga la consumazione e successivamente ordina una seconda consumazione non può pretendere dal cliente di pagare il servizio per due volte.
Laura M (Laura M)
10/04/2019
Location fantastica, praticamente un "angolo di paradiso" dove gli azzurri di cielo e mare fanno da cornice. Un piccolissimo locale con annesso terrazzino con ombrelloni e tavolini da cui godere del panorama tanto quanto del menù. Mio marito ed io ci siamo fermati per un aperitivo in un giorno feriale quindi con pochi avventori abbiamo potuto scegliere un posto al sole. Ordinato un aperitivo siamo stati sorpresi da un piatto davvero invitante e forse più vicino ad un pranzo!! Bravi ... siamo stati davvero bene, grazie!
Giulia G.
22/07/2022
Locale giovane ed informale con affaccio sul porto.Menú aperitivi, spuntini salati crepes e gelati.
Andrea Loconte
08/05/2023
Posto molto bello, fronte mare, buono il cibo e gelato buonissimo. Prezzi accessibili a tutti
Pizza Pizze Spaghetti Panzerotti Frutti di mare crudi Pesce Crudo di pesce Spaghetti ai frutti di mare Tagliata di tonno Risotto zucchine zafferano gamberetti Paccheri Pasta Tagliolini ai frutti di mare Capocollo e caciocavallo Pasta ai frutti di mare Insalata Cavatelli allo scoglio Linguine all astice Gelato Crêpes alla murgiana Patatine fritte Calamarata crema di pistacchio e gamberi Piatti di sushi Aperitivo Yogurt Frittura di pesce Pizza barese Frutti di mare Crudi di mare Menu san valentino Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni