Sluurpy > Ristoranti a Giovinazzo > Il Portolano

Recensioni di Il Portolano, Giovinazzo

Joker Xion
08/07/2023
Siamo andati recentemente a cenare in questo posto molto conosciuto a Giovinazzo. Appena arrivati ci hanno subito fatto accomodare. Il servizio è abbastanza veloce. Il personale è molto gentile e affabile, unico appunto da fare, magari prestare più presenza ai tavoli esterni, perché non trovo normale il fatto che un cliente debba alzarsi dal tavolo per andare a chiamare il cameriere. L'ambiente non manca di nulla, c'è la scelta di poter mangiare sia fronte mare, sia all'interno sia nel giardinetto interno molto carino. Sul cibo posso dire che ci siamo trovati molto bene, sia per la frittura di pesce, sia per le pizze, su cui non ho alcun appunto da fare, molto buono. Il conto è stato veramente molto accessibile, e il proprietario ci ha anche arrotondato la cifra, cosa che ho apprezzato molto. Consiglio a chiunque si trovi di passaggio a Giovinazzo e voglia mangiare sia un piatto di pesce, sia una pizza.
Simone Ferrante Bannera
29/06/2023
Esperienza molto positiva. Antipasti ottimi e Pizze con prodotti tipici locali di qualità super eccellente. Il servizio davvero accogliente, simpatico e molto disponibile
raf fa
16/07/2023
Io personalmente ho mangiato molto bene (impepata di cozze e pasta con l'ombrina), ma a dire il vero la mia compagna non è stata entusiasta del secondo e del dolce. Il servizio è veloce, gentile e attento, i prezzi onesti. Il locale all'interno è grande quindi può risultare un po' rumoroso, consiglio di prenotare all'esterno.
Anna Grazia Fiore
10/10/2022
Locale carino sul lungomare di Giovinazzo, con saletta interna ed esterna con vista mare. Il locale offre pochi piatti, ma ben preparati e molto buoni. La pizza dicono che sia ottima... È da provare la prossima volta, in quanto per cena abbiamo optato per degli antipasti e due primi diversi, per provare più pietanze. Che dire? Tutto buonissimo. Il baccalà in pastella al nero di seppia, eccezionale; il polpo grill, altrettanto. I due primi, lo spaghettone e i paccheri erano ottimi. Il personale anche se molto giovane è professionale ed educato. Unica pecca, i prezzi sono un po' altini, potrebbero essere rivisti.
Biagio Giurato
08/09/2022
L'impasto della pizza è davvero buono, con ingredienti di chiara qualità. La location non è male, ha un ottimo affaccio sul mare e l'interno è curato tutto sommato bene. Credo sia un ottimo locale per una cena semplice, specie d'estate. Lo consiglio.
Daniela Erriquez
28/05/2023
Ormai clienti fissi. Il personale tutto sempre gentile e sorridente. Lo consiglio per l'ottima pizza e la varietà degli antipasti. Il baccalà fritto nella pastella al nero di seppia sublime.
Domenico Bello
28/02/2023
Di sicuro una delle pizzerie più buone di Giovinazzo e dintorni... In assoluto! Servizio veloce e personale gentilissimo! Prezzi nella media! Location molto carina, in stile "imbarcazione" e situata proprio sul lungomare di Giovinazzo... Facilissima da trovare! Essendo tra le più buoni pizzerie, si rischia di non trovare un tavolo se ci si reca direttamente sul posto: è consigliata la prenotazione!
Desiré Nasuti
09/07/2023
Pizza molto buona,leggera e con vasta scelta..idem x la frittura di mare..top
Claudio
06/09/2021
Premetto che questa recensione è dedicata al reparto pizzeria, si perché abbiamo mangiato solo pizza e bevuto una stupenda St Benoit, ambrata. Pizza davvero ottima, sottilissima, leggerissima, quindi digeribile, da farti venir voglia di fare il bis. C'è anche l'impasto napoletano per chi lo gradisce.... Insomma, consigliato
Sergio Domenico
20/04/2023
Ottimi sia gli antipasti che la pizza, con possibilità di scelta tra impasto napoletano e barese.
Vincenzo V
12/08/2017
Come antipasto abbiamo preso un tataki di tonno, gustoso e ben impiattato. Di primi abbiamo scelto delle orecchiette col pomodorino al forno e caciocavallo, e dei cavatelli con vongole e pesto di pistacchio, entrambi squisiti. Locale carino, servizio buono e prezzi nella media.
Giovanna Lorusso
09/08/2021
Impasti normali o napoletani, condimenti abbondanti. Alta qualità e cortesia del personale fanno di questo locale uno dei migliori in zona. Ve lo consiglio
alessandro depalo
08/01/2018
Ci vado quando non voglio mangiare la solita pizza. Dal Portolano vengono usati solo ingredienti di qualità. La frittura di pesce, la carne ed i primi sono fantastici. Ambiente informale ed adatto a coppie, gruppi di amici e famiglia. Nel weekend è consigliabile effettuare una prenotazione poiché è un locale molto frequentato.
Lavinia Caporale
15/04/2023
Pizza incredibilmente buona, antipasti sfiziosi e particolari. Sola nota negativa tanto tempo da aspettare.
Pizza Pizze Spaghetti Panzerotti Frutti di mare crudi Pesce Crudo di pesce Spaghetti ai frutti di mare Tagliata di tonno Risotto zucchine zafferano gamberetti Paccheri Pasta Tagliolini ai frutti di mare Capocollo e caciocavallo Pasta ai frutti di mare Insalata Cavatelli allo scoglio Linguine all astice Gelato Crêpes alla murgiana Patatine fritte Calamarata crema di pistacchio e gamberi Piatti di sushi Aperitivo Yogurt Frittura di pesce Pizza barese Frutti di mare Crudi di mare Menu san valentino Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni