Michele Telera
			
			
				 12/08/2021			
			
		 	
				Padiglione 40 (ortopedia): ringrazio i dott.i Bonioli Luca e Vaggi che mi hanno operato, li ringrazio anche per l'assistenza ricevuta nel decorso post operatorio da entrambi per otto giorni. Sono stati eccezionali e per questo non finirò mai di ringraziarli. Ringrazio anche il fisioterapista Stefano e tutto il petsonale paramedico per l'alta professionalità e la cortesia nei confronti degli ammalati tutti. Grazie.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Silvia Martini
			
			
				 18/08/2021			
			
		 	
				Purtroppo il personale è poco, non si mettono in contatto l uno con l altro e in questo periodo dove non è possibile entrare diventa tutto complicato.. Ci avevano perso tante cose di mio papà, che sono poi però state ritrovate sotto insistenza di cercarle da parte nostra.. Per non parlare del fatto che l unico modo di mettersi in contatto era un cellulare che mio papà in quel momento non era in grado di mettere in carica ne usare e solo dopo tanta insistenza anche li riuscivamo a chiamarlo.. Per noi è stato un calvario lungo tre mesi l unica cosa che posso dire è che non smetteremo mai di ringraziare il dottore Santini per avere salvato la vita a mio papà.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simona Santoro
			
			
				 28/07/2021			
			
		 	
				Vorrei ringraziare sentitamente il prof. Giannini Edoardo e la sua equipe medica, in particolare la prof.ssa Bodini Giorgia della clinica  gastroenterologica del DIMI  per la loro professionalità, competenza e chiarezza oltre che per l'umanità e la  gentilezza dimostrate.
È stata una visita positiva dove mi sono sentita seguita e completamente a mio agio.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mariapia Silaco
			
			
				 15/06/2021			
			
		 	
				Mi sono presentata con una grave reazione allergica con una certa urgenza perché potevo smettere di respirare e/o morire da un momento all'altro e hanno aspettato 5 ore e mezza per farmi due punture di cortisone. Hanno aspettato che smettessi di respirare ed è quello che volevo evitare. E il medico invece di consigliarmi un allergologo, mi ha mandato da un dermatologo perché non ha creduto né a quello che vedeva né a quello che dicevo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Santimauri@yahoo.it Giuffrè
			
			
				 26/07/2021			
			
		 	
				Ho accompagnato mio marito alle ore 1 di questa notte e ad ora (5:48) non so nulla e sono ancora in attesa della chiamata del medico. Questo nonostante io sia rimasta qui fuori tutta la notte. Ritengo questo davvero vergognoso e disumano.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Domenico Carboni
			
			
				 19/04/2021			
			
		 	
				Ci tenevo a condividere la nostra testimonianza assolutamente positiva presso la struttura ospedaliera che si è dimostrata fin dal principio eccellente sotto molti aspetti, tra cui quello umano e sicuramente professionale. Mia madre è stata ricoverata d'urgenza in pronto soccorso e, nonostante le difficoltà note dovute al  COVID, è stata assistita al meglio, e prontamente operata dal Prof. Sergio Gennaro il quale, oltre ad essere una persona squisita e molto disponibile, ha eseguito un intervento complesso di neurochirurgia, completato al meglio senza causare nessuna complicazione post operatoria. Ringrazio davvero di cuore tutti gli operatori, infermieri e dottori che si sono interfacciati con me ed i miei familiari, fornendo sempre informazioni precise e dimostrandosi molto disponibili.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Santo Perassolo
			
			
				 04/08/2021			
			
		 	
				Al padiglione 1 secondo piano,ci sono delle infermiere che invece di sostenere e tranquillizzare le pazienti.
Con il loro comportamento freddo e distaccato, danno giudizi facendo affermazioni non conformi alla loro professione.
Pessima accoglienza e maleducazione delle infermiere, non dico altro che é meglio.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimino massi
			
			
				 01/05/2021			
			
		 	
				San Martino gran ospedale pieno di professionisti, peccato poi leggere i commenti su un post pubblico su un link di un giornale che una certa Barbara m. (Credo infermiera) sia contro il vaccino,nonostante questo lavori ancora dando titoli a persone che la pensano diversamente,persone che hanno perso un marito un nonno un figlio per COVID.   Se la signora è contraria al vaccino può anche scegliere di non lavorare più nel settore sanitario,anzi forse chi sta più in alto dovrebbe impedire a certe persone come questa “signora” di farlo.