Elisa B1/5
15/09/2019
Prenoto un tavolo per 2, accompagnata da una persona che viene dalla Svizzera per farle assaporare una buona pizza..
Giunti in pizzeria, esce il tipo urlando "chi è arrivato prima voi o loro?" ed io con cortesia rispondo "veramente noi abbiamo prenotato"
(Ovviamente non mi metto a guardare chi arriva prima o dopo di me, mica siamo dal medico curante o alle poste!!!),lui (urlando davanti a 20 persone) risponde che anche loro hanno prenotato e che quindi non importa la prenotazione..
Ci fanno sedere,prenotiamo,la mia pizza arriva per prima,quella del mio amico arriva dopo 10 minuti, ovviamente non la inizio a mangiare fino a quando non arriva la sua e quindi ho dovuto mangiare una pizza fredda che non si riusciva neanche a tagliare con il coltello,la mozzarella nella Margherita era invisibile e due o tre fettine di crudo tanto per accontentarmi.
La mangio, mi alzo per pagare,erano tutti fuori coalizzati tra di loro napoletani a urlare,insultarsi come se non ci fosse un domani, in cassa nessuno, esco fuori e gli propongo un non pagamento per il loro servizio visto la loro comodità e menefreghismo nei confronti dei clienti!
Dietro il mio tavolo c erano un gruppo di ragazzine, dalle 20.30 sedute, alle 23 ancora non gli erano arrivate le pizze!!
E vi dico tutto!!
Pessimo servizio, NON cordialità da meridionali, organizzazione lavorativa pari a zero, eppure sono un gruppo di numerose persone che lavorano lì dentro, ma purtroppo senza organizzazione...
NON basta urlare!
Noi paghiamo e pretendiamo il servizio come si deve e non essere trattati a mozzarelle in faccia!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto