La Muraglia a Genova: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti La Muraglia (Genova). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore4/5
14/08/2019
Siamo amanti della cucina giapponese e quando possiamo proviamo posti nuovi. Questo non ci ha deluso! Cena AYCE con prezzi nella norma, con una vasta scelta di piatti, tutti buoni quelli provati. Il personale è molto gentile e il servizio non è lungo (siamo stati serviti in tempi giusti malgrado ci fosse parecchia gente). Tre punti di forza: è aperto il lunedì sera (cosa non comune), si possono portare i cani e c'è uno sconto del 20% sul cibo da asporto. Ci torneremo sicuramente!
Visitatore1/5
13/07/2019
Durante il pranzo mi sono stati proposti sul tavolo due piatti, già presi in precedenza grazie alla formula all you can eat. Il problema è stato che, alla seconda volta, questi piatti non avevano un buon sapore. Ho deciso di farlo presente alla cameriera, in assoluta gentilezza e in sede privata, per non gridarlo ai quattro venti in mezzo al ristorante. Sono rimasto sorpreso non solo di non aver ricevuto scuse, ma anche di essere accusato è attaccato dalla cameriera stessa. Dopodiché i pezzi avanzati sono anche stati inseriti nel conto. Complimenti!
Visitatore4/5
04/06/2019
Sushi molto buono ,il servizio è rapido ,personale molto gentile e l’ambiente è caldo e pulito . Ci tornerò di sicuro
Silvia M5/5
04/06/2019
Un menù veramente assortito. Prezzi molto umani e personale cordiale e disponibile. I piatti tipici della cucina giapponese e cinese offerti sono veramente freschi e di qualità. Consigliatissimo per chi vuole passare una giornata diversa con i sapori e i profumi del sollevante. Sicuramente ci ritornerò.
Visitatore4/5
17/02/2019
Cena buona, in versione all you can eat. Personale gentile anche se il servizio è andato un po' in panico e l'attesa per i piatti è stata un po' lunga per poi scoprire che erano senza salmone dovendo cambiare tutti i piatti. Però per il resto buono.
Visitatore5/5
17/11/2018
Sushi e pietanze molto buoni Servizio rapido ed efficiente! Ci sono stata a pranzo, ed oltre a volerlo provare a cena tornerò sicuramente Consigliato!
Visitatore5/5
03/11/2018
Tra i ristoranti giappocinesi è uno tra i migliori per qualità e pulizia. Ristorante a conduzione familiare. Offrono il solito "all you can eat" con cucina cinese e giapponese. Il sushi è fresco e buono. Anche i fritti sono fatti bene. Personale gentile. Consigliato.
Matteo D5/5
01/09/2018
Abito molto vicino a questo ristorante quindi ogni volta che ho voglia di mangiare cinese è a loro che mi rivolto. Raramente mangio nel locale quindi non so come è il servizio al tavolo ma il ristorante appare sicuramente pulito e tranquillo. Ordino al telefono e il tempo di scendere le scale è tutto pronto a portare via quindi non posso che essere più che soddisfatto! La scelta dei piatti è la classica di un menù Cino giapponese e la qualità ottima! Soprattutto dopo la ristrutturazione guadagna in bellezza e bontà!
Visitatore2/5
26/08/2018
In passato spesso e volentieri frequentavo questo ristorante che all'epoca non era il massimo ma decisamente soddisfacente e a portata di mano.dopo anni sono tornato con la famiglia e nonostante il cambio di gestione e una scelta di piatti,tra cinese e giapponese decisamente variegata, la cena è stata un po una delusione.pochi camerieri,i piatti arrivati tutti insieme per una sola persona e gli altri hanno dovuto aspettare.. Mio figlio addirittura aspettava l'antipasto quanto tutti avevamo finito di pranzare.il cuoco dedito soprattutto alle ordinazioni da asporto che chiaramente avevano la precedenza. All you cannot eat dovrebbe essere il motto di questo ristorante.una delusione. Mi spiace
Visitatore2/5
23/07/2018
Siamo venuti a provare questo ristorante a pranzo, il personale è molto gentile, nel menu c’è un vasto assortimento di piatti, e il locale è pulito. Ciò che non abbiamo apprezzato è stato il sushi di dimensioni veramente esagerate rispetto un normale all you can eat, abbiamo fatto fatica a finirlo tutto nonostante fossero 2 piatti e mezzo a testa, purtroppo avremmo voluto provare altri piatti ma eravamo già pieni. Inoltre abbiamo provato urmaki con pesce cotto e non ci sono piaciuti, erano pastosi e difficili da mandare giù.
Visitatore4/5
28/06/2018
Siamo stati a cena ieri sera dopo due giorni pesantissimi e ci siamo trovati bene. Sushi buono e personale gentile, con servizio né troppo celere, né esageratamente lento. Unico difetto, il riso del sushi ci è parso un po' "colloso" rispetto ad altri locali di questo genere. Da riprovare.
Visitatore5/5
02/06/2018
ottimo ristorante rinnovato e migliorato, i padroni sono molto gentili e il cibo è di buona qualità sia cinese ma soprattutto quello giapponese, consiglio vivamente di mangiare in questo ristorante xke penso ke sia il migliore di tutta Genova
Visitatore5/5
31/05/2018
Ho cenato con alcuni amici e ci siamo trovati molto bene. Il personale é gentile, il locale è spazioso e pulito. La qualità del cibo é elevata, molto superiore alla media degli altri ristoranti asiatici. Di sicuro é uno dei migliori di Genova. Dulcis in fundo: al termine della cena hanno regalato a ciascuno di noi un biscotto della fortuna! Ci ritorneremo presto, anche perché i prezzi sono molto convenienti.
Visitatore4/5
19/05/2018
Cena all you can eat, in realtà non abbiamo finito tutto, ci hanno detto che avremmo pagato qualcosa in più ma ci hanno dato le cose da portar a casa e detto. Ge domani saranno ancora buonissime e consigliato come scaldarle. Con i bimbi sono stati ospitali, gli hanno ceduto blocchetto e penna perché disegnassero. Grande varietà sushi e cinese, ben presentato, prodotti buoni e locali ristrutturato da pochissimo
Visitatore4/5
10/05/2018
buono sia per all-you-can-eat che servizio alla carta, ma anche d'asporto. Sushi molto buono come anche primi e secondi. personale molto accogliente e disponibile. Locale carino e pulito. una volta provato ci torni volentieri.
Visitatore3/5
05/05/2018
Cibo abbastanza buono, ma mi sono trovata male con il personale... abbiamo preso 10 porzioni e abbiamo lasciato solo due pezzetti di una porzione, mi hanno detto che se non li mangiavo mi avrebbero fatto pagare tutto il piatto... capisco se ne avessi lasciato più della metà ma solo 2 pezzi su 8 mi sembrava un esagerazione. Nonostante il modo in cui mi è stato detto ho deciso di mangiare quei due pezzi ma anche quando sono andata alla cassa mi è stato ricordato che la prossima volta che tornerò dovrò mangiare tutto sennò dovrò pagare di più...
Cristina B1/5
02/04/2018
Abbiamo pranzato in questo ristorante durante i giorni dell inaugurazione. Al momento della prenotazione abbiamo chiesto un orario che ci è stato negato, quindi abbiamo dovuto arrivare prima al ristorante rispetto all ora che ci veniva più comoda, peccato che poi abbiamo dovuto aspettare mezz'ora in un angolino . In sala ed al banco solo due persone in tutto , la cameriera non aveva neanche il tempo di dirci quanto c era da aspettare o di accogliere chi continuava ad arrivare. Finalmente tocca a noi , ci fanno sedere ad un tavolo ancora apparecchiato dai piatti degli ospiti precedenti, poi portano via tutto SENZA PULIRE MINIMAMENTE IL TAVOLO UNTO. Faccio presente la cosa al cameriere che neanche capisce cosa gli dico pur indicando le macchie di olio sul tavolo. Niente , tampona l olio con un tovagliolo e và via. Chiamo la ragazza e gli faccio presente che se il tavolo non fosse stato pulito io me ne sarei andata e finalmente ottengo una leggera spugnata. La cameriera si giustifica dicendo che il collega è al suo primo giorno di lavoro, capisco ma almeno insegnategli che la pulizia è la prima cosa. Finalmente arrivano le portate francamente ancora unto e niente da ricordare positivamente. Si trova molto di meglio sia come qualità , pulizia e anche come ambiente che ho trovato molto piccolo ed asfissiante .
Visitatore4/5
29/03/2018
Tempo fa, avevamo provato il locale con la vecchia gestione, che non ci aveva particolarmente soddisfatti. Dopo aver ordinato recentemente tramite Just Eat con consegna a domicilio, siamo venuti a conoscenza di un recente cambiamento del locale, ora trasformato (anche internamente) in Cinese-Giapponese all-you-can-eat, e devo dire che abbiamo notato un gran miglioramento. Proprio per provare questa formula (proposta ogni giorno a pranzo a 10,90€ e a cena 19,90€ bevande escluse, tranne il lunedì, giorno di chiusura), ci siamo recati direttamente al locale, che si trova in posizione comoda sia per i mezzi pubblici che per la vicinanza con l’Ospedale San Martino e l’Università. Il menu si presenta molto vario, sia per la cucina cinese che per quella giapponese. Tra i numerosi piatti che abbiamo avuto modo di assaggiare, direi che un particolare apprezzamento posso farlo sui ravioli di carne, sul pollo fritto e piccante, sugli spiedini di pollo, gamberi, e calamari, e sugli uramaki. Ottimo anche il ramen saltato con frutti di mare, non facile da trovare in altri ristoranti simili. Il conto totale, comprese una bottiglia da 1l di acqua naturale, ed una da 0,5l di acqua frizzante, è stato di 24,80€, in linea con altri all-you-can-eat. Con una spesa non esagerata, è anche possibile scegliere il dolce, tra cui il gelato fritto. Sicuramente un ristorante in cui avrò piacere di tornare, e in cui ordineremo nuovamente a domicilio.
Visitatore4/5
27/03/2018
cibo ottimo ed abbondante prezzo equo l'unica cosa da migliorare è il tempo di attesa tra un piatto e l'altro
Alessia D5/5
22/02/2018
Cambio gestione e rinnovo dei locali con gusto, pulizia e modernità. Cibo ottimo, di prima qualità. Personale attento e cordiale. E finalmente i biscotti della fortuna!! Torneremo presto!