Sluurpy > Ristoranti a Genova > 20 Tre

Recensioni di 20 Tre, Genova

Elisa Delle Monache
20/06/2023
Abbiamo cenato qui per il nostro anniversario. Menù con proposte interessanti, cibo squisito e personale attento e gentile. Ambiente elegante senza essere eccessivamente formale, abbiamo passato una splendida serata! Abbiamo apprezzato particolarmente l'augurio dedicatoci per l'occasione. Torneremo senz'altro!
Paolo Passalacqua
18/11/2022
Locale accogliente e pulito con servizio efficiente. Il cibo è di qualità come altrettanto il vino. Gli spaghetti cacio e pepe sono da manuale, la cotoletta di pollo allevato a mais impareggiabile, la torta di mele degna di quella di nonna papera. Il caffè non sfigura in confronto alla ricetta ch'à Ciccirinella compagno di cella ci ha dato mammà.
Filippo Bruzzone
15/02/2023
Sono stato al 20 Tre due volte, non ho parole per descrivere la magnifica esperienza che ho vissuto. Cibo eccellente per qualità, esecuzione e presentazione. Location elegante ma allo stesso tempo "informale", perfetta per una cena romantica o in relax. Inoltre tutti davvero cordiali e gentili, un particolare plauso al sommelier capacissimo di saper consigliare il cliente e a saper trasmettere la propria passione per il vino. Insomma, ci tornerei mille altre volte! Bravissimi
Fabio Vacchino
04/03/2023
Sorge nel centro storico di Genova, ambiente sobrio, curato ma nel suo complesso semplice. Personale accogliente e professionale, capace di incuriosire e di fornire il giusto livello di dettagli sia dei piatti che delle proposte dei vini per cui viene sempre definito il giusto livello di accostamento. Piatti molto curati nei dettagli: presentazione e bilanciamento dei sapori ottimo. Davvero una piacevole scoperta! Prezzi, sui 50€ a persona in linea con quanto offerto. Da provare!
sabrina tomarchio
15/07/2022
Abbiamo avuto il piacere di pranzare in questo locale circa 2 settimane fa. Locale piacevole, personale squisito e servizio abbastanza rapido. Personalmente ho ordinato le fettuccine di pane con il pesto (obbligatorie se si passa dal 20tre), mentre mio marito ha ordinato la fregola mantecata al pecorino di Pienza, vongole, zafferano e cipolla croccante (altra goduria). Per concludere abbiamo assaggiato la millefoglie con crema di mascarpone e cioccolato fondente 70% (in foto si presenta da sola). Che dire, alla prossima SICURAMENTE!🥰🥰
Danilo Capitanio
11/10/2021
Ristorante di alto livello in cui qualità degli ingredienti e piatti ricercati sono protagonisti. Il servizio è attento e i tempi di attesa sono consoni alla preparazione di piatti assolutamente non banali. Prezzi decisamente sopra la media, quindi non per tutte le tasche, ma in linea con la tipologia di ristorante. Assolutamente consigliato
Mattia Dessi “NeaDeTy”
17/05/2021
Un’ottima scoperta nei vicoli di Genova. Piatti ben studiati e presentati, con particolare attenzione al cliente. Materie prime di primo livello e pesce freschissimo!! Una buona carta dei vini. Assolutamente da visitare per gustare le prelibatezze che vengono offerte con porzioni abbondanti per il tipo di cucina ricercata. Purtroppo viste le attuali limitazioni non si è potuto cenare all’interno, che a prima vista merita assolutamente. Spero di tornare al più presto per godermi un’altra serata a chiacchierare con il proprietario, persona squisita! I prezzi rispecchiano la cucina ricercata e la prima qualità delle materie utilizzate.
Christian Cartaregia
17/08/2019
Situato nel centro storico e davvero ben curato nell’aspetto. I Piatti sofisticati e ben presentati sono il punto forte del locale, la qualità ed il gusto sono coerenti con un ristorante di questo tipo. Le materie prime sono fresche e ben accostate. Il conto è nella norma, se paragonato a ristoranti dello stesso segmento, l’esperienza è davvero unica e vale la pena sperimentarla. Questo è il terzo locale fra i partecipanti alla trasmissione 4 ristoranti di Borghese che visitiamo, già nella trasmissione mi aveva colpito la precisione maniacale nei particolari che ho piacevolmente tastato con mano questa sera. Il personale è gentile, composto e preparato. Una nota di merito al cappon magro davvero delizioso e ben impiattato.
Andrea von Wunster
22/04/2023
Serata davvero eccellente. Locale moderno, servizio ottimo e cucina davvero molto buona. Anche carta dei vini adeguata al ristorante - ottimi i consigli dell eccellente somelier. Spesa importante, ma davvero locale dove tornerei subito!
lela bert
09/09/2020
serata decisamente ottima, premetto che siamo andati con una bimba di 3anni, appena entrati,sinceramente, ho pensato che con la piccola, casinista, non fosse stato adatto a noi, ma mi sbagliavo assolutamente! a parte il cibo di altissima qualità, il personale ci ha messi subito a nostro agio, rimanendo pure a intrattenere la piccola facendola sentire considerata,dal primo momento fino all'uscita. un servizio impeccabile cn posate pulite x tutte le portate, anche se nn erano state usate. una vera cucina ricercata con sapori misti tra tradizione e innovazione.
Simona
11/03/2023
Cena in due al 20 tre. Allora, sulla qualità e ricercatezza dei piatti nulla da dire. Ottima. Sulle quantità e rapporto prezzo non pienamente soddisfatta. Ho ordinato i ravioli e nel piatto c'erano 7 ravioli... prezzo 24 euro. Diciamo che consiglio di provare perché sapori e abbinamenti personalmente mai provati però non consiglio ovviamente di arrivare con la "fame"😅. In generale lo consiglio! Da provare!
Fabrizio
29/07/2022
Ho cenato in questo caratteristico ristorante immerso nei vicoli di Genova per la prima volta in occasione della loro serata “Tonno”, ambiente moderno e dinamico, personale gentile e sommelier molto espansivo, esaustivo e simpatico, servizio sempre presente è ineccepibile praticamente, qualche piccolissima critica alla mise en place un poco spartana, ma ci si sente a casa, se volete immergervi nei sapori locali dentro al centro storico di Genova questo Ristorante fa al caso vostro.
MarcAnd
30/12/2022
Ristorante che mi è stato consigliato da amici genovesi. Locale carino e particolare all’inizio dei tipici vicoli della città, quindi location ricca di fascino ancor più con le luminarie è L atmosfera delle feste. Ottimi i piatti dai sapori ricercati ma al contempo facili da capire anche da palati meno ‘esperti’. La carta dei vini è buona ma per stessa ammissione dell empatico sommelier di sala in fase di rielaborazione. Simpatiche anche le tavole con un’opera della artista genovese Ale Piano. Abbiamo anche avuto il piacere di conoscere lo chef Alessandro: giovane e entusiasta del suo lavoro e della sua Genova. Da provare
Matteo Bozzetti
07/02/2022
Venti come il numero civico di via David Chiossone a Genova dove sorge il locale e tre come il numero di soci che l'hanno fondato; potrebbe sembrare la scelta di un connubio dalla semplicità disarmante ma a me piace vederci una semplicità raffinata così come semplici e raffinati sono i piatti proposti alla carta che sanno reinterpretare in maniera tutt'altro che banale i sapori della tradizione Ligure e non solo. Raffinata ed interessante è anche la location impreziosita da diversi manufatti e stampe di artisti locali in parte acquistate ed in parte esposte che rendono piacevolmente interessante l'ambiente e invogliano a soffermarsi sullo studio di forme e colori. Per un primo di qualità e ben presentato, un calice di rosso e un gelato artigianale mantecato occorre mettere a budget non meno di 40euro.
Samuele
25/05/2021
La vera vincitrice di Quattro Ristoranti! Ho cenato al 20tre con la mia compagna, e siamo rimasti veramente soddisfatti! Locale intimo, curato nei più piccoli particolari, dotato oltretutto di un dehors su vico del Fieno (centro nevralgico della ristorazione nei pressi di Palazzo Ducale). Servizio da 10 e lode, la proprietaria è simpaticissima e professionale, la ragazza che ci ha serviti altrettanto. Piatti stratosferici, rispettano la tradizione ligure (perlopiù sconosciuta al sottoscritto) in chiave moderna! Da non perdere il Cappon Magro, come altrettanto il Polpo (cottura perfetta) e i tagliolini al Pesto (uno dei migliori di Genova!). Prezzo in linea con l'esperienza vissuta. Ritorneremo sicuramente! 😊
Simone Pinasco
24/12/2022
Locale molto raffinato così come i cibi che si possono degustare e come vengono presentati, non lo conoscevo e ci sono stato per il pranzo di Natale aziendale. Il servizio è impeccabile con personale gentile e accogliente. Prezzi non bassissimi ma in linea con un locale di questo tipo presente sulla guida Michelin.
Corrado Degregori
13/10/2021
Locale accogliente e personale gentile. Menù ricco e vario, buona carta dei vini. Consigliato
Pizza Sushi Farinata Pesce Ravioli Aperitivo Fritto misto Pizze Hamburger Frittura di pesce Trofie al pesto Focaccia al formaggio Pinsa Torta Pesto Minestrone Pizza margherita Cappon magro Panini Stoccafisso Spaghetti allo scoglio Torte Focaccia Kebab Dolci Paella Frittura Apericena Carne Pandolce Ravioli di pesce Frittura mista Risotto Caffè Gelato Funghi Pizza leo Pasta al pesto Pokè Zuppa di pesce Pizza senza glutine Antipasti Cappone magro Crudo di pesce Pasta Grigliata di carne Spaghetti alle vongole Cannoli Taglierini al granchio Pizza americana Tortellini Grigliata di mare Margherita Spaghetti Fritto Pizza con il prosciutto Pizza fritta Grigliata di pesce Trippa Focaccia formaggio Misto gallese Scialatielli Focaccia di recco Tiramisù Pesce fritto Baci di dama Granita Risotti Panettoni Insalata Cozze Insalate Tartar Astice pave' di tuberi e radici liguri bourre blanc e caviale di arringa Ostriche Millefoglie Sashimi Baccala Piatto 5 maggio Pansotti Risotto alla pescatora Penne al pesto Panera Ribs Trenette al pesto Pasta allo scoglio Calzone Lasagne Fritto misto di pesce Polpo croccante Spaghetti astice Empanadas Yume Mandilli al pesto Lumache Bucatini alla amatriciana Grigliata Antipasto Pollo Acciughe ripiene Funghi fritti Uramaki Panettone gastronomico Impepata di cozze Insalata russa di mare Crudo di mare Lasagnette al pesto Pizza vegetariana Pizza capricciosa Padellata Chaulafan Antipasto 5 maggio Marinara Stinco al forno Lasagne al forno Pizza con salame Pizza calabrese Ravioli pesce Stinco Porchetta alla romana Fritto di paranza Panciotto Pizza prosciutto e funghi colomba al caramello salato Seppie con piselli Aragosta Gnocchi al pesto Caffè e aperipranzo Tagliere Ceviche Pollo allo spiedo Cioccolata di modica Il polletto Il crudo di mare Roast beef Frappe Integrale Farinata bianchetti Riso alla cantonese Macarons Tempura maki Taglieri Cestino di panigacci Ciuppin di acciughe Strutto trombetta di Albenga Tagliata di tonno Ravioli ragù Nero di seppia Ravioli al tuccu, fritto misto Foccaccia Soufflé di carciofi con fonduta Antico pave' di tuberi e radici liguri brutte blanc e caviale di arringa Il pescato del giorno alla piastra Giro pizza Carni Gnocchi ai carciofi Lasagna Colombe Frittura di totani e ciuffetti Milkshake Tortelloni tartufo Pizza doge rossa Costine Pizza napoletana Macaron Spaghetti scoglio Pasta con le vongole Filetto fritto misto alla genovese Cima genovese Crostata di frutta Pesto con patate e fagiolini Cioccolato fondente Tortelli di polpo crudo di pesce Focaccia al formaggio ristorante con orata Anatra all'arancia Nighiri Spaghetti con nero di seppia Carbonara con frutti di mare Gunkan Pizza rainbow Canederli Bloody mary Abbacchio Fettuccine al pesto Pizza valentino46 Brioche Capponmagro Pizza rustica Taglierini ai funghi Pandolce genovese Risotto di mare Cioccolato Confetti Amaretto Tagliata Riso saltato con gamberi e verdure Pasticcini Sacher Calamari fritti Carni alla brace Insalata all'astice Frittata di pesce Tortelli di baccalà Focaccia tipo recco Spezzatino Ravioli al tocco Cartoccio Birra Crudi Ravioli al ragu Brioches Taglierino al nero di seppia con pesto di calamari e pistacchi Trofie sciupun de fótta Linguine all"astice Pinza Bollito Gnocco fritto Carbonara Paste mignon Ravioli au tuccu Ramen Pizza con i friarielli Bavarese Pansoti in salsa noci Bruschetta Focaccia con pesto Spaghetti all astice Torta sinatra Ravioli di gamberi Muffin Primi al pesto Canestrelli Ravioli al ragout di chianina Hamburger caracas Sashimi di salmone Calamaretto Risotto cappon magro Misto mare con salsa verde Involtini Pan brioche Ravioli e stoccafisso Arrosto Taglierino neri al sugo bianco di tonno Pasta ai frutti di mare Carpaccio Spaghetti al pomodoro Passatina di ceci Udon di manzo Penne all'arrabbiata Spaghetti coi ricci di mare Maltagliati con pesto Gamberetti in salsa agrodolce Torta zena Tagliata ai funghi porcini Gamberi in tempura Colomba Carne alla griglia Frittura di mare Pansotti di magro La frittura Riso tailandese Fritto misto all italiano Pansoti Cocktail Impepata cozze Toast Chicken royal Antipasto di mare Paccheri allo scoglio Plateau royal Bella napoli Tagliolini al tartufo Cappun magro Ravioli ai ferri e ravioli gamberi Torta compleanno Fritti Tagliolini allastice Torta pera pistacchio Calamari su letto di patate Encebollado Gamberi Pizza 4 formaggi Focacce Croque monsieur Polpo rosticciato Calzone alla nutella Pizza al pesto Cremini Piatti di mare Splash di calamaro ripieno Piadina Nuvole di drago Taglierini Picanha Torte liguri Pizza ortolana Spaghetti ai frutti mare Profumo di bosco Croque-monsieur Crostata Pinse Focaccia con il formaggio Pizza al formaggio Fritto misto pesce Insalata mista Bandeja paisa Tagliolini all astice Tartare di salmone Gnocchi Pizza familiare Chirashi Stocafisso Dolmas Zemin Colombe al pistacchio Linguine allo scoglio Torrone Raclette Pizza würstel Bufala Porcini e Crudo Toscano Cassata Fiorentina Ravioli al pesto Pizza biancaneve Arancini Pizza ai frutti di mare Acciughe marinate Ravioli del principe Pasta di mandorla Ravioli alla paganini Pizza patatine Pizza super mario Piatto teriyaki pollo Vegetariana Ravioli del plin Gamberi alla piastra Tarte tatin Battuta di pesto Sushi time Spaghetti al profumo di liguria Focaccia al formaggio recco Hamburger egg Spaghetti ai frutti di mare Spadellata Torta pasqualina Arrosto di maiale in agrodolce Cremino Bufala Frittura pesce Lasagne al pesto Strudel Vitello con patate Panissa e friscieu Patatine Spaghetti all'astice Insalata light Involtini primavera Dolci monoporzione Muffin al cioccolato Coppa tiziano Mandilli Antipasto misto di pesce Pizza lupin Polpettone di melanzane Risotto con speck Fritto pesce Macedonia Tonnata e bacon Bistecca Sardenaira Pesto avvantaggiato Kebap con pita Tonno rosso alla piastra Linguine nero di seppia con pistacchio Taglierino aragosta Zemin di ceci Cacio e pepe Cantuccini e vin santo spaghetti al sugo di mare Coda alla vaccinara Frutta candita Risotto nero Ciambelle Gnocchi di riso Torta panarello Passetti e sugo di noci Messico drink Fritto di calamari e panissa Caponata siciliana Spaghetti di riso alla piastra con frutti di mare Pan dolce Molluschi Trofie Frutti di mare Pizza alla scarola Gnocchi ai frutti di mare Pizzoccheri Trenette avvantaggiate Panissa Spaghetti alla crema di salmone Charlotte alle fragole Pesce crudo Arrosto di vitello Capon magro Pizza marinara Ravioli di zucca senza glutine Gnocchi rosa con calamari Club sandwich Vin brulé Ravioli al "tuccu" Fritto misto all italiana Piadine Spaghetti di mare Grigliata mista Kebab ssimo Bignè Antipasto pesce Spaghetti giapponesi Torta paradiso Zuppa di ceci Tagliata di fassona Torta chocoa Ravioli fatti a mano La pinsa Salmone Frittura imperiale Farinata al gorgonzola Tagliatelle Focaccia col formaggio Tagliatelle antiche Pizze gourmet Ghiaccioli panino porchetta salsa noci Pizza pugliese Casarecce con gamberetti e zucchine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni