S C
Data recensione: 2022-01-24
Data recensione: 2022-01-24
+5
Sinceramente non capisco come alcune persone possano dare una stella a questa attività. In primis bisognerebbe capire il periodo che stiamo vivendo e, nel bene o nel male, condividendole o meno, ci sono alcune regole e restrizioni da rispettare. Abbiamo atteso in fila il nostro turno, una volta accolti ci hanno controllato il green pass, hanno santificato il tavolino e ci hanno mostrato il menù. Confermo che i cani SONO AMMESSI e ne ho visti ben 5 nel patio esterno. L'ambiente è cordiale senza nessun tipo di pretesa all'ennesima potenza. Il ragazzo, penso si chiamasse Fabio, era da solo al servizio tavoli per assenza di personale ( covid) e si è comportato egregiamente. Impariamo a immedesimarsi negli altri!
Il menù sembra rispecchiare la stagionalità. Caffè buono, ancor di più le coppe gelato, diverse dal solito, con un gusto classico ma al contempo rinnovato. Gaviratese buonissima con amaretto di saronno, brutti ma buoni ecc... Delizioso e caldo anche il gelato con zabaione. Tutto fresco, tutto gustoso e in linea con il mood della passeggiata lungo lago. Consigliato per grandi e piccini ( c'è anche uno spazio dedicato al "parcheggio" dei passeggini. La cucina prevede anche alcuni panini e piadine, ottimo per aperitivi o semplicemente per rilassarsi.
A differenza dei più lamentosi lo consiglio vivamente e a questo giro sento di non condividere e non rispettare l'opinione di chi, anche di fronte a mille difficoltà, ha sempre qualcosa di negativo da trovare.





🎉 Unisciti a 8 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui