Sluurpy > Ristoranti a Garbagnate Milanese > Al Trancio

Recensioni di Al Trancio, Garbagnate Milanese

Alex
26/02/2023
Ci vado da quando aprí nel 1993 quando avevo solo 14anni. Gianni e Alfredo sono una garanzia. Al trancio é uno di quei posti che ricorda le vecchie trattorie di una volta, dove mangi sano in un ambiente davvero familiare. Uno di quei posti dove ti senti a casa, dove ti senti il benvenuto in maniera genuina. 30anni in cui ho mangiato tonnellate di pizza, ho assaggiato tutti i piatti della cucina sia sul posto che da asporto, ho assaggiato ogni dolce (il tiramisù é da sempre una cannonata), ogni amaro (quando c'è, la crema di limoncello é roba da picchiar la testa contro il muro da quanto é buono). 30anni in cui la qualità é sempre stata alta, (soprattutto pizza leggera che non gonfia), i prezzi più che onesti e cortesia sempre. Ad oggi, ogni volta che posso mi faccio 45min+45min di strada per mangiare la loro pizza al trancio. Stupido? Forse, ma per me ne vale la pena!
Sh__ock
05/04/2022
Le foto aumenteranno perchè già so che ci torneremo. Qui troveremo la qualità della buona cucina casereccia che tutti sappiamo riconoscere. Oltre a questo, il personale ti tratterà come se quasi fossi loro ospite e il locale, informale, ti permette di sentirti a tuo agio. Ideale il piano di sopra per pranzi al volo o cene poco impegnative. Noi ci siamo andati perchè eravamo abbastanza di corsa. Locale pulito e vasta scelta dei piatti. I prezzi sono molto abbordabili.
ninjaCORE90
06/05/2023
Pizzeria storica, ottimo per pizze al trancio e formato maxi. Disponibile anche per piatti caldi e menù del giorno. Gestita da personale molto accogliente.
Angela Maranci
22/06/2022
Cibo eccellente, prezzi ottimi e personale gentilissimo. I cani sono ammessi di ogni taglia ed il posto è pulito e molto gradevole. Consigliato al 100% ed ottimo anche per cene o pranzi per festeggiare eventi
Santina Di Gregorio
21/05/2023
Ottima la pizza, e ottimo il personale Che dire c'è solo da provare ,io ve la consiglio
Giuseppe Baldi
06/05/2023
30 anni lavorando sempre al meglio. Sarò stato centinaia di volte è sempre tutto eccellente, pizza, tavola calda e servizio. Complimenti!
Fabrizio Agnos
12/05/2022
la pizza al trancio più buona che ho mangiato fin'ora💪🔝💯 ottimo anche i piatti che cucinano specialità siciliane Alfredo & Gianni simpaticissimi e disponibili👍😉 questa è la mia pizza che l'abbiamo battezzata con Gianni super bomba😅🔝💯
N. L.
21/06/2023
Pizza ottima e fatta al momento, rosticceria freschissima, soprattutto le arancine e qualche coperto al piano superiore. Personale super gentile, per noi tappa fissa.
Giulia Guerriero
05/11/2021
Conosco i proprietari da quand'ero solo una bambina e ,che dire, ottima cucina, vasta scelta, cordialità e disponibilità ma soprattutto attenti alle esigenze alimentari di ogni cliente. Insomma , non potete passare da Garbagnate senza fermarvi almeno una volta Al Trancio! Ottimo rapporto qualità prezzo e porzioni eccellenti
Santa Moscato
09/02/2023
Da buona Siciliana ho apprezzato molto la pizza al trancio buonissima leggera e gustosa
Crisalida Palmieri
13/12/2022
Conosco "Al Trancio" da sempre, pizza buonissima, cucina ottima. Oltre al cibo, un punto di forza è senz'altro il personale, in modo particolare Gianni e Alfredo, simpatici, gentili e disponibili.
Giuseppe Spadaro
02/03/2023
Trancio di pizza buonissima, a scelta anche abbondante. Prezzi onesti, la consiglio.
Ilaria Tam
20/10/2022
La pizzeria diventata ormai di famiglia .... Ambiente dinamico e amichevole, piatti pronti e pizza al trancio cotta nel forno a legna. Davvero buona Bravi ragazzi!!!!
paolo pietra
04/04/2023
E il top .... Pizza buonissima ....e anche altro ....
Gianluca Bertoli
04/08/2020
Pizza super. Gianni e Alfredo sempre sorridenti. Dalla pizza a tutte le portate. Sempre da moltissimi anni una garanzia. Consigliato.
Naty Fabbri
17/03/2023
Locale alla mano, ospitale e simpatico...si presta x festicciole in compagnia...
Francesca Pirolli
14/06/2018
Pizza al trancio niente male, buono anche l'impasto. Si può scegliere tra formato normale o maxi formato.
Elisabetta Di Sario
26/02/2022
Il trancio è buonissimo, una delle poche pizze che non continua a lievitati nello stomaco. Anche il resto delle proposte è ottimo, il venerdì prendiamo sempre il pesce fritto. Complimenti. Gariboldi
Andrea Grasso
24/09/2022
Pizza strepitosa. Da anni mangiamo questa pizza e speriamo non cambi mai, qualità e cottura sempre top, personale indaffarato ma sempre gentile.
Pizza Fritto misto Mignon Spaghetti di soia Risotto con ossobuco Patatine Fritto Spaghetti con crostacei Pasta incasciata Panettoni salati Spaghetti Granchio Pizza al tegamino Paste siciliane Torta Antipasto Spaghetti alle vongole veraci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni