Sluurpy > Ristoranti a Gallipoli > Il Bastione

Recensioni di Il Bastione, Gallipoli

Ylenia Conti
24/04/2023
Vista meravigliosa. Ottimo servizio e posto letteralmente davanti al mare, si poteva sentire in buonissimo odore del mare e vedere i corsi per la Vela. Personale molto accogliente. Tutto buonissimo!
Cristina Gjylbegu
12/06/2023
Location bellissima, molto romantica, anche se siamo andati a cena alle 22 il personale è stato molto gentile e cortese, il piatti erano di bellissima presenza e anche molto buoni. Ovvio è un po caro pero a parere mio il pesce fresco si paga e sicuramente anche la location.
Luigi Amendola
20/06/2023
Super consigliato!!! Cibo ottimo. Servizio ottimo. Location straordinaria. Se venite da queste parti e volete vivere un’esperienza da sogno, dovete cenare qui. Non ho altro da aggiungere.
Nicola Crea
05/07/2023
Una vera è propria scoperta, il classico ristorante con terrazza sul mare, il servizio è stato d élite la professionalità non da meno. Abbiamo pranzato ovviamente tutto a base col pescato del giorno abbiamo cominciato con un antipasto caldo di mare e un cruditè di frutti di mare, a seguire un ottimo pacchero di Gragnano al astice di secondo una rana pescatrice alla gallipolina per concludere un saporito sorbetto, il tutto accompagnato da un panorama mozzafiato. Ottima esperienza è sicuramente torneremo a gustare altro della loro cucina.
Massimo Di Cesare
10/04/2023
Ottima accoglienza e servizio puntuale e accurato. Cibo di qualità e preparato nel rispetto della tradizione. Una terrazza sul mare emozionante. Giusto rapporto qualità prezzo
Filimore 10
22/05/2023
Ottimo servizio e qualità del cibo. 5 stelle non le ho date perché i primi piatti sono veramente “ piccoli “ e non mi riferisco al condimento ma alla poca pasta. Ci ritornerò presto .
Natascia De Falco
16/07/2022
Abbiamo cenato in questo ristorante e devo dire che è stata un ottima cena. Il tavolo di fronte al tramonto ed il mare è magico. Location spettacolare. Ottimo il crudo e anche per il rapporto qualità prezzo. Personale dispobile sulle nostre richieste. Tonno Favoloso condito con un filo d olio pugliese SPETTACOLARE. Abbiam proseguito con le orecchiette al grano arso cime di rapa e vongole davvero squisite e un bel trancio di ombrina in crosta di patate, ottima cottura! Per non parlare della torta pasticciotto e del sorbetto al limone, due dessert davvero buoni!!! Prezzo giusto per la piacevole serata e ottima cena.
Alessia Stomeo
06/05/2023
È il posto migliore per una serata tranquilla e accogliente. Vista sul mare spettacolare, che fa rallentare i ritmi frenetici della quotidianità e i suoi tramonti ti avvolgono per rilassarti ,mentre assapori un buon vino e gusti un bel piatto di pesce fresco locale . Da provare in dolce compagnia , con gli amici , da soli. All'ingresso verrete accolti da un accogliente personale che vi farà sentire a casa . Consiglio di provare il tiramisù della casa e altri dolci buonissimi Esperienza da ripetere al più presto
Giuseppe Cicoira
25/08/2022
Ottimo ristorante con una veduta caratteristica e ventilata. I piatti preparati con cura e molti buoni. Abbiamo avuto un piccolo disguido con l'antipasto (non arrivato in tempo) ma la cortesia e la bontà dei piatti e dei dolci hanno reso il tutto ugualmente gradevole. 👍
Valentina Liva
29/08/2021
Location spettacolare, praticamente sul mare. Personale molto preparato e competente. Abbiamo preso un antipasto misto di cruditè di mare e a seguire un fritto misto e una tagliata di carne, cibo ottimo e di qualità, anche se le cozze non erano pulite benissimo. Qualità prezzo super giusta! Metto 4 stelle solo per il troppo vento, ma dal tronde siamo al mare e per l'attesa, sia nell'ordine sia nelle portate, leggermente lunga. Però, super consigliato!
A Destefanis
15/08/2021
Bellissima esperienza. Location unica. Ma sopratutto pesce freschissimo, disponibile il pescato del giorno. Abbiamo preso un antipasto di 4 pesci caldo davvero squisito. Un primo di paccheri alla rana pescatrice e poi la prova del nove fritto di gamberi e calamari. Non congelati ,freschissimi.meravigliosi forse i più buoni mai mangiati(se la memoria non mi inganna) Un dessert normalissimo ed una molinari con ghiaccio per chiudere il tutto. Prezzo sicuramente alto (99 euro)ma rapportato alla location ,al servizio ed alla qualità eccelsa del cibo.
Pizza Panini Scrigni di burrata con scampi Frittura Pesce Orecchiette con cime di rapa Crudo Linguine ai ricci Aragosta Fritto misto Carbonara di mare Cavatelli Ricci Caffe Gamberi Spaghetti Crudi Sfilatino gustavo Cocktail Frittura di pesce Cernia Tagliolini con zucchine e gamberetti al limone Tagliata di scottona e ravioli di pesce spada con pomodorino di torre guaceto e lime Pasticciotto Orecchiette con salsiccia Spaghetti ai ricci Degustazione sapori del salento Cozze Pizze Pizza fumè Baguette Pizza pugliese I crudi Crudite Spaghetti e della caserma Frittura di calamari e gamberi viola di gallipoli marinati Zucca farcita Puccia polpo e patate Orecchiette tonno e burrata Risotto, semifreddo pistacchio Polpo 5 formaggi Fritto I sapori del salento Straccetti Pizza croccante Tagliata di manzo con pistacchio e stracciatella Vegan Ciambelle Pizza sorprendente Gamberi e calamari Linguine allo scoglio Spaghettoni Linguine con o ricci Frittura di gamberi e calamari Cornetto Pescatrice Misto pesce cotto Risotto crema di scampi Cioccolata Paella Scrigni di burrata con scampi, tagliata di scottona Frutti di mare crudi Piadina Cozze fritte Spaghetti ai ricci di mare Pasta con vongole Pasta asciutta Parmigiana di melanzane Ravioli spada e melanzane Degustazione guidata cibo e vino, gamberi viola di gallipoli Roll Spaghetti con ricci di mare Spaghetti con le cozze Linguine Calamaro Alghe Degustazione salento e vino Bistecca Spaghetti cozze Linguine ai ricci di mare Antipasto mare Fritto misto e misto crudo e cotto Paccheri fritti Gamberi viola di gallipoli Sfilatino valentino Frittura di paranza Degustazione dei sapori salentini Crudo di pesce Degustazione vini e cibo Orecchiette cime di rapa Menù degustazione Filetto di cavallo al negramaro Carne Frittura mista Cozze crude Parmigiana di pesce Gamberi viola di gallipoli e degustazione guidata cibo vino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni