Sluurpy > Ristoranti a Gallipoli > La Giudecca

Recensioni di La Giudecca, Gallipoli

andrea calista
14/07/2023
Super consigliato, per chi cerca un locale raffinato con una ottima cucina e non é un locale turistico! Lo staff é super preparato ed i piatti vengono spiegati alla perfezione. Ottima anche la lista vini. Prezzi più che ragionevole data la qualità e la freschezza del pesce. Se vai a Gallipoli non puoi non fermarti qui a mangiare.
vituccio8
07/08/2022
Posto bellissimo nella caotica gallipoli d’agosto, trovi questo ristorante di fronte al mare in in atmosfera tranquilla dove c’è solo il via vai delle macchine, proprietari gentilissimi pronti ad accoglierti e traverse la sistemazione più adatta a te, posto adatto a famiglie che amano prelibate piatti di qualità soprattutto a base di pesce, Artur che ti consiglia il miglior vino spiegandoti vita morte e miracoli, lasciatevi consigliare da loro i piatti perché sbaglierete assaggiate l’antipasto elaborato completamente da loro, ed infine non tralasciare il dolce fatto in casa specie la torta al limone…
fabio mandrake
17/07/2023
Ogni aggettivo positivo, da associare al ristorante! Cena deliziosa qualche sera fa, nonostante le diverse portate. L'orata l'ho scelta dal carrello del pesce, deliziosa. Gamberi fantastici, sia i gallipolini crudi che il piatto di gamberi cotti. Prezzi coerenti col luogo, col locale e con la professionalità dello staff.
Francesco Insalaco
21/07/2022
Appena arrivati siamo rimasti colpiti dalla location sul mare: semplice ma con quel non so cosa di speciale che cattura subito l’occhio. Tutto praticamente perfetto, personale gentile, disponibile e simpatico. Il cibo è ottimo, a partire dagli antipasti, dai primi, dai secondi e dai crudi fino ai dolci. Pane al tavolo davvero buono soprattutto se accompagnato con gli oli aromatizzati all’arancia e al limone. Pezzi giusti, paghi per la qualità e la freschezza della materia prima usata per comporre il piatto. Insomma, la qualità c’è e si sente. Vivamente consigliato. Solo un piccolo appunto, per le cose che vanno a peso sarebbe bello che le cose ti venissero pesate davanti per ispirare più “trasparenza”, ma paragonato all’ottima cena è solamente un dettaglio marginale.
vincenzo antonio valente
12/07/2022
Sono stato in questo posto il 10 luglio a festeggiare il mio anniversario di matrimonio con mia moglie , una buona location e il mangiare ottimo con materiale di qualità, per non parlare del servizio , Arturo ( credo sia il metre) si è messo a disposizione portandomi un prosecco extra dry non sulla carta da 375ml bevendo solo io le bollicine. Il conto nella norma per quello che abbiamo mangiato.
Ildikó Tóth
06/07/2023
Bellissima esperienza! Abbiamo trascorso una splendida serata in questo ristorante. Qualità del cibo eccezionale e staff cordiale, molto gentile e attento a tutti i dettagli. CONSIGLIATISSIMO 💙
bruno musca
19/05/2023
Ottima location a soli 20 mt dal mare, versante Sud di Gallipoli, cibo eccellente e servizio di qualità, lista vini ben fornita e egregiamente presentata dal suo sommelier Artur...... Consigliato
Ivo Sarcinella
10/07/2022
Tappa fissa quando vado a gallipoli. Ogni volta il risultato è sempre meglio del precedente. Ci sono sempre novità e abbinamenti molto interessanti. Titolari scquisiti e gentili. Servizio impeccabile. Consigliato al 100%.
Slavica Pecotic
08/06/2023
Servizio eccellente e personale cordiale e premuroso, una vista che toglie la giornata mentre si gustano i pasti con vista. Un'esperienza davvero unica Assolutamente da visitare!! Ottimo rapporto qualità prezzo!!
Francesco Lupo
16/08/2019
Ho provato questo ristorante ieri 14 Agosto insieme alla mia ragazza e devo dire che è uno dei ristoranti migliori che io abbia mai provato! Personale gentilissimo e molto preparato, piatti davvero buoni e pesce freschissimo (il proprietario ci ha mostrato l'aragosta ancora viva prima di cucinarla). Locale adatto anche a persone celiache come me. 5 stelle meritatissime!
alessandra bardini
25/08/2022
In tre sere che abbiamo trascorso a gallipoli, due le abbiamo passate presso questo ristorante, ed oltre al pesce fresco e di ottima qualità abbiamo trovato una meravigliosa accoglienza da tutto il personale, disponibile, veloce, e cordiale. Consigliatissimo, sicuramente torneremo il prossimo anno. Ancora grazie in particolare al caro Artur.
Antonio Tricarico
15/12/2020
piatti molto raffinati, curato sia l’aspetto decorativo che il servizio, personale molto qualificato pronto a soddisfare ogni richiesta, la carta dei vini si presenta variegata molto ben curata, ambiente fine ed elegante, tutto perfetto, complimenti
Anna Scozia
19/03/2023
Siamo stati oggi. L ambiente è bello,sopratutto la vista mare. Il servizio buono. Come anche il cibo era ottimo. Ci ritornerò con amici
simone sorrentino
10/09/2020
Il ristorante è davvero molto bello a un stile moderno e semplice. Il personale è davvero molto qualificato e hanno una vasta scelta di piatti tipici a base di pesce. Personalmente mi è piaciuto molto l'accoglienza e la cordialità del personale.
LINO P. (Leon66CL)
27/07/2022
Ottima esperienza fuori dal caos della città vecchia. Buon cibo e prezzi nella media.
Pizza Panini Scrigni di burrata con scampi Frittura Pesce Orecchiette con cime di rapa Crudo Linguine ai ricci Aragosta Fritto misto Carbonara di mare Cavatelli Ricci Caffe Gamberi Spaghetti Crudi Sfilatino gustavo Cocktail Frittura di pesce Cernia Tagliolini con zucchine e gamberetti al limone Tagliata di scottona e ravioli di pesce spada con pomodorino di torre guaceto e lime Pasticciotto Orecchiette con salsiccia Spaghetti ai ricci Degustazione sapori del salento Cozze Pizze Pizza fumè Baguette Pizza pugliese I crudi Crudite Spaghetti e della caserma Frittura di calamari e gamberi viola di gallipoli marinati Zucca farcita Puccia polpo e patate Orecchiette tonno e burrata Risotto, semifreddo pistacchio Polpo 5 formaggi Fritto I sapori del salento Straccetti Pizza croccante Tagliata di manzo con pistacchio e stracciatella Vegan Ciambelle Pizza sorprendente Gamberi e calamari Linguine allo scoglio Spaghettoni Linguine con o ricci Frittura di gamberi e calamari Cornetto Pescatrice Misto pesce cotto Risotto crema di scampi Cioccolata Paella Scrigni di burrata con scampi, tagliata di scottona Frutti di mare crudi Piadina Cozze fritte Spaghetti ai ricci di mare Pasta con vongole Pasta asciutta Parmigiana di melanzane Ravioli spada e melanzane Degustazione guidata cibo e vino, gamberi viola di gallipoli Roll Spaghetti con ricci di mare Spaghetti con le cozze Linguine Calamaro Alghe Degustazione salento e vino Bistecca Spaghetti cozze Linguine ai ricci di mare Antipasto mare Fritto misto e misto crudo e cotto Paccheri fritti Gamberi viola di gallipoli Sfilatino valentino Frittura di paranza Degustazione dei sapori salentini Crudo di pesce Degustazione vini e cibo Orecchiette cime di rapa Menù degustazione Filetto di cavallo al negramaro Carne Frittura mista Cozze crude Parmigiana di pesce Gamberi viola di gallipoli e degustazione guidata cibo vino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni