Sluurpy > Ristoranti a Gallipoli > Don Vincenzo

Recensioni di Don Vincenzo, Gallipoli

Maria D'Acunzo
19/07/2023
È come ritrovare Napoli in Puglia!!! L'ambiente è curato e rappresenta uno scorcio dei vicoli partenopei... L'aria che si respira è gioiosa e di chi è sempre in festa... La pizza è veramente buona (cosa che al di fuori della città del Vesuvio non è facile trovare!!!) e i fritti sono sublimi, asciutti e croccanti. Il personale poi è una vera chicca: simpatici, cordiali ed empatici. Da provare assolutamente!
Enea Scarlino
24/05/2023
Se volete respirare aria di Napoli e volete assaggiare la pizza e sentirvi ai piedi del Vesuvio Don Vincenzo è la pizzeria giusta. Le pizze sono scioglievoli, con i bordi più alti e molto digeribili. Gli ingredienti impiegati sono di ottima qualità e lo stesso discorso vale anche per i vari antipastini proposti per giungere ai dessert, un vero viaggio tra sapori della Campania. Il personale è simpatico e cortese, forse il locale un po’ piccolo ma prenotando per tempo non avrete problemi a gustarvi una pizza ottima.
Andrea Minerba
03/07/2023
Ottima pizzeria, dall'arredo folkloristico. La scelta delle pizze è variegata: personalmente ho provato quella che da il nome al locale e l'ho trovata deliziosa. Il personale è simpatico e tipicamente napoletano. Nonostante la prenotazione abbiamo dovuto aspettare un pò di più ma nulla di trascendentale. Il conto, adeguato
Sere Esposito
24/06/2023
L'unico posto a Gallipoli dove assaporare una vera tradizione napoletana. Assolutamente da assaggiare le bombette Don Vincenzo, sono delle pizzette fritte con due varianti: pomodoro rosso e datterino giallo, entrambi i sughi sono precedentemente cotti , gustosi e con la nota di basilico fresco. Ottima la pizza, ottimi i calzoni fritti porzione gigante. La location rappresenta uno dei vicoli napoletani, molto realistico.
JONATHAN RUSSO
13/03/2023
Posto molto bello che rispecchia Napoli, prendiamo una scamorza affumicata ripiena di ricotta e salame piccante, buona. Subito dopo pizza con salame piccante, bufala e melanzane fritte.. leggera e molto buona. Abbiamo preso anche un babà come dolce.. soddisfatti anche di quello. Consigliato
Domenico
29/06/2023
Napoli a Gallipoli!!….bella scoperta, mangiare una vera pizza napoletana e sentirsi nei vicoli partenopei stando in Puglia!….qualità della materia prima eccellente, personale simpaticissimo e cordiale. Da tornarci sicuramente.
Walter Nasini
25/06/2023
Per comprendere le qualità altissima di questa pizza non servono le parole per descriverlo, occorre solo provarla. Sicuramente una delle migliori pizze napoletane del Salento e della Puglia.
Gabriele Orlandini
12/10/2022
Che dire, una delle migliori pizzerie napoletane che io conosca. La location è molto caratteristica, i camerieri sono gentili e le pizze fantastiche! Consiglio a tutti di provare questa pizzeria. Chiamate per prenotare perché all'ultimo momento difficilmente troverete il posto!
francesca gottardo
11/09/2022
Merita! Pizze ottime, dalla leggerezza dell'impasto alla qualità degli ingredienti e il loro abbinamento sul menù. Dalle pizze più semplici a quelle più particolari si percepisce una ricerca accurata e un amore per questo mestiere. Il posto è molto caratteristico, il titolare ha una gran simpatia e carisma. Anche i dolci sono davvero buoni e c'è una bella varietà. Dovendo trovare dei difetti forse citerei gli antipasti, molto buoni ma la frittura non è asciutta e mi è risultata "pesante" in bocca, e i tempi un po lunghi di attesa, anche se bisogna dire che il ristorante era pieno e stavano gestendo anche il delivery per cui si vedeva che avevano parecchio da fare. !!! Ah. Rapporto qualità prezzo ottimo, conto davvero onesto!
aldo paolillo
02/06/2023
Un ritorno bellissimo Dopo svariati anni, finalmente Covid permettendo, siamo ritornati da Don Vincenzo. Pizza eccellente, panzarotti e altre sfizierie perfette, ottime. Simpatia di Domenico semplicemente senza paragoni, ambiente da Napoli In Festa... Siamo stati davvero molto bene e in sana allegria. Grazie a Francesca per l'ottima cucina e a Domenico per la bellissima compagnia. Sicuramente da consigliare!!!
Pizza Panini Scrigni di burrata con scampi Frittura Pesce Orecchiette con cime di rapa Crudo Linguine ai ricci Aragosta Fritto misto Carbonara di mare Cavatelli Ricci Caffe Gamberi Spaghetti Crudi Sfilatino gustavo Cocktail Frittura di pesce Cernia Tagliolini con zucchine e gamberetti al limone Tagliata di scottona e ravioli di pesce spada con pomodorino di torre guaceto e lime Pasticciotto Orecchiette con salsiccia Spaghetti ai ricci Degustazione sapori del salento Cozze Pizze Pizza fumè Baguette Pizza pugliese I crudi Crudite Spaghetti e della caserma Frittura di calamari e gamberi viola di gallipoli marinati Zucca farcita Puccia polpo e patate Orecchiette tonno e burrata Risotto, semifreddo pistacchio Polpo 5 formaggi Fritto I sapori del salento Straccetti Pizza croccante Tagliata di manzo con pistacchio e stracciatella Vegan Ciambelle Pizza sorprendente Gamberi e calamari Linguine allo scoglio Spaghettoni Linguine con o ricci Frittura di gamberi e calamari Cornetto Pescatrice Misto pesce cotto Risotto crema di scampi Cioccolata Paella Scrigni di burrata con scampi, tagliata di scottona Frutti di mare crudi Piadina Cozze fritte Spaghetti ai ricci di mare Pasta con vongole Pasta asciutta Parmigiana di melanzane Ravioli spada e melanzane Degustazione guidata cibo e vino, gamberi viola di gallipoli Roll Spaghetti con ricci di mare Spaghetti con le cozze Linguine Calamaro Alghe Degustazione salento e vino Bistecca Spaghetti cozze Linguine ai ricci di mare Antipasto mare Fritto misto e misto crudo e cotto Paccheri fritti Gamberi viola di gallipoli Sfilatino valentino Frittura di paranza Degustazione dei sapori salentini Crudo di pesce Degustazione vini e cibo Orecchiette cime di rapa Menù degustazione Filetto di cavallo al negramaro Carne Frittura mista Cozze crude Parmigiana di pesce Gamberi viola di gallipoli e degustazione guidata cibo vino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni